[OPEN BETA]ArisOnline V2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me:

- Bisogna aumentare i bonus. Es. Togliere 1 - 2 critici e mettere come minimo 3 - 4/5

- Eliminare il valore d'attacco dai 6-7 bonus, perchè sono degli ottimi 6/7 da Pvp. (Se un war si mette full valore d'attacco, i duelli finiscono in 6-7 spadate.)

Per il resto.. sono gusti personali, a me non piacciono tutti sti Pet, animaletti che ti seguono e cose varie.. sarà che sono rimasto al vecchio Metin2.

xAwesome :lol:

Bè ragazzi oggi hanno aperto a titolo definitivo con l'arrivo del nuovo client..
Per ora è praticamente un server quasi vuoto, bisogna aspettare qualche settimana per apprezzarlo al massimo

C'era gente che diceva che questo server avrebbe fatto concorrenza ad Infinity..

Per ora..

Infinity è qua

ArisOnline è qua.

Comunque, io ho provato a darvi dei consigli, vediamo che succederà tra un po' di giorni.​

come fai a giudicare un server in via di completamento, 2 ore dopo l' open in beta?
Assurdevole :\

2 ore dopo l'apertura di Infinity era ovvio che sarebbe stato un server "Big"

2 ore dopo l'apertura di ArisOnline, dopo tutte quelle aspettative che vi eravate messi in testa.. sembra un "Big Fail"

Poi ho anche scritto, vediamo che succederà nei prossimi giorni.

2 ore dopo l'apertura di ArisOnline, dopo tutte quelle aspettative che vi eravate messi in testa.. sembra un "Big Fail"

Pensare due ore prima di sparare qualche altra caxata ò.ò
Ricordo: Beta=Test SERVER

Lo sai che Infinity si è popolato solo dopo 1 mesetto e che allo start era poco popolato?..

OTTIMISSIMO LAVORO!!!! appena aperta la presentazione non credevo fosse un server privato xD abituato alle solite manfrine xD veramente innovativo!!!! complimenti al/ai creatori per il lavoro!!!

ma ogni tanto qualcosa di sensato lo dici? >_>

Non è sensato?

Mi ha detto che questo è il 30% del server? Sì

i bonus, cosa primaria di un server, secondo me, sono settati male.

i 6/7 bonus, che dicono che sono SOLO DA EXP, non vanno bene, perchè se fossero solo da exp non ci dovrebbe essere valore d'attacco e status.

Secondo te quello che dico non è sensato?

Ora, non per motivi di rosik o quant'altro, ma vorrei capire ( solo capire, non voglio creare polemiche ) su quali basi la gente dice : Server OTTIMISSIMO, il migliore di sempre; veramente innovativo!!!! " eccc..

Io per ora da quel che ho visto ho capito che c'è uno staff che lavora dietro in modo spero contiguo, e forse qualche elemento bravo c'è perchè non li conosco...
Però il mio parere personale, è che per ORA LA BETA è altamente brutta, e vi spiego xk:

Villi Nuovi -> La base è nuova, non hanno quel tocco di originalità e innovazione che gli rende nuovi, ma soliti object messi su una base diversa ( RIPETO E' solo il mio PARERE )
Skill Nuove -> Niente da dire, sono carine anche se le ha fatte un esterno al team, forse non tutte, non lo so, ma cmq sono carine;

ARMATURE NUOVE -> Io credo che mettere quelle armature sia un'offesa al gioco, e spiego i miei motivi:
Su 8 armature, l'unica "Accettabile" è quella dello Shamano ( quella Bianca, anche se un'armatura bianca è brutta, le texture sono d'obbligo )..
Poi le altre armature mi fanno tutte schifo :P

Pet -> I Pet a mio parere se non attaccano sono inutili, però queste sono scelte dei giocatori/staff quindi non dico niente, apro solo bocca riguardo al fatto che contro degli zombie usare un cane è una cosa un po "riduttiva" nei confronti della logica del gioco, inoltre far brillare un gatto/cane come un brillantino non è che abbia molto senso ;O

Per il resto non apro bocca dato che non ho letto i bonus ecc, questi sono i punti che + non mi garbano " A ME "..

