Preview [Old-Style]BraveWorld - La saga finale di OldWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siete solo gente di cacca: sapete solo criticare il lavoro altrui, ma fatelo voi un server del genere. Si è la nuova versione di oldworld e quindi? Giocate se vi piace e zitti!

ok , quello che dici è vero, ma rispetto ad oldworld hanno messo solo il keep alive e quelle altre 2 cazzatelle degli assegni... il resto è identico non credo sia un negozio che vende in afk che porti ad un esperienza migliorata...

Secondo me le cose che hanno aggiunto non sono proprio 2 cazzatelle...................

ok , quello che dici è vero, ma rispetto ad oldworld hanno messo solo il keep alive e quelle altre 2 cazzatelle degli assegni... il resto è identico non credo sia un negozio che vende in afk che porti ad un esperienza migliorata...

Parli da stupido, da persona ignorante(persona che ignora), perchè ignori appunto ciò che abbiamo descritto nella pseudo presentazione, perchè ti assicuro che di cose diverse da OW ce ne sono.

Se reputi cazzatelle il KeepAlive, le Gemme, Il papiro dell'ascensione, o quant'altro "al di fuori" della reale possibilità dei file vergini, ti invito a provare quantomeno a farlo, visto che mi ci è voluto un mese solo per il codice, e penso di aver ricompilato l'elf 2000 volte? No, sono poche.

Ora che tu sia qui per criticare\smontare credo se ne siano accorti tutti, oramai viene più semplice criticare che aspettare e provare, ma gente come te non ha nemmeno la decenza di starsene zitta, d'altro canto dove non sfogarsi se non dietro al lavoro altrui?

Ad ogni modo guarda, vai qua: http://www.inforge.net/community/metin2-progetti-and-idee/ ci sono tantissimi server che fanno per te, e ti giuro, non piangerò.

Perchè io ci proverò, come il resto dello staff, ma tu perdi in partenza.

Cordiali saluti, Bacca001.

@Bacca001 for president. Ho avuto modo di lavorare con loro, sono ottimi ragazzi e sopratutto ci mettono l'impegno nel loro lavoro.

Ho anche avuto modo di sentire le loro bestemmie per i codici che non funzionavano :asd: a parte ciò, merita.

Spero che questa volta ci metterete l'impegno necessario, non come l'ultima volta che alla fine avete lasciato il server a marcire.
Comunque io e la mia gilda attendiamo con ansia l'apertura, sperando che ci sia la stessa competizione che c'era all'inizio di OldWorld.
Saluti

Luzzo fammi un piacere non fare come su old che mi hai fatto insultare l' SGM solo perchè avete sbagliato a settare covo2.

Mi è stata fatta in privato la seguente domanda, onde evitare di rispondere 55330 alla stessa domanda rispondo qui:
Che vantaggi ottiene chi fa la beta rispetto a chi non la fa?

L'unico vantaggio che si ottiene nel partecipare alla beta, se può essere considerato tale, è l'appoccio con il gameplay e l'orientamento all'interno del gioco.

forse ho parlato perchè sul primo old ero un top... e non parlo x inesperienza, ormai è tutto visto e rivisto per chi capisce di metin e per chi ha giocato già ad oldworld se dice che questo server è migliore del vecchio vuol dire che è ignorante, perchè ignora che è uguale... ripeto buona fortuna...

forse ho parlato perchè sul primo old ero un top... e non parlo x inesperienza, ormai è tutto visto e rivisto per chi capisce di metin e per chi ha giocato già ad oldworld se dice che questo server è migliore del vecchio vuol dire che è ignorante, perchè ignora che è uguale... ripeto buona fortuna...

Parli per non curanza e per mancanza di oggettività.
Probabilmente non hai nemmeno avuto la decenza di leggere qualche post prima.

Ringrazio tutti nuovamente e vi invito ancora una volta ad iscrivervi sul forum e seguire la nostra pagina facebook.

Magari può essere come dici tu anche sotto l'aspetto del gameplay non lo metto in dubbio (non ho giocato ad old world), questo è metin.

Apparte il fatto tu stesso hai affermato di non volerci perdere tempo poiche aveva gia fallito quindi hai dato per scontato che fallirà di nuovo, permettimi di nuovo un quindi, stai affermando cose diverse in un contesto diverso, che porta al ''no sense'' del tuo discorso.

Magari ti sei espresso male, e hai dato un tuo giudizio facendo riferimento alla sola preview e non '' descrizione '' del server vero e proprio, e lo hai catalogato come (uguale) a vecchio, magari chi ha giocato prima sarà ignorante come dici tu, resta il fatto che per molti era un gran server con molte potenzialità ma privo di accuratezza da parte dello staff in quanto ha lasciato che tutto andasse a rotoli, ora le questioni per il quale ciò è accaduto non ci interessano o perlomeno a me, però posso dirti di non soffermarti su ciò che vedi.

L'hai detto tu no? eri uno dei top?, perche ci hai giocato? sono sicuro che qualcosa in quel server aveva attirato la tua attenzione e ti abbia spinto a giocare, ma sono altrettanto sicuro che proverai il server, non dico che ci giocherai ma uno sguardo glielo darai sicuramente.

Chiudo col dire, di non soffermarvi alle apparenze, a ciò che potete, che possiamo vedere ''ora'', per una volta proviamo ad aspettare, cerchiamo di criticare un server per quello che è, ma di farlo costruttivamente e dopo averlo provato, per ora credo qualsiasi persona possa esprimere pareri propri poiche ancora non ci è permesso provare il gioco.

Brave World rispecchierà Ciò che era Old World per quanto ho potuto comprendere, ma come dal titolo, come dal tempo trascorso, posso anche capire che questo capitolo è stato studiato sicuramente per molto tempo e perfezionato nel suo percorso.

Buon proseguimento allo staff.

Magari può essere come dici tu anche sotto l'aspetto del gameplay non lo metto in dubbio (non ho giocato ad old world), questo è metin.

Apparte il fatto tu stesso hai affermato di non volerci perdere tempo poiche aveva gia fallito quindi hai dato per scontato che fallirà di nuovo, permettimi di nuovo un quindi, stai affermando cose diverse in un contesto diverso, che porta al ''no sense'' del tuo discorso.

Magari ti sei espresso male, e hai dato un tuo giudizio facendo riferimento alla sola preview e non '' descrizione '' del server vero e proprio, e lo hai catalogato come (uguale) a vecchio, magari chi ha giocato prima sarà ignorante come dici tu, resta il fatto che per molti era un gran server con molte potenzialità ma privo di accuratezza da parte dello staff in quanto ha lasciato che tutto andasse a rotoli, ora le questioni per il quale ciò è accaduto non ci interessano o perlomeno a me, però posso dirti di non soffermarti su ciò che vedi.

L'hai detto tu no? eri uno dei top?, perche ci hai giocato? sono sicuro che qualcosa in quel server aveva attirato la tua attenzione e ti abbia spinto a giocare, ma sono altrettanto sicuro che proverai il server, non dico che ci giocherai ma uno sguardo glielo darai sicuramente.

Chiudo col dire, di non soffermarvi alle apparenze, a ciò che potete, che possiamo vedere ''ora'', per una volta proviamo ad aspettare, cerchiamo di criticare un server per quello che è, ma di farlo costruttivamente e dopo averlo provato, per ora credo qualsiasi persona possa esprimere pareri propri poiche ancora non ci è permesso provare il gioco.

Brave World rispecchierà Ciò che era Old World per quanto ho potuto comprendere, ma come dal titolo, come dal tempo trascorso, posso anche capire che questo capitolo è stato studiato sicuramente per molto tempo e perfezionato nel suo percorso.

A quest'ora c'hai ancora tutta sta voglia di fare sti discorsoni, mi sorprendi ahahahah
scusate se sono andato OT

Penso che in tutto ciò, io abbia ben poco da aggiungere, basta un minimo di decenza e di cervello per capirlo.
Poi ovviamente, pensiero libero a tutti, ma prima di parlare pensa un attimino [MENTION=164173]Strinato[/MENTION].

A quest'ora c'hai ancora tutta sta voglia di fare sti discorsoni, mi sorprendi ahahahah
scusate se sono andato OT

Non è mai tardi per poter esprimere un parere al fine di sostenere persone che impiegano il loro tempo per noi mostrando passione, mettendo la voglia in ciò che fanno, non arrendersi alle prime difficoltà, purtroppo non ci capisco niente io di server, vorrei tanto imparare, prima o poi mi ci metterò, ma son sicuro che sia bacca sia luzzo e non sò chi altro ci stia dietro, abbiano incontrato moltissime difficoltà, ma sono riusciti ad andare avanti anche dopo un fallimento, sono qui anche per riscattarsi, perche sono sicuro che hanno passione per metin.

Mi è stata fatta in privato la seguente domanda, onde evitare di rispondere 55330 alla stessa domanda rispondo qui:
Che vantaggi ottiene chi fa la beta rispetto a chi non la fa?

L'unico vantaggio che si ottiene nel partecipare alla beta, se può essere considerato tale, è l'appoccio con il gameplay e l'orientamento all'interno del gioco.

non ho capito cosa c'è per chi farà la beta

Raga ho notato una cosa io quando giocavo su old droppavo il pet Azrael dal Azrael ora tra i drop del boss non vedo più il pet ma vedo il titani che prima non c'era ora il pet azrael è stato tolto dal game o si farà in un altro modo?

Ricordo che essendo una presentazione non sono presenti tutti gli elementi del gioco.. Per qualsiasi domanda vi invito a chiedere informazioni sul nostro forum

Io avrei implementato anche il 105 con relativi set(preferenze personali), ma questo non mi impedirà di giocare a questo promettente (e spero non deludente come i server italiani) server :3

P.s. Il forum contiene solo la presentazione O.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.