[OPEN BETA]ArisOnline V2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, a me dice di mettere un email vera. Io metto la mia vera, ma non va O_O (ne ho provate 3)

Ragazzi da quel che ho capito devil ha problemi personali, e non può starci dietro..e lui è il founder..sono CAUSE DI FORZA MAGGIORE..peccato..

Ragazzi dispiace anche a me, sai mi rode il culo ad aver lavorato 2 sett per NULLA, quindi per piacere evitate di farmi rodere il culo ancor di piu', se è andata cosi' non è di certo colpa di chi ha lavorato di piu'.
Per questo motivo chi vuole lavorare e vedere i risultati si trasferisce a lavorare su server gia esistenti.
Quindi come ho detto ripeto, ci rivedrete, e se vorrete potrete giocare con i nostri lavori.

Ragazzi dispiace anche a me, sai mi