Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dimmelo.Non sapete nemmeno perchè ha chiuso, che cosa parlate a fare? -.-
bhe davvero sembrava bello =) peccato che si stato chiuso....
---------- Post added at 22:34 ---------- Previous post was at 22:31 ----------
però piu ci penso e piu rosico che nervi -.-"
Scommetto che non avete lavorato quei mesi , avete solo fatto promesse , e avete startato facendo finta di essere il server "perfetto" a cui tutti speravano di giocare ( compreso me) .Non sapete nemmeno perchè ha chiuso, che cosa parlate a fare? -.-
ahahahahha!akira ha battuto ogni record questa volta =)
Ma secondo te a noi frega qualcosa del motivo? se tu apri un server vuol dire che lo sai gestire, se poi il motivo è che devil sta male ( può avere qualche malattia grave...) ok ma secondo te solo devil ha dei problemi? tu non puoi sapere se chi gioca ha altri problemi... questo non è un forum sulla salute, qua ci interessa solo che il server non esiste più.c'entra con il motivo della chiusura? è stato chiuso per un motivo ben più grave.
sai che hai appena fatto un pensiero da Nerd malato?Ma secondo te a noi frega qualcosa del motivo? se tu apri un server vuol dire che lo sai gestire, se poi il motivo è che devil sta male ( può avere qualche malattia grave...) ok ma secondo te solo devil ha dei problemi? tu non puoi sapere se chi gioca ha altri problemi... questo non è un forum sulla salute, qua ci interessa solo che il server non esiste più.

Ma secondo te a noi frega qualcosa del motivo? se tu apri un server vuol dire che lo sai gestire, se poi il motivo è che devil sta male ( può avere qualche malattia grave...) ok ma secondo te solo devil ha dei problemi? tu non puoi sapere se chi gioca ha altri problemi... questo non è un forum sulla salute, qua ci interessa solo che il server non esiste più.

omgNo infatti ha fatto bene a chiudere se sta male, e comunque aveva lasciato la gestione agli altri ma non hanno voluto continuare ( mi hanno detto cosi ) ma non mi frega più di tanto...ma che stai dicendo? Il fondatore del server sta male e deve lavorare e tenere aperto il server per far giocare i player?omg