Per il resto auguro un buon futuro a questo server.. ;) Saluti DrAg0n

Già un client bello, parlando di base quindi font texture normali e magari mettessero una zona del villo1 con i mob del villo2 in modo da compensare.

Ps resettate? [Si o no senza forse]

Ora, non per motivi di rosik o quant'altro, ma vorrei capire ( solo capire, non voglio creare polemiche ) su quali basi la gente dice : Server OTTIMISSIMO, il migliore di sempre; veramente innovativo!!!! " eccc..

Io per ora da quel che ho visto ho capito che c'è uno staff che lavora dietro in modo spero contiguo, e forse qualche elemento bravo c'è perchè non li conosco...
Però il mio parere personale, è che per ORA LA BETA è altamente brutta, e vi spiego xk:

Villi Nuovi -> La base è nuova, non hanno quel tocco di originalità e innovazione che gli rende nuovi, ma soliti object messi su una base diversa ( RIPETO E' solo il mio PARERE )
Skill Nuove -> Niente da dire, sono carine anche se le ha fatte un esterno al team, forse non tutte, non lo so, ma cmq sono carine;

ARMATURE NUOVE -> Io credo che mettere quelle armature sia un'offesa al gioco, e spiego i miei motivi:
Su 8 armature, l'unica "Accettabile" è quella dello Shamano ( quella Bianca, anche se un'armatura bianca è brutta, le texture sono d'obbligo )..

Pet -> I Pet a mio parere se non attaccano sono inutili, però queste sono scelte dei giocatori/staff quindi non dico niente, apro solo bocca riguardo al fatto che contro degli zombie usare un cane è una cosa un po "riduttiva" nei confronti della logica del gioco, inoltre far brillare un gatto/cane come un brillantino non è che abbia molto senso ;O

Per il resto non apro bocca dato che non ho letto i bonus ecc, questi sono i punti che + non mi garbano " A ME "..

E' la prima critica che ho visto con maturità in questo forum !
Le armature sono tutte bruttine tranne quella del guerriero e quella dello shamano.
I PET anche per me non sono molto utili.. però in fatto di estetica sono carini da vedere :\

Per il resto, il server, è uno dei pochi con qualche innovazione !

Ps. Non faccio parte di questo progetto per motivi che non stò a spiegarvi (quindi non sono di parte)

Saluti,
Core671.

Ultima modifica:

Esattamente quello che pensavo e l'ho anche detto nel topic di ieri..le armature con le ali mi spiace dirlo ma sono ORRIDE tranne lo shamano che è decente (non venitemi fuori col discorso "falle tu allora" perchè io nemmeno saprei da che parte iniziare, ma se dovessi mettere delle armature su metin e fossi un modellatore di certo non metterei quelle orrende ali).
I PET se li riuscite a far attaccare bene altrimenti li reputo tendenti all'inutile :|
Mi piacciono invece i nuovi edifici perchè sono definiti molto bene.
Le skill bhe sono di Xander quindi non so quanto merito possiamo darvi.
Il server ha della roba nuova è vero, ma dire che farà la storia e rivoluzionera i p servers di metin2 mi sa molto di cagata. Alla fine sono quelle 4 cose raffazzonate li senza nemmeno troppo senso. Magari giocando mi ricrederò dato che la storia sembra modificata e avete vostre nuove quest che potrebbero essere piacevoli e coinvolgenti più del game in sè.

Ciao :\

Prima la gente chiedeva un qualsiasi New Style , l'importante che aprisse..

Quando ne apre uno , ovviamente si ricomincia a dire le solite stronzate..

Che vi venisse un colpo , decidetevi !

Già un client bello [parlando di base quindi font texture normali] cambierebbe.
Poi se magari mettiate i mob del villo2 in alcune zone del villo1 in modo da compensare!

Ps resettate? [Si o no senza forse]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom