Preview [Old-Style]BraveWorld - La saga finale di OldWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei voluto provarlo, ma quel biologo a tempo mi ha fatto passare la voglia, peccato...

Rispondendo a coloro che erano interessati al forum , mi occuperò io di postare le varie guide per l'old style in modo da ampliare al 100% le mie conoscenze sul precedente lavoro di [MENTION=18761]luzzi[/MENTION] e dello staff di OW !!!

Per quanto riguarda gli eventi già attivi ricordo quello di facebook dal quale potrete vincere 3 coupon del valore di 25€ l'uno :
https://www.facebook.com/7552421178...5242117830503/843271462360901/?type=1&theater

Rispondendo a coloro che erano interessati al forum , mi occuperò io di postare le varie guide per l'old style in modo da ampliare al 100% le mie conoscenze sul precedente lavoro di @luzzi e dello staff di OW !!!

Per quanto riguarda gli eventi già attivi ricordo quello di facebook dal quale potrete vincere 3 coupon del valore di 25€ l'uno:
https://www.facebook.com/7552421178...5242117830503/843271462360901/?type=1&theater

Questa cosa con tutta onestà non mi è piaciuta affatto ma credo siano pareri personali.

Rimango in attesa, buon lavoro.

Chiude Apocalypse e apre un altro old... qua a me puzza...

Ci vuole davvero coraggio a dire una cosa del gente.. Non ti ringrazio affatto per aver dato modo alle tue fantasie di uscire in questo ridicolo modo..
In conclusione

No non siamo le stesse persone e personalmente vorrei che evitassi anche di metterci a paragone data la differenza

Non sono le stesse persone.. O almeno cosi credo, cmnq il server che hai citato prima, se non sbaglio è off per colpa dell'host

No, il servr ha proprio chiuso ... dei miei amici erano in Game e sai cosa ha scritto il GF per chiudere il server?? Addio chiudo il server ci vediamo alla prossima... ora stavo dando un occhiata ed ecco un server identico a Apocalypse... sempre armi 90 e corazza 90... secondo me c'è qualche anzi un bel pò di somiglianze.... e poi stranamente ieri chiude e tra poco ne apre un altro.

A me qua mi pare una presa per il culo proprio :matto:

- - - Updated - - -

Ci vuole davvero coraggio a dire una cosa del gente.. Non ti ringrazio affatto per aver dato modo alle tue fantasie di uscire in questo ridicolo modo..
In conclusione

No non siamo le stesse persone e personalmente vorrei che evitassi anche di metterci a paragone data la differenza

é un old non hai fatto nulla di speciale, poi stranamente è identico spiaccicato a Apocalypse... stessi Item final.... anzi a me pare il continuo perchè il GF flash disse che stava implementando catacombe e pet... e anche lui nella sua presentazione disse che si era ispirato a un certo OLDWORLD.... qua a me puzza di presa per il culo

- - - Updated - - -

wa metti a paragone apocalipse con questo lol

Io non metto a paragone nulla solo che mi puzza che prima chiude un server e il giorno dopo che chiude ne apre un altro con le stesse caratteristiche tutto qua.

La cosa puzzerebbe un pò a tutti non credi?

- - - Updated - - -

Ma tipo stare a disegnare su paint anzichè scrivere ste stronzate no eh?

Spiegamelo te allora, perchè ieri chiude apocalypse e ora riapre un server identico ?? Sono proprio curioso di sentire una spiegazione razionale :nono::nono:

No, il servr ha proprio chiuso ... dei miei amici erano in Game e sai cosa ha scritto il GF per chiudere il server?? Addio chiudo il server ci vediamo alla prossima... ora stavo dando un occhiata ed ecco un server identico a Apocalypse... sempre armi 90 e corazza 90... secondo me c'è qualche anzi un bel pò di somiglianze.... e poi stranamente ieri chiude e tra poco ne apre un altro.

A me qua mi pare una presa per il culo proprio :matto:

- - - Updated - - -

é un old non hai fatto nulla di speciale, poi stranamente è identico spiaccicato a Apocalypse... stessi Item final.... anzi a me pare il continuo perchè il GF flash disse che stava implementando catacombe e pet... e anche lui nella sua presentazione disse che si era ispirato a un certo OLDWORLD.... qua a me puzza di presa per il culo

- - - Updated - - -

Io non metto a paragone nulla solo che mi puzza che prima chiude un server e il giorno dopo che chiude ne apre un altro con le stesse caratteristiche tutto qua.

