Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...80 Anni fa,Rèendal era conosciuta come Metin ed era spezzata in tre regni,che tutt'ora esistono:
Chunjo,Shinsoo e Jinno.
Mmmm aprire in BETA non creda sia stata una buona idea,in quanto dalla descrizione direi che il Server è buono,nuove animazioni,armature ecc...però sono contrario al fatto della chiusura dello Shop dopo aver raggiunto il limite mensile.Chiudendo lo Shop molti saranno costretti a NON shoppare,e quindi rischiare in qualche modo di esser inferiori,quindi suggerirei di tenere lo Shop sempre aperto,specificando però che in caso di superamento del limite mensile il denaro raccolto rimarrà nel portafoglio in attesa del prossimo pagamento.
Bel server ragazzi,ottimo lavoro.

Guarda che non resettano.Solo in caso di stravolgimento del game vi sarà un reset,ma io non ne prevedo![]()

Edit - Ho inteso male io D:Mmmm aprire in BETA non creda sia stata una buona idea,in quanto dalla descrizione direi che il Server è buono,nuove animazioni,armature ecc...però sono contrario al fatto della chiusura dello Shop dopo aver raggiunto il limite mensile.Chiudendo lo Shop molti saranno costretti a NON shoppare,e quindi rischiare in qualche modo di esser inferiori,quindi suggerirei di tenere lo Shop sempre aperto,specificando però che in caso di superamento del limite mensile il denaro raccolto rimarrà nel portafoglio in attesa del prossimo pagamento.
Bel server ragazzi,ottimo lavoro.
Stiamo aggiustando.quando aggiustate la registrazione?
Aggiustate.quando aggiustate la registrazione?
Riprova a scaricarti il client.. penso sia un errore tuo.. c'è gente online quindi.akira puoi dirmi cosa fare dato che non mi parte il server?