BraveWorld
Utente Silver
Io sono entrata nella beta è ho notato che ci sono item che non si sovrappongono,e non sono i bauli,ho chiesto in chiama qualcuno dello staff disponibile e non ho ricevuto risposta o comunque non da loro ma da 2 disperati che mi hanno detto che non loggava mai nessuno.
Io devo mettermi a fare post nel forum ?Siete voi che dovete rendervi disponibili a chi vi sta aiutando non chi testa che si deve sbattere a scrivere ogni cosa che trova ,almeno io la vedo così.
Il fatto che tutti hanno lasciato la beta dovrebbe farvi capire qualcosa non mi resta che augurarvi buona fortuna
Ti rendi conto di ciò che hai scritto ?!?!
TU player che di tua spontanea volontà hai scelto di partecipare alla open beta per velocizzare i lavori hai il dovere di scrivere sul forum ogni tipo di segnalazione , perchè uno staffer che sta testando determinate cose non può stare li a rispondere alle 300 persone che scrivono solo che il fast group non funziona con tutti gli oggetti è stato segnalato sulla board 4 giorni fa , ecco perchè c'è una board per non scrivere sempre le stesse cose , ecco perchè se vuoi partecipare ad una beta devi andare sulla board a scrivere perchè così non si perde tempo a reportare sempre lo stesso bug allo staffer di turno in game ...
E giusto per chiarire come funziona un server , non quelle robette che vengono spammate in lista server dove con 30 euro hai la spada laser e l'occhio di sauron che servono solo per far fare soldi allo staff di turno che non ha neanche fixato la porta di login e viene buttato giù dal ragazzino di 12 anni che ha appena capito come raggiungere il promt ( perchè si il 90% dei server che sono in lista server italiani sono a questo livello ) , invece su un server serio dove c'è del lavoro dietro dove tutto comunica automaticamente senza bisogno di un GM per fare ogni cosa ( come accade sugli ufficiali e sui server seri come il nostro ) bisogna ricordarsi che siamo NOI che offriamo a VOI un server dove giocare non il contrario in questa board si è perso il senso del ruolo , ora ognuno passa il tempo a buttare merd* sul lavoro degli altri senza averne il diritto ...
Ho sfruttato l'occasione per rispondere anche a tutti quelli che hanno tirato in ballo gli altri server , non ci interessa se ci sono 25 OldStyle aperti , quando apriremo vedremo dove sarà l'utenza su un server testato e perfetto dove tutto è stato studiato e ristudiato grazie alla presenza di uno staff qualificato e alla maggior parte dei top player ITA da Omega a Kronos che ora giocano sui privati oppure su server Hamachi hostati in dedicato !