Preview [Old-Style]BraveWorld - La saga finale di OldWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solita pappa... ormai è raro che qualcosa mi attragga, server come questi se ne sono aperti a bizzeffe, tutti uguali, il solito OLD che cerca di aprire con buone intenzioni. Avverrà lo start, la gente entrerà si cominceranno a fare i primi livelli, alcuni punteranno alla top 10, il commercio sfacelerà appena molti raggiungeranno il 99 (che raggiungeranno in 2 settimane, poiché in italia ancora non hanno capito che gli OLDSTYLE DEVONO essere difficili, non basta che siano simili all'ita...) e il server andrà a farsi benedire.

Solita pappa... ormai è raro che qualcosa mi attragga, server come questi se ne sono aperti a bizzeffe, tutti uguali, il solito OLD che cerca di aprire con buone intenzioni. Avverrà lo start, la gente entrerà si cominceranno a fare i primi livelli, alcuni punteranno alla top 10, il commercio sfacelerà appena molti raggiungeranno il 99 (che raggiungeranno in 2 settimane, poiché in italia ancora non hanno capito che gli OLDSTYLE DEVONO essere difficili, non basta che siano simili all'ita...) e il server andrà a farsi benedire.

A bizzeffe? trovane uno.. Probabilmente non sei un ex giocatore di oldworld e magari non conosci nemmeno noi e non ti biasimo per questo. Ti invito però , prima di improvvisarti in esercizi di preveggenza, a provare le cose.
Solita storia nulla di nuovo , messaggi che non portino ad un commento costruttivo non sono bene accetti in questa discussione.

Ultima modifica:
Staremo a vedere allora...

....
inoltre oldworld ha chiuso da un bel po' chi ci assicura che questo non farà la stessa brutta fine, quali sono stati i motivi che portarono oldworld al fallimento...

Staremo a vedere allora...

....
inoltre oldworld ha chiuso da un bel po' chi ci assicura che questo non farà la stessa brutta fine, quali sono stati i motivi che portarono oldworld al fallimento...
Può anche durare 1 mese o 1 anno ,non importa ,l'importante che sia divertente ,giocabile ,e travolgente,se poi a tè non piacciono gli old posso anche capirlo ,ma che di già sai che fine farà questo server , ma addirittura la durata mi sembra un po' eccessivo,fossi in tè cambierei aria e andrei a commentare qualche altro server che non sia un'old, perchè in fondo ma molto in fondo non la pensiamo (fortunatamente)tutti come tè.

oldworld era facile eh? ma *******ulo va

Può anche durare 1 mese o 1 anno ,non importa ,l'importante che sia divertente ,giocabile ,e travolgente,se poi a tè non piacciono gli old posso anche capirlo ,ma che di già sai che fine farà questo server , ma addirittura la durata mi sembra un po' eccessivo,fossi in tè cambierei aria e andrei a commentare qualche altro server che non sia un'old, perchè in fondo ma molto in fondo non la pensiamo (fortunatamente)tutti come tè.

A me piacciono gli old, altrimenti non sarei qui, quei pochi che non la pensano come me sono illusi che sperano davvero in qualcosa che travolgerà gli altri p server... io resto con i piedi per terra, comunque, staremo a vedere..

Ogni essere o cosa, vivente o meno, percorre un ciclo:

- Nascita: L'inizio del percorso dell'essere o della cosa
- Svolgimento: Il percorso dell'essere o della cosa
- Morte, Fine: Il punto d'arrivo dell'essere o della cosa

Ora dovresti aver dedotto che ogni server ha una sua fine, più o meno remota, l'importante è che ci faccia divertire in quell'arco di tempo!

Ultima modifica:
Oldworld se volete saperlo ha chiuso per assoluto menefreghismo del GF,

Dopo aver messo offerte sulle perle per settimane, gli staffer sparirono tutti, e non solo "luzzi" ovvero il GF abbandonò il progetto, avvisando sul forum "per problemi personali", e lasciò il server ON in mano a nessuno, i soldi erano fatti, quindi server chiuso dopo poco.

BraveWorld farà la stessa fine, loro sanno lavorare ai server, peccato che fanno in modo che loro non devono alzare un dito vedrete in game le segnalazioni via client etc, tutto progettato nel migliore dei modi così che loro non si dovranno nemmeno connettere, sconsiglio ASSOLUTAMENTE non date fiducia a questa gente, e ricordate le mie parole, sprofonderà nuovamente per menefreghismo.

-Se ci andate per logica, il server è sempre lo stesso del precedente.
-Hanno solo aggiunto questi nuovi "system" che alcuni erano già presenti.

Forse ci confondi con qualcun altro..Non siamo il tipo di persone che si nascondono..chi su ts mi ha chiesto le motivazioni di cosa è successo ho risposto senza alcun problema.. Nessuno rinuncia a prendersi le proprie responsabilità..Ribadisco la nostra sincerità e le nostre intenzioni..come già detto siete liberi di pensarla come volete e prendere le vostre decisioni ma non sminuite il lavoro svolto..
Detto questo accetto la critica e spero tu possa cambiare idea..Alle fine per il tempo in cui old è stato on(non è stato poco) non credo che vi sia mancato il divertimento

Forse ci confondi con qualcun altro..Non siamo il tipo di persone che si nascondono..chi su ts mi ha chiesto le motivazioni di cosa è successo ho risposto senza alcun problema.. Nessuno rinuncia a prendersi le proprie responsabilità..Ribadisco la nostra sincerità e le nostre intenzioni..come già detto siete liberi di pensarla come volete e prendere le vostre decisioni ma non sminuite il lavoro svolto..
Detto questo accetto la critica e spero tu possa cambiare idea..Alle fine per il tempo in cui old è stato on(non è stato poco) non credo che vi sia mancato il divertimento

Luzzo.... non mi sto confondendo proprio, stiamo parlarlandi di oldworld e non sto sminuendo il tuo lavoro, ma la poca affidabilita' e serieta'.

Poca serietà è nascondersi dietro cose non vere..ho lasciato avvisando e chiarendo i miei problemi..
Ho riproposto questo progetto mettendomi in gioco e altrettanto ha fatto bacca..
Mi hanno chiesto perché fini OldWorld e ho risposto con sincerità senza problemi..
Per quanto mi riguarda dimostrarsi maturi ed affidabili è assumersi le proprie responsabilità , capire i propri sbagli e rimettersi in gioco per migliorarsi.. Se ci vuoi condannare per questo è una tua scelta..io e il mio staff abbiano tutti i migliori propositi per fare bene

Comunque tralasciando le dicerie del passato,andiamo alle cose che interessano al player( oggi) quando è prevista l'apertura di questo server se lo sapete??

Ultima modifica:
Scrivo anche qui i 3 pilastri per mefondamentali per non rovinare e quindi far fallire un server 1) NO ALLO SWITCH BONUS (mettere qualsiasi protezione, rendere il bot IMPOSSIBILE). 2) NO ALLE MODDATURE 3) NO ALLO SHOP BONUS... quindi resistere a qualsiasi offerta apparentemente allettante.

[MENTION=130782]Antonio06[/MENTION] Quelle tre cose non ci appartengono minimamente

Per tutti coloro che chiedono di una data offro la seguente risposta:

Attualmente il server è in ClosedBeta, sono stati riscontrati bug che sono in fase di risoluzione.
Una volta terminata la Closed inizierà L'OpenBeta , questa durerà circa 4 giorni se il tutto non presenterà problemi andremo in final

Aggiornamento sulla situazione del server:

Vi elenco una serie di fix e addon fatte al server durante questo periodo di ClosedBeta.

19/11

-Logo quando si logga in game
-Icona del baule che non era visibile in inventario
-Disabilitato il tasto nella taskbar
-Fix sull'utilizzo dei bonus
-Fix entrata atla
-Numero di Smoking commerciante armature

22/11

-Gui Family inserita
-Sitemata la parte grafica dell' energy
-Tutti i libri ora sono leggibili anche se sovrapposti scalandone solo 1
-Riscritta completamente la struttura per la creazione e commercio dei bauli.
-Ottimizzazione di alcune risorse lato server
-Colorazione del papiro della famiglia (ora lo si riconosce più in fretta)
-Altra correzzione al tasto per il fast group
-Rimozione di alcune quest che sono state rifatte
-Ottimizzato il nuovo sistema di log

23/11

-Fixato e inserito tutto ciò che concerte trauzione di item con nomi sballati, petsytem , e creazione dei box
Su decisione dello staff si è deciso di rimuovere l'utilizzo della lente per linkare gli item.
-Ora gli item potranno essere linkati in qualsiasi momento.

Si entra nella fase finale della ClosedBeta.

In settimana verrà fatta l'ultima riunione della Closed, si procederà al test di torre , guerra e il nuovo sistema dell'egemonia.

BraveWorld Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.