[OPEN BETA]ArisOnline V2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè dovete SEMPRE deluderci ma porca miseria ci avevo messo pure il pensiero su sto server....
Sarei molto curioso di sapere per quale arcana ragione è stato chiuso.
Ma che nervi
Se qualcuno mi vuole io sono Trasu-GaJDen (nel server)

Il bello è che 4 giorni fa avevo proposto di fare un gruppetto ed iniziare a giocare su Aris. La risposta è stata solo una, "Aris lascialo stare, massimo 2 giorni e chiuderà" e cosi è stato LOL! :oddio:

bhe davvero sembrava bello =) peccato che si stato chiuso....

---------- Post added at 22:34 ---------- Previous post was at 22:31 ----------

però piu ci penso e piu rosico che nervi -.-"

bhe davvero sembrava bello =) peccato che si stato chiuso....

---------- Post added at 22:34 ---------- Previous post was at 22:31 ----------

però piu ci penso e piu rosico che nervi -.-"

Scusate ma Universal dove lo lasciate ?

Anche quel server la sua buona parte la sta facendo.

Vabè ..

Non sapete nemmeno perchè ha chiuso, che cosa parlate a fare? -.-
Scommetto che non avete lavorato quei mesi , avete solo fatto promesse , e avete startato facendo finta di essere il server "perfetto" a cui tutti speravano di giocare ( compreso me) .
Quindi avremmo il diritto di parlare , non pensi?

c'entra con il motivo della chiusura? è stato chiuso per un motivo ben più grave.
Ma secondo te a noi frega qualcosa del motivo? se tu apri un server vuol dire che lo sai gestire, se poi il motivo è che devil sta male ( può avere qualche malattia grave...) ok ma secondo te solo devil ha dei problemi? tu non puoi sapere se chi gioca ha altri problemi... questo non è un forum sulla salute, qua ci interessa solo che il server non esiste più.

Ma secondo te a noi frega qualcosa del motivo? se tu apri un server vuol dire che lo sai gestire, se poi il motivo è che devil sta male ( può avere qualche malattia grave...) ok ma secondo te solo devil ha dei problemi? tu non puoi sapere se chi gioca ha altri problemi... questo non è un forum sulla salute, qua ci interessa solo che il server non esiste più.
sai che hai appena fatto un pensiero da Nerd malato?
stai dicendo che la salute è meno importante del dare retta ad un gioco.
ripigliati ;)

ma che stai dicendo? Il fondatore del server sta male e deve lavorare e tenere aperto il server per far giocare i player? :\:\ omg

ma che stai dicendo? Il fondatore del server sta male e deve lavorare e tenere aperto il server per far giocare i player? :\:\ omg
No infatti ha fatto bene a chiudere se sta male, e comunque aveva lasciato la gestione agli altri ma non hanno voluto continuare ( mi hanno detto cosi ) ma non mi frega più di tanto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom