Preview [Old-Style]BraveWorld - La saga finale di OldWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me c'è qualcosa sotto seno non avrebbe chiuso quel server e avrebbe aperto ora questo ... però vabbè

Secondo me c'è qualcosa sotto seno non avrebbe chiuso quel server e avrebbe aperto ora questo ... però vabbè

Ti garantisco che se fosse stato nostro il server, quel sito del pazzo(passatemi il termine), che aveva Apocalypse, dalla vergogna avrei già cancellato l'account da inforge, ad ogni modo, finiscila di spammare, e andare OT perchè la cosa è scocciante, alla prossima segnalo.

Visti comunque i tuoi messaggi, e la tua data di registrazione non escludo che tu sia qui per diffamare.
Se ci sono dei problemi, o non ti è chiaro qualcosa credo che un dizionario di italiano ti sia molto d'aiuto, se hai qualche altra forma di disagio invece credo sia meglio tu ti faccia vedere da uno bravo.

Vedi tu insomma, hai seccato.

Ultima modifica:
:clap::clap::clap::clap: Bravo luzzo un retro server OldStyle bello , dalla descrizione secondo me diventerà un server molto longevo anche se odio che si deve aspettare per consegnare item al biologo , ma fa niente non mi impedirà di giocarci. Non vedo l'ora dell'apertura :rulzz::rulzz:. Avete messo molte novità che mi attirano BRAVI
clap.gif
( per me sono quasi tutte novità non giocavo ad OldWorld) .

Ultima modifica:
Finalmente vedo nella beta tester gente competente ,se cosi' possiamo dire (gente navigata) per dare notizie e spero per migliorare il game
nel caso c'è nè fosse bisogno. Finalmente (spero presto) vedremo un'old come non si era visto da tempo.

La ClosedBeta è appena iniziata.
Ringrazio tutti i BetaTester per il lavoro che stanno svolgendo, rivelandosi utili e produtti anche in queste poche ore di test.

Saluti luzzi

Un server fantastico, ricco di novità.
Alla official lo proverò sicuramente. ;)
Potrei togliermi una curiosità? Per la fine del mese riuscirete ad aprire? :D

Gna​w

Aggiornamento della ClosedBeta

I test continuano , grazie al lavoro dei tester sono stati riscontrati diversi "bug" di minore importanza. (traduzioni ecc)
Sono stati trovati anche bug più importanti che sono in fase di fixing.

Tutto procede senza intoppi.

Per info o domande potete trovarci sul forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.