**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A cosa servono i 1-2 ecc % di bonus? Sarà anche un old style ma siamo sempre in tema server privato di Metin2.
Non credo che un giocatore normale si metta a tenere questi bonus sul suo equip :\
E poi ho letto metin aumentati in carta e deserto. Ma il villo 2 che ha? Uno dovrebbe divertirsi anche al 34 al villo 2 a farsi i libri donando l'exp alla gilda cosi per portarsi il pg con le skill a g1 verso il 54 - 60 no? o.0
Per il resto va più che bene :)

QUOTO AL MASSIMO...TOLGIERE 2% E METTEREI/AUMENTEREI METIN2 VILLO 2 ;)

no, i sura non regneranno perche non e un new con valore magico alle armi troppo alto, quindi se ti fai full pvp potrai killare i sura neri.

Si ho capito ma poi comunque i war in rissa saranno meglio o peggio dei sura neri?:S Ve lo chiedo perchè per ora non ho giocato a tanti old, stavo giocando ai new :S

Ultima modifica:
Il client di infiniti va bene ?
N.B. Cambiate quei bonus che fanno veramente pena (mettete 6-6-8-8-10)

PhiLL per quanto riguarda 1 e 2% nei bonus stiamo dicendo tutti di toglierli e lasciare il resto

Solito server... non vedo cosa ci sia di migliore risptto agli altri old...(anzi uguali)
E i bonus non siamo sull'ita:oddio:

Bhe,non è affatto vero che sono tutti uguali,ovviamente c'e il game play che li differenzia uno dal altro,poi ovviamente gli item quelli sono,poi dato che è lo stesso staff di infyniti di sicuro non posso dire che il server sara' stupendo,dato che nessuno ancora lo ha provato,ma di certo si può dire che sara' un server stabile,dove puoi giocare tranquillamente,senza il pensiero che lo dossano e cosi via

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.