La cosa puzzerebbe un pò a tutti non credi?

- - - Updated - - -

Spiegamelo te allora, perchè ieri chiude apocalypse e ora riapre un server identico ?? Sono proprio curioso di sentire una spiegazione razionale :nono::nono:

Con tutta sta puzza meglio se ti dai una controllata non credi?

Inviato dal mio GT-S5839i con Tapatalk 2

Con tutta sta puzza meglio se ti dai una controllata non credi?

Inviato dal mio GT-S5839i con Tapatalk 2

Guarda a me non importa perchè non giocherò mai più a un old ma mi da in culo se questi aprono un altro server e nessuno manco li sgama .-. Tutti sanno che Apocalypse aveva tantissima utenza solo negli ultime tempi è stato lasciato andare... ed ecco poi sbuca questo old completamente identico anzi con gli aggiornamenti che aveva detto flash qualche giorno fa:nono:

Guarda a me non importa perchè non giocherò mai più a un old ma mi da in culo se questi aprono un altro server e nessuno manco li sgama .-. Tutti sanno che Apocalypse aveva tantissima utenza solo negli ultime tempi è stato lasciato andare... ed ecco poi sbuca questo old completamente identico anzi con gli aggiornamenti che aveva detto flash qualche giorno fa:nono:

Scusami ma di cosa ti fai? no perche ce ne vuole veramente tanto di coraggio per dire che lo staff di oldworld è lo stesso di apocalypse... e soprattutto per affermare che apocaylpse era di luzzi e bacca:patt:

Ma guarda che OldWorld è un server che aprì 1 anno fa circa, casomai è l'altro server di cui parli ad essere spuntato dopo. Identico? Simile casomai e mi sembra ovvio è praticamente una brutta copia di Old, il tuo gf l'avrà aperto per fare soldi facili velocemente e chiudere, questo lo si vedeva già dal ''sistema'' del drago rosso.
Comunque smettetela di parlare di altri server è il topic di Brave.

Ma guarda che OldWorld è un server che aprì 1 anno fa circa, casomai è l'altro server di cui parli ad essere spuntato dopo. Identico? Simile casomai e mi sembra ovvio è praticamente una brutta copia di Old, il tuo gf l'avrà aperto per fare soldi facili velocemente e chiudere, questo lo si vedeva già dal ''sistema'' del drago rosso.

Ma non ci siamo capiti allora... quel GF è un grande figlio di *** ha MOD item, aiutava gli altri e non ti dico poi cosa mi hanno riportato alcuni che ci hanno parlato... e non vorrei mai ma dico mai che aprisse un altro server perchè è solo un imbroglione... io non vorrei che si fossero messi d'accordo cioè chiude apocalypse e apre questo server!

La caratteristiche sono identiche e la mia preoccupazione che Flash sia nello staff con un altro nome e si continui a fare i soldi!

Ma non ci siamo capiti allora... quel GF è un grande figlio di *** ha MOD item, aiutava gli altri e non ti dico poi cosa mi hanno riportato alcuni che ci hanno parlato... e non vorrei mai ma dico mai che aprisse un altro server perchè è solo un imbroglione... io non vorrei che si fossero messi d'accordo cioè chiude apocalypse e apre questo server!

La caratteristiche sono identiche e la mia preoccupazione che Flash sia nello staff con un altro nome e si continui a fare i soldi!

E' da settembre che brave è stato presentato in questa sezione (?), quindi impossibile però dai fine OT

Le caratteristiche sono quelle di un oldstyle è simile perchè Flash le ha praticamente copiate facendo qualche modifica, altro che ispirato..
Ma dubito si trovi all'interno del team e riguardo a questo ti ha già risposto luzzi...

Il gf di Apocalypse è un bambino seppur abbia 21 anni, è un esaltato che ha copiato l'intero progetto di Luzzo, Brave world non centra assolutamente niente con apocalypse, sono old e per giunta Flash ha copiato lo scorso progetto, quinidi è normale che trovi somiglianze, l'avevo detto da inizio server che non ne valeva la pena giocare su apocalypse, nessuno mi da mai retta, quindi vi sta bene lol

Detto questo ti saluto e basta andare ot qui si discute del server non di altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.