Preview [Old-Style]BraveWorld - La saga finale di OldWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono entrata nella beta è ho notato che ci sono item che non si sovrappongono,e non sono i bauli,ho chiesto in chiama qualcuno dello staff disponibile e non ho ricevuto risposta o comunque non da loro ma da 2 disperati che mi hanno detto che non loggava mai nessuno.
Io devo mettermi a fare post nel forum ?Siete voi che dovete rendervi disponibili a chi vi sta aiutando non chi testa che si deve sbattere a scrivere ogni cosa che trova ,almeno io la vedo così.
Il fatto che tutti hanno lasciato la beta dovrebbe farvi capire qualcosa non mi resta che augurarvi buona fortuna

Ti rendi conto di ciò che hai scritto ?!?!
TU player che di tua spontanea volontà hai scelto di partecipare alla open beta per velocizzare i lavori hai il dovere di scrivere sul forum ogni tipo di segnalazione , perchè uno staffer che sta testando determinate cose non può stare li a rispondere alle 300 persone che scrivono solo che il fast group non funziona con tutti gli oggetti è stato segnalato sulla board 4 giorni fa , ecco perchè c'è una board per non scrivere sempre le stesse cose , ecco perchè se vuoi partecipare ad una beta devi andare sulla board a scrivere perchè così non si perde tempo a reportare sempre lo stesso bug allo staffer di turno in game ...
E giusto per chiarire come funziona un server , non quelle robette che vengono spammate in lista server dove con 30 euro hai la spada laser e l'occhio di sauron che servono solo per far fare soldi allo staff di turno che non ha neanche fixato la porta di login e viene buttato giù dal ragazzino di 12 anni che ha appena capito come raggiungere il promt ( perchè si il 90% dei server che sono in lista server italiani sono a questo livello ) , invece su un server serio dove c'è del lavoro dietro dove tutto comunica automaticamente senza bisogno di un GM per fare ogni cosa ( come accade sugli ufficiali e sui server seri come il nostro ) bisogna ricordarsi che siamo NOI che offriamo a VOI un server dove giocare non il contrario in questa board si è perso il senso del ruolo , ora ognuno passa il tempo a buttare merd* sul lavoro degli altri senza averne il diritto ...

Ho sfruttato l'occasione per rispondere anche a tutti quelli che hanno tirato in ballo gli altri server , non ci interessa se ci sono 25 OldStyle aperti , quando apriremo vedremo dove sarà l'utenza su un server testato e perfetto dove tutto è stato studiato e ristudiato grazie alla presenza di uno staff qualificato e alla maggior parte dei top player ITA da Omega a Kronos che ora giocano sui privati oppure su server Hamachi hostati in dedicato !

TU player che di tua spontanea volontà hai scelto di partecipare alla open beta per velocizzare i lavori hai il dovere di scrivere sul forum ogni tipo di segnalazione , perchè uno staffer che sta testando determinate cose non può stare li a rispondere alle 300 persone che scrivono solo che il fast group non funziona con tutti gli oggetti è stato segnalato sulla board 4 giorni fa , ecco perchè c'è una board per non scrivere sempre le stesse cose , ecco perchè se vuoi partecipare ad una beta devi andare sulla board a scrivere perchè così non si perde tempo a reportare sempre lo stesso bug allo staffer di turno in game ...
E giusto per chiarire come funziona un server , non quelle robette che vengono spammate in lista server dove con 30 euro hai la spada laser e l'occhio di sauron che servono solo per far fare soldi allo staff di turno che non ha neanche fixato la porta di login e viene buttato giù dal ragazzino di 12 anni che ha appena capito come raggiungere il promt ( perchè si il 90% dei server che sono in lista server italiani sono a questo livello ) , invece su un server serio dove c'è del lavoro dietro dove tutto comunica automaticamente senza bisogno di un GM per fare ogni cosa ( come accade sugli ufficiali e sui server seri come il nostro ) bisogna ricordarsi che siamo NOI che offriamo a VOI un server dove giocare non il contrario in questa board si è perso il senso del ruolo , ora ognuno passa il tempo a buttare merd* sul lavoro degli altri senza averne il diritto ...

Ho sfruttato l'occasione per rispondere anche a tutti quelli che hanno tirato in ballo gli altri server , non ci interessa se ci sono 25 OldStyle aperti , quando apriremo vedremo dove sarà l'utenza su un server testato e perfetto dove tutto è stato studiato e ristudiato grazie alla presenza di uno staff qualificato e alla maggior parte dei top player ITA da Omega a Kronos che ora giocano sui privati oppure su server Hamachi hostati in dedicato !

300 persone che scrivono stessi bug?

Ma se non c'è nessuno a testare o al massimo 5 player,

Voi offrite a noi un server? certo è giusto ma questo non vi da il dovere di non seguire il player che vi aiuta nella beta.

dici che il server è perfetto e testato, e allora perche è servita una closed beta e un open beta, vuote?

Cioè ma ti rendi conto di quello che hai scritto oppure avevi il cervello staccato?

- - - Updated - - -

La smettete di essere cosi ipocriti per una volta?

Intanto ti calmi , io non ho il dovere di fare proprio niente xchè non sono tua dipendente non mi paghi non me ne viene niente in tasca , se lo faccio è xchè in teoria voglio dare una mano e TU sei in dovere a starmi dietro e non il contrario.
Finiamola con la storia del lavoriamo per voi per darvi cazzi e mazzi xchè ormai non ci crede nessuno lo fate per avere un'incasso e come ho sempre detto è più che giusto, ma ad oggi non vedo nessuno e dico NESSUNO che meriti più fiducia e se volete fiducia e ringraziamenti ve lo dovete meritare, fino ad allora ,vi prendete giudizi in base a quello che abbiamo visto fino a questo momento dove continuate a dire lavoro serio staffer serio ci ho lavorato 10 anni della mia vita ...vuoi un'euro?te lo abbiamo chiesto ? è una vostra scelta ,una scelta che si dovrebbe fare per gratificazione personale per il lavoro svolto e poi per guadagnarci qualche soldino che non guasta mai .
Quindi mio signore e padrone (nei tuoi sogni) io non sono obbligata a fare proprio nnt ,sono entrata con la buona volontà di dare una mano ma lo svolgimento della vostra beta non è d mio gusto e ho lasciato e non credo di dover far domanda in carta bollata o dover scrivere una lettera di licenziamento .
BUON LAVORO

Ultima modifica:
300 persone che scrivono stessi bug?

Ma se non c'è nessuno a testare o al massimo 5 player,

Voi offrite a noi un server? certo è giusto ma questo non vi da il dovere di non seguire il player che vi aiuta nella beta.

dici che il server è perfetto e testato, e allora perche è servita una closed beta e un open beta, vuote?

Cioè ma ti rendi conto di quello che hai scritto oppure avevi il cervello staccato?

- - - Updated - - -

La smettete di essere cosi ipocriti per una volta?

La closed e l'open beta sono servite perché abbiamo cambiato i file game ... stiamo utilizzando i 40k in questo momento ( gli attuali della gameforge ) ed i test servivano a vedere se avessimo scordato qualcosa durante il cambio , non di certo per testare il game , quindi la smettiamo di essere così ipocriti e prima di parlare ci informiamo di ciò di cui stiamo parlando ?
@Spiritella
Il dubbio che mi sorge e che tu non sappia leggere ... penso ciò sopratutto perchè scrivi in modo abbreviato e da adolescente scalmanato\a che non si rende conto neanche di cosa stia dicendo ma ha voglia di dirlo e quindi lo fà ... non ti sta bene come lavoriamo ? allora non aiutarci ma non venirci a dire come dobbiamo fare quello che facciamo , la OpenBeta è stata presentata dicendo che ogni bug doveva essere segnalato nell'apposita sezione del forum , ora visto che il problema sei TU , non NOI , non gli ALTRI PLAYER che segnalano nella sezione giusta , ma solamente TU sei pregata di non commentare più in questo topic , visto che non hai capito il senso della parola open e della parola beta forse e meglio che non ti rendi ancor più ridicola di quello che stai apparendo ...

-----------

Per coloro che aspettano news :
In questo momento stiamo lavorando su alcune eccezioni del client che non sono gestite in automatico da tutti i sistemi operativi in quanto vorremo rilasciare una sola versione del client senza crearne una per ogni sistema operativo ciò per essere più veloci nei riavvi settimanali di manutenzione e aggiornamento !

La closed e l'open beta sono servite perché abbiamo cambiato i file game ... stiamo utilizzando i 40k in questo momento ( gli attuali della gameforge ) ed i test servivano a vedere se avessimo scordato qualcosa durante il cambio , non di certo per testare il game , quindi la smettiamo di essere così ipocriti e prima di parlare ci informiamo di ciò di cui stiamo parlando ?
@Spiritella
Il dubbio che mi sorge e che tu non sappia leggere ... penso ciò sopratutto perchè scrivi in modo abbreviato e da adolescente scalmanato\a che non si rende conto neanche di cosa stia dicendo ma ha voglia di dirlo e quindi lo fà ... non ti sta bene come lavoriamo ? allora non aiutarci ma non venirci a dire come dobbiamo fare quello che facciamo , la OpenBeta è stata presentata dicendo che ogni bug doveva essere segnalato nell'apposita sezione del forum , ora visto che il problema sei TU , non NOI , non gli ALTRI PLAYER che segnalano nella sezione giusta , ma solamente TU sei pregata di non commentare più in questo topic , visto che non hai capito il senso della parola open e della parola beta forse e meglio che non ti rendi ancor più ridicola di quello che stai apparendo ...

-----------

Per coloro che aspettano news :
In questo momento stiamo lavorando su alcune eccezioni del client che non sono gestite in automatico da tutti i sistemi operativi in quanto vorremo rilasciare una sola versione del client senza crearne una per ogni sistema operativo ciò per essere più veloci nei riavvi settimanali di manutenzione e aggiornamento !

Ora perche uno scrive abbreviato possiamo giudicarlo?

Ridicola?

qua il ridicolo sei tu che ti permetti di giudicare una persona per come scrive,

mi fai pena, vergognati, tanto nella tua beta non ci viene nessuno si è capito, impara a trattare una community, ah no scusa non ce l'hai poverino.

Final pensi di fare player? io spero che cadrai a picco, anzi ne sono sicuro, adios, IPOCRITA.

Ultima modifica:
Si sono una bimba cattiva e scalmanata e mi rendo conto benissimo di cosa dico ,ho visto le segnalazioni dei player ,una beta che finirà lunedì e i tester sono liv 35 e 3 per l'esattezza xchè ad occhio gli altri hanno abbandonato , dimmi che a quel livello hanno testato tutto quello che volevate sapere ? Ora dimmi sinceramente se non sarebbe stato meglio che uno staffer fosse presente per livellare dare skill o equip per far proseguire più velocemente almeno 1 player per verificare altre cose a livello avanzato ,non so cosa sia la beta?e per te la beta è far expare e farsi tutto come in final ?sarà per questo che è la BETA più deserta che io abbia mai visto? ok allora non so cosa sia. La tua arroganza come staffer come di altri server non ti porterà da nessuno parte .
Dimenticavo scrivo abbreviato perchè mi va di farlo e commento questo topic quanto mi pare visto che non insulto nessuno e mi pare di essere abbastanza educata nel risponderti (non so per quanto) non sei mio padre e non mi dici quello che posso e non posso fare ,tra l'altro sei tu che ti rendi ridicolo a giudicare una persona che non conosci è come se io ti giudicassi un mafioso solo perchè non mi permetti di esprimere un mio pensiero

Sicuramente hanno preso spunto dai loro vecchi file di olworld, quindi il gameplay non era neanche da testare perchè era già perfetto così.
La Beta serviva solo per controllare che tutti girasse a modo.

Io commento solo quello che è ovvio se un membro della community di inforge butta merd* su tutti i post che presentano server 2+2 non è difficile da fare , questo vale per spiritella e obivius visto che su ogni thread di questa sezione ci sono commenti negativi ...

Sicuramente hanno preso spunto dai loro vecchi file di olworld, quindi il gameplay non era neanche da testare perchè era già perfetto così.
La Beta serviva solo per controllare che tutti girasse a modo.

Si ma come? se in beta c'è solo un pg di cui il livello massimo è il 35, come si fa a testare il resto? forse è questo che non ti è chiaro.

Ultima modifica:
Buttare merd*? ho solo commentato e risposto su cose che ho visto e dato un mio parere ,il punto è che ormai se uno non commenta come piace a voi o vengono cancellati i messaggi o siamo stronzi ,fatevi 2 domande guardando quello che è successo da 2 anni a questa parte nei server che sono usciti e penso che concordiate con me il fatto che il player è stufo e ha sempre dubbi dell'operato di ogni staff che presenta un nuovo server .
Il server non è aperto e per quello che ne so potrebbe essere il server del secolo o un flopp come tanti altri, non ho commentato il server ma come vi siete posti nei confronti dei player e nel modo in cui vi siete relazionati ad essi,mi spiace fare la leccaculo non è nelle mie corde.
Quando troverò persone e server che mostreranno di meritare un commento positivo sarò la prima a farlo.

Si ma come? se in beta c'è solo un pg di cui il livello massimo è il 35, come si fa a testare il resto? forse è questo che non ti è chiaro.

Hanno scritto tipo 5 volte che il gameplay è pressochè quello di oldworld, dunque pluritestato.

La beta, sempre come hanno scritto 5 volte, è servita per controllare il corretto funzionamento dei nuovi system e le risposte software e hardware della nuova macchina, non era dunque necessario fare il 90.

"Forse è questo che non ti è chiaro"

Poi che il gioco possa piacerti o meno quello è soggettivo.

Tenete sotto controllo il post della board perchè lasceremo scritti gli orari con affianco i relativi nomi degli staffer che saranno SICURAMENTE in gioco in quel determinato orario cercheremo di dare una copertura totale della giornata di venerdì per rispondere alle vostre domande e curiosità !!

Mercoledì sarà postata la discussione ufficiale con la presentazione , per questo siete invitati a richiedere durante il periodo di tempo tra oggi e giovedì sera alle 21:00 le principali guide che vorreste sul server e i membri dello staff che in questo momento hanno disponibilità di tempo le faranno e posteranno nella sezione guide della nostra board !!

Saluti dallo staff di BraveWorld !

Ahahahah ahahahahahhaahahaahah mi fate proprio pena, solo perché avete il Gf moderatore qua non vuol dire che cancellate solo quello che mo fa comodo ;)

Ripeto:

Siete ridicoli !! Nessuno shopperà su un server che già si sa in principio che chiuderà ;)

P.s

Più cancellate i miei commenti e più continuo a commentare

Ahahahah ahahahahahhaahahaahah mi fate proprio pena, solo perché avete il Gf moderatore qua non vuol dire che cancellate solo quello che mo fa comodo ;)

Ripeto:

Siete ridicoli !! Nessuno shopperà su un server che già si sa in principio che chiuderà ;)

P.s

Abbiamo un veggente su inforge. :clap:

Ripeto:

P.s

Ultimo avviso: Si attenga al regolamento e la smetti di SPAMMARE e FLAMMARE.
Alla prossima prenderemo provvedimenti.

Abbiamo un veggente su inforge. :clap:

Perché, vuoi dire che non farà la stessa fine di OldWorld ???? Ahahaha tutti sanno che uno staff se fallisce una volta fallisce tutte le altre volte e sopratutto non è affidabile ;)

- - - Updated - - -

Ultimo avviso: Si attenga al regolamento e la smetti di SPAMMARE e FLAMMARE.
Alla prossima prenderemo provvedimenti.

Io sto semplicemente dicendo un mio parere riguardo lo staff incompetente del server non vedo nessun trascurametto del regolamento

Perché, vuoi dire che non farà la stessa fine di OldWorld ???? Ahahaha tutti sanno che uno staff se fallisce una volta fallisce tutte le altre volte e sopratutto non è affidabile ;)

- - - Updated - - -

Io sto semplicemente dicendo un mio parere riguardo lo staff incompetente del server non vedo nessun trascurametto del regolamento
Chiamare ridicoli delle persone è flammare.
Si attenga a commentare che il sistema non le piace e non ad offendere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.