Ev4ng3li0n
Utente Jade
Avrei voluto provarlo, ma quel biologo a tempo mi ha fatto passare la voglia, peccato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrei voluto provarlo, ma quel biologo a tempo mi ha fatto passare la voglia, peccato...
Ah, se non c'è scritto non posso inventarmelo xDEsiste un item appositivo per azzerare le consegne infatti =D
Ah, se non c'è scritto non posso inventarmelo xD
Eh...per ottenerlo?
Perfetto, sarò uno di voi, tra due settimane circa in final a quanto ho capito.Metin90.
Come ho già detto più e più volte se avete domande basta farle.
E' una presentazione e come tale non comprende tutti gli elementi del gioco.Molti di questi staranno a voi scoprirli
Rispondendo a coloro che erano interessati al forum , mi occuperò io di postare le varie guide per l'old style in modo da ampliare al 100% le mie conoscenze sul precedente lavoro di @luzzi e dello staff di OW !!!
Per quanto riguarda gli eventi già attivi ricordo quello di facebook dal quale potrete vincere 3 coupon del valore di 25€ l'uno:
https://www.facebook.com/7552421178...5242117830503/843271462360901/?type=1&theater
Non sono le stesse persone.. O almeno cosi credo, cmnq il server che hai citato prima, se non sbaglio è off per colpa dell'hostChiude Apocalypse e apre un altro old... qua a me puzza...
Chiude Apocalypse e apre un altro old... qua a me puzza...
Ma tipo stare a disegnare su paint anzichè scrivere ste stronzate no eh?Chiude Apocalypse e apre un altro old... qua a me puzza...
Non sono le stesse persone.. O almeno cosi credo, cmnq il server che hai citato prima, se non sbaglio è off per colpa dell'host

Ci vuole davvero coraggio a dire una cosa del gente.. Non ti ringrazio affatto per aver dato modo alle tue fantasie di uscire in questo ridicolo modo..
In conclusione
No non siamo le stesse persone e personalmente vorrei che evitassi anche di metterci a paragone data la differenza
wa metti a paragone apocalipse con questo lol
Ma tipo stare a disegnare su paint anzichè scrivere ste stronzate no eh?

No, il servr ha proprio chiuso ... dei miei amici erano in Game e sai cosa ha scritto il GF per chiudere il server?? Addio chiudo il server ci vediamo alla prossima... ora stavo dando un occhiata ed ecco un server identico a Apocalypse... sempre armi 90 e corazza 90... secondo me c'è qualche anzi un bel pò di somiglianze.... e poi stranamente ieri chiude e tra poco ne apre un altro.
A me qua mi pare una presa per il culo proprio
- - - Updated - - -
é un old non hai fatto nulla di speciale, poi stranamente è identico spiaccicato a Apocalypse... stessi Item final.... anzi a me pare il continuo perchè il GF flash disse che stava implementando catacombe e pet... e anche lui nella sua presentazione disse che si era ispirato a un certo OLDWORLD.... qua a me puzza di presa per il culo
- - - Updated - - -
Io non metto a paragone nulla solo che mi puzza che prima chiude un server e il giorno dopo che chiude ne apre un altro con le stesse caratteristiche tutto qua.
La cosa puzzerebbe un pò a tutti non credi?
- - - Updated - - -
Spiegamelo te allora, perchè ieri chiude apocalypse e ora riapre un server identico ?? Sono proprio curioso di sentire una spiegazione razionale![]()
Con tutta sta puzza meglio se ti dai una controllata non credi?
Inviato dal mio GT-S5839i con Tapatalk 2

Guarda a me non importa perchè non giocherò mai più a un old ma mi da in culo se questi aprono un altro server e nessuno manco li sgama .-. Tutti sanno che Apocalypse aveva tantissima utenza solo negli ultime tempi è stato lasciato andare... ed ecco poi sbuca questo old completamente identico anzi con gli aggiornamenti che aveva detto flash qualche giorno fa![]()

Ma guarda che OldWorld è un server che aprì 1 anno fa circa, casomai è l'altro server di cui parli ad essere spuntato dopo. Identico? Simile casomai e mi sembra ovvio è praticamente una brutta copia di Old, il tuo gf l'avrà aperto per fare soldi facili velocemente e chiudere, questo lo si vedeva già dal ''sistema'' del drago rosso.Guarda a me non importa perchè non giocherò mai più a un old ma mi da in culo se questi aprono un altro server e nessuno manco li sgama .-. Tutti sanno che Apocalypse aveva tantissima utenza solo negli ultime tempi è stato lasciato andare... ed ecco poi sbuca questo old completamente identico anzi con gli aggiornamenti che aveva detto flash qualche giorno fa![]()
Ma guarda che OldWorld è un server che aprì 1 anno fa circa, casomai è l'altro server di cui parli ad essere spuntato dopo. Identico? Simile casomai e mi sembra ovvio è praticamente una brutta copia di Old, il tuo gf l'avrà aperto per fare soldi facili velocemente e chiudere, questo lo si vedeva già dal ''sistema'' del drago rosso.
Ma non ci siamo capiti allora... quel GF è un grande figlio di *** ha MOD item, aiutava gli altri e non ti dico poi cosa mi hanno riportato alcuni che ci hanno parlato... e non vorrei mai ma dico mai che aprisse un altro server perchè è solo un imbroglione... io non vorrei che si fossero messi d'accordo cioè chiude apocalypse e apre questo server!
La caratteristiche sono identiche e la mia preoccupazione che Flash sia nello staff con un altro nome e si continui a fare i soldi!
Le caratteristiche sono quelle di un oldstyle è simile perchè Flash le ha praticamente copiate facendo qualche modifica, altro che ispirato..Ma non ci siamo capiti allora... quel GF è un grande figlio di *** ha MOD item, aiutava gli altri e non ti dico poi cosa mi hanno riportato alcuni che ci hanno parlato... e non vorrei mai ma dico mai che aprisse un altro server perchè è solo un imbroglione... io non vorrei che si fossero messi d'accordo cioè chiude apocalypse e apre questo server!
La caratteristiche sono identiche e la mia preoccupazione che Flash sia nello staff con un altro nome e si continui a fare i soldi!