Preview [Old-Style]BraveWorld - La saga finale di OldWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti Volevo informare tutti coloro che volevano partecipare all'open beta,che questa sera alle ore 22.45 il server andrà on.
La beta si protrarrà fino a lunedi con lo scopo di testare e verificare la stabilità e le configurazioni del server cercando di garantire una migliore esperienza di gioco.

Vi ricordo inoltre i link del sito : http://it.braveworld.eu/BraveWorldISAPI.dll?/home
Forum : http://board.braveworld.eu
Download Client: http://91.121.200.162/client.rar

Per quanto riguarda il ts invece ID:91.121.204.49 Port: Default

Lo sto provando in Beta, ehm a parte che credo sia l'unico Online.. Cmq è tosto come server..
Almeno da una prima impressione, exp e yang duri..
Ehm una cosa nn mi è piaciuta; Il fatto che droppando bauli alcuni si sovrappongano e altri no e altri ancora sono per terra.. e occupano spazio in inventario, inoltre gli item che ne escono fuori nemmeno loro sovrapponibili da un primo momento, devo farlo Manualmente.

Ma perchè non riescono a capirlo, lo vuoi duraturo ??ok pero' fai in modo che dal 1livello fino al 65/70 sia fluida o non troppo dura e poi incominci a faticare un po' ,altrimenti il player medio si stanca e abbandona ,non ci vuole un genio per capire queste cose ,comunque aspettiamo anche questo e vediamo; più di questo non posso e sinceramente non mi và di dirlo.

Lo sto provando in Beta, ehm a parte che credo sia l'unico Online.. Cmq è tosto come server..
Almeno da una prima impressione, exp e yang duri..
Ehm una cosa nn mi è piaciuta; Il fatto che droppando bauli alcuni si sovrappongano e altri no e altri ancora sono per terra.. e occupano spazio in inventario, inoltre gli item che ne escono fuori nemmeno loro sovrapponibili da un primo momento, devo farlo Manualmente.

cose già segnalate ma a quanto pare lo staff le ha ignorate
http://prntscr.com/5d4cdg
notare la data della segnalazione ,scusate da allora cosa avete fatto?

Ultima modifica:
cose già segnalate ma a quanto pare lo staff le ha ignorate
http://prntscr.com/5d4cdg
notare la data della segnalazione ,scusate da allora cosa avete fatto?
Ho parlato col GM in game, mi ha fatto notare che esiste un tasto nel menu inventario con la funzione di unire tutti gli item uguali...
Mmm.. Vabbeh

PS:
Ehm comunque.. non so' davvero cosa pensare..
Il Beta è stato aperto da ieri sera ma ci sono solo 9 PG in classifica di cui meta dello Staff credo..
Mmm.. Spero per voi che all'Apertura ufficiale ci siano molte piu persone interessate a provarlo . . .

Detto questo, Buona fortuna.. "Purtroppo" un Server cosi richiede parecchio tempo, e io non ne ho.. Purtroppo, o per fortuna ;) Perciò aspetterò con ansia l'apertura un FuN PvP Old decente..

Ciaaao!

Simpatico che leggete solo le cose che interessano a voi e non leggi il resto.
Ancora una volta se non siete persone interessate evitate di commentare.

Se commento è xchè forse sono interessata al server e tu dovresti rivolgerti ai tuoi futuri clienti in maniera più pacata e dare spiegazioni visto che nessuno ti ha frustato

Se me lo avessi chiesto semplicemente se fosse stato fixato, o avessi letto tutto il post (era scritto anche nelle pagine seguenti a quella da te pushata) invece di insinuare cose non vere, ti avrei risposto in maniera molto più pacata.

Ho visto 2 segnalazioni uguali una fatta tempo fa e una oggi uguale e mi sono posta la domanda non mi pare di essere stata maleducata e tu potevi rispondere senza fare l'antipatico

Ho visto 2 segnalazioni uguali una fatta tempo fa e una oggi uguale e mi sono posta la domanda non mi pare di essere stata maleducata e tu potevi rispondere senza fare l'antipatico

Ripeto a mio parere ti sei posta male nei nostri confronti.
Per le segnalazioni di bug ed altro c'è il nostro forum con un'apposita sezione dedicata, dove vengono segnalati i vari bug e vengono comunicati i fix di questi ultimi.

Ad ogni modo se il tuo intento era solo quello di ottenere un'informazione al riguardo, chiedo scusa per la risposta dura.

Ripeto a mio parere ti sei posta male nei nostri confronti.
Per le segnalazioni di bug ed altro c'è il nostro forum con un'apposita sezione dedicata, dove vengono segnalati i vari bug e vengono comunicati i fix di questi ultimi.

Ad ogni modo se il tuo intento era solo quello di ottenere un'informazione al riguardo, chiedo scusa per la risposta dura.

Scuse accettate e volevo sapere come mai a me il client da virus volevo entrare in beta

Infatti la mia era un avvertenza per chi vuole giocare a questo server... come hanno chiuso una volta chiuderanno anche questa volta, io dopo l'ultimo server che ho giocato ho proprio smesso di donare, tanto sappiamo tutti che questi server che aprono e chiudono sono fatti per lucrare.
Perchè giustamente il server che stai facendo è senza item shop . Appena lo apri sconsiglio le donazioni.

Ps ho seguito il tuo ragionamento.

Sto al 35 perche è un difficile sali...cioè serve il medio a tutti i costi se no so cazzi..bisognerebbe aumenta la percentuale per il dropp delle medaglie.

Lo staff è sempre online in game, per i bug riscontrati abbiamo creato sul forum il post apposito. L'open beta è a buon punto, i bug riscontrati sono stati fixati.
A buon punto? ma come fai a dirlo che siamo in 2 al lv 35 e tutti stanno dicendo che i bauli nn sono sovrapponibili...
Vabbe bhe va, meglio che lascio perdere ho già capito tutto :) Addio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.