[OPEN BETA]ArisOnline V2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Jacko_

Utente Electrum
31 Luglio 2011
179
7
123
128
Ultima modifica:
Progetto fallito per cause di forza maggiore.
Tuttavia IO AKIRA E BASO migreremo in un altro server, in cui vedrete non poche novita', a risentirci! ;)

...80 Anni fa,Rèendal era conosciuta come Metin ed era spezzata in tre regni,che tutt'ora esistono:
Chunjo,Shinsoo e Jinno.

Io sapevo che metin erano le rocce xD non una città. Poi se ho letto male chiedo scusa.

Per il resto... dopo un attenta lettura e ho visto qualche video posso dire solo una cosa... F A N T A S T I C O <.< questo server farà storia anche se non ci giocherò. Vi auguro il meglio e soprattutto attendo con ansia gli screen della capitale Aris *Q*

Mmmm aprire in BETA non creda sia stata una buona idea,in quanto dalla descrizione direi che il Server è buono,nuove animazioni,armature ecc...però sono contrario al fatto della chiusura dello Shop dopo aver raggiunto il limite mensile.Chiudendo lo Shop molti saranno costretti a NON shoppare,e quindi rischiare in qualche modo di esser inferiori,quindi suggerirei di tenere lo Shop sempre aperto,specificando però che in caso di superamento del limite mensile il denaro raccolto rimarrà nel portafoglio in attesa del prossimo pagamento.

Bel server ragazzi,ottimo lavoro.

Mmmm aprire in BETA non creda sia stata una buona idea,in quanto dalla descrizione direi che il Server è buono,nuove animazioni,armature ecc...però sono contrario al fatto della chiusura dello Shop dopo aver raggiunto il limite mensile.Chiudendo lo Shop molti saranno costretti a NON shoppare,e quindi rischiare in qualche modo di esser inferiori,quindi suggerirei di tenere lo Shop sempre aperto,specificando però che in caso di superamento del limite mensile il denaro raccolto rimarrà nel portafoglio in attesa del prossimo pagamento.

Guarda che non resettano.Solo in caso di stravolgimento del game vi sarà un reset,ma io non ne prevedo ;)

Guarda che non resettano.Solo in caso di stravolgimento del game vi sarà un reset,ma io non ne prevedo ;)

Mmmm in questo caso allora aprire in Beta per esaminare il flusso dei Player è stata un'ottima idea.Se lo Staff è molto presente nessuno si azzarderà ad hackerare,in caso contrario potreste avere problemi.A parer mio un server può anche esser FANTASTICO con cose totalmente nuove ecc ecc,ma se lo Staff è poco presente,niente può rimpiazzarli. (PARLANDO IN GENERALE e non in questo caso!).

Edit - Ho inteso male io D:
Comunque sto scaricando, bellissimo server, complimenti davvero.
In bocca al lupo e spero che duri davvero tanto.

Bonus pessimi (Intendo i primi 5), escono bassissimi.

Bonus 6-7 SOLO DA EXP? Valore d'attacco e status li chiamate solo da exp?

Tutti che dicono che questo server è stupendo, assurdo, magnifico!

I cani che brillano come palle da discoteca, corazze con le ali.. Sicuri di non aver sbagliato sezione?

Non è metin questo eh.

Criticavano un altro retro e anche questo si trova con molti bug, però almeno li li risolvevano in tempi record qui dovremmo aspettare le 5 di stanotte.
Deludente!

Il client escludendo le vostre innovazioni è davvero orrido e senza contare alcuni bug di mapping nel primo villo.

Ultima modifica da un moderatore:
wow xD bel server complimenti!
però i bonus sono da rifare, aumentateli...

akira risolvi i maggiori bug in game e riavvia, non aspettare le 5.
Se gli utenti si lamentano cavoli loro!

Credo che questo server avrà un enorme successo,perchè lo staff è iperattivo e se segnali un bug dopo 5 min è risolto ;) Grande Akira!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom