Preview [Old-Style]BraveWorld - La saga finale di OldWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto al 35 perche è un difficile sali...cioè serve il medio a tutti i costi se no so cazzi..bisognerebbe aumenta la percentuale per il dropp delle medaglie.

Mica ti stò criticando, ma uno staffer ha detto che la beta è a buon punto ma come fa a dirlo se appunto tu sei solo al 35 e ci sono altri 64 livelli, boh.

Aspettare che la gente faccia il 99 per startare la final sarebbe follia. Abbiamo avviato la closed beta per questo, rilevare i bug gravi. L'open beta è stata avviata per vedere se i "bug gravi" sono stati fixati perfettamente e, nel caso in cui ci fossero ancora. Ovviamente ce ne saranno altri, ma sono tutti di leggera gravità. Abbiate fiducia nello staff e non ve ne pentirete, siamo gente seria che ha la voglia e la passione di mandare avanti un progetto bellissiomo.

A buon punto? ma come fai a dirlo che siamo in 2 al lv 35 e tutti stanno dicendo che i bauli nn sono sovrapponibili...
Vabbe bhe va, meglio che lascio perdere ho già capito tutto :) Addio.

I player con il tuo atteggiamento è meglio perderli che averli , la open beta non serve a testare il game quello è perfetto , è già stato testato e ritestato in closed , serve a testare i system inventati da noi , che sono solo da noi , i bauli sono sovrapponibili e nessuno dice che non sono sovrapponibili ma ovviamente se non si sa leggere può essere che si percepisce quel messaggio , quello che non funzionava era la funzione fast group con i bauli ed altri item da trattare come eccezioni particolari in questo momento c'è più di una persona al lavoro sia per quello sia per fornire tutte le guide per utilizzare correttamente il nostro client a seconda del sistema operativo che si ha !

Per seguire i fix che stiamo eseguendo c'è la nostra board stiamo migliorando tutti i system vecchi e nuovi , aumentando il numero di yang che possono essere inviati e ricevuti in modo da non dover fare macchinosi movimenti tra account per sistemarli nei vari personaggi , grafica del client sistemata nei vari punti dove tagliava l'immagine , pet system rinnovato con miglioramenti alla gestione !!

Ormai siamo pronti ad annunciarlo per la final mancano pochi giorni , la macchina è già stata acquistata un vero gioiello ragazzi lagg e crash non ci spaventano :lal:

Farà il solito flop, troppo old, cosi il game diventa palloso, ma purtroppo non riuscite a capirlo, amen, spero per voi che non vi aspettiate 200 player, perche al massimo ne farete 100.

Sono impaziente di provare questo server.. sappiate che sto aspettando solo voi, purtroppo non potrò più nerdare, ma mi accontenterò di giocare un paio d'ore al giorno. Non fate caso agli idioti che criticano un server del genere, probabilmente il metin a cui sono stati abituati è quello dove la Sirio spopolava sull'italiano.. ricordo che acciaio nero la vidi prima su un privato che dopo 7 mesi su Revenge.

Continuate a fare del vostro meglio , sperando che la mia attesa non sia vana .
Giulio

Beh, il gameplay di OldWorld era pressocchè identico e la media era intorno ai 450 players on, non lo definirei un flop...

Sì il primo mese, alla fine vi siete trovati con 50 online :/ adesso che tutti sanno che siete quelli di old world non arriverete neanche a 50 online.

Io penso che molta gente la pensa come me ... che senso ha giocare su un server che sappiamo tutti che al minimo problema chiudete ??

Questo server farà la fine di OldWorld comunque Buona fortuna che ve ne servirà parecchia ;)

- - - Updated - - -

Sono impaziente di provare questo server.. sappiate che sto aspettando solo voi, purtroppo non potrò più nerdare, ma mi accontenterò di giocare un paio d'ore al giorno. Non fate caso agli idioti che criticano un server del genere, probabilmente il metin a cui sono stati abituati è quello dove la Sirio spopolava sull'italiano.. ricordo che acciaio nero la vidi prima su un privato che dopo 7 mesi su Revenge.

Continuate a fare del vostro meglio , sperando che la mia attesa non sia vana .
Giulio

L'avranno pagato ahaha

Ultima modifica:
Sì il primo mese, alla fine vi siete trovati con 50 online :/ adesso che tutti sanno che siete quelli di old world non arriverete neanche a 50 online.

Io penso che molta gente la pensa come me ... che senso ha giocare su un server che sappiamo tutti che al minimo problema chiudete ??

Questo server farà la fine di OldWorld comunque Buona fortuna che ve ne servirà parecchia ;)
Adesso che tutti sanno? Vedi che è scritto nel titolo che si tratta di OldWorld, non era un segreto...

- - - Updated - - -

L'avranno pagato ahaha
Secondo me il flop lo fai te a suon di cazzate, Oldworld è stato uno dei migliori oldstyle che ci siano stati in circolazione a livello di gameplay e noi che eravamo una delle gilde piu numerose di oldworld siamo i primi ad attendere la riapertura.
Spara meno stronzate ragazzì.

Secondo me il flop lo fai te a suon di cazzate, Oldworld è stato uno dei migliori oldstyle che ci siano stati in circolazione a livello di gameplay e noi che eravamo una delle gilde piu numerose di oldworld siamo i primi ad attendere la riapertura.
Spara meno stronzate ragazzì.

Killer la gente ne spara 10.000 cazz.ate al giorno.

Forse, prima di scrivere queste (mi sto trattenendo) fandonie, dovresti conoscere la storia di OldWorld; quanto è durato, che cosa ha subito e si è sempre rialzato, e soprattutto sul fatto che abbiamo chiuso al primo problema (chiedere a chi ci ha sostenuto fino alla fine). Ti consiglio anche una ripassata sul fatto dei player on nei mesi che è rimasto online.

Forse, prima di scrivere queste (mi sto trattenendo) fandonie, dovresti conoscere la storia di OldWorld; quanto è durato, che cosa ha subito e si è sempre rialzato, e soprattutto sul fatto che abbiamo chiuso al primo problema (chiedere a chi ci ha sostenuto fino alla fine). Ti consiglio anche una ripassata sul fatto dei player on nei mesi che è rimasto online.

Tempi son cambiati forse è questo che non capite, comunque good luck ma non vedo futuro per un server cosi anche se ancora non è startato :P

Tempi son cambiati forse è questo che non capite, comunque good luck ma non vedo futuro per un server cosi anche se ancora non è startato :P

Non ci sono altri server on, quindi tutti andranno qui.
Almeno questo non è un server che va offline dopo 5 minuti.

Che i tempi siano cambiato però sono d'accordo, l'exp andrebbe velocizzata.

Farà il solito flop, troppo old, cosi il game diventa palloso, ma purtroppo non riuscite a capirlo, amen, spero per voi che non vi aspettiate 200 player, perche al massimo ne farete 100.

troppo old, gameplay palloso?
Solo da queste 2 cose si capisce che non sei un amante degli oldstyle, come ha detto killer4major oldworld è stato il miglior oldstyle che c'è stato in circolazione fino ad oggi (o meglio, penso che sia anche per il futuro dato che ci hanno provato in molti ma tutti hanno fallito).
Il gameplay è palloso? Ok ci può stare, solo per coloro a cui non piaciono gli oldstyle seri come lo è stato OldWorld e come lo sarà questo qua.
troppo old? è la tipologia di questo server, un oldstyle come ripetuto sopra, ed è proprio quello il bello di questo server ;) "capisco che non è per tutti" e che non è il gusto per molti player, ma a chi piace questo genere ci sarà.

Ultima modifica:

Meglio cosi come sta,non bisogna finire il server in una settimana.

Una domanda...Quando è che finisce l'open beta?

Non ci sono server? tu mi sa che non ci vedi bene, dai uno sguardo su lista server privati e te ne accorgerai tu stesso che ci sono 3 old, e tutti e 3 avranno 70 pg massimo, quindi questo non farà una fine diversa.

- - - Updated - - -

Non lo metto in dubbio che è un old certo, ma ormai son '' passati di moda '' ecco, la gente si stufa purtroppo è cosi, ma vabbe se volete provarci buona fortuna tanto manco quella vi aiuterà >.<

- - - Updated - - -

Eppoi di solito la gente ha voglia di giocare in una beta per vedere poi in final come muoversi qua invece è il contrario a nessuno importa della beta lol

Io sono entrata nella beta è ho notato che ci sono item che non si sovrappongono,e non sono i bauli,ho chiesto in chiama qualcuno dello staff disponibile e non ho ricevuto risposta o comunque non da loro ma da 2 disperati che mi hanno detto che non loggava mai nessuno.
Io devo mettermi a fare post nel forum ?Siete voi che dovete rendervi disponibili a chi vi sta aiutando non chi testa che si deve sbattere a scrivere ogni cosa che trova ,almeno io la vedo così.
Il fatto che tutti hanno lasciato la beta dovrebbe farvi capire qualcosa non mi resta che augurarvi buona fortuna

Non ci sono server? tu mi sa che non ci vedi bene, dai uno sguardo su lista server privati e te ne accorgerai tu stesso che ci sono 3 old, e tutti e 3 avranno 70 pg massimo, quindi questo non farà una fine diversa.

- - - Updated - - -

Non lo metto in dubbio che è un old certo, ma ormai son '' passati di moda '' ecco, la gente si stufa purtroppo è cosi, ma vabbe se volete provarci buona fortuna tanto manco quella vi aiuterà >.<

- - - Updated - - -

Eppoi di solito la gente ha voglia di giocare in una beta per vedere poi in final come muoversi qua invece è il contrario a nessuno importa della beta lol

Quando apre questo i 6 player che ci sono sugli altri server vengono su questo, poi definirli server ci vuole coraggio.

Il problema cmq non è la difficoltà del server, ma è la noia di stare in piazza a guardarsi intorno perché nessuno gioca seriamente sugli old seri.

Quando apre questo i 6 player che ci sono sugli altri server vengono su questo, poi definirli server ci vuole coraggio.

Il problema cmq non è la difficoltà del server, ma è la noia di stare in piazza a guardarsi intorno perché nessuno gioca seriamente sugli old seri.

Forse perch nessuno ha voglia di stare 2 ore per fare il 30 o di stare intere giornate per finire la missione dei denti d'orco, poiche ci sono 99 livelli da giocare?

Purtroppo non lo capiscono ed è per questo che gli old hanno stancato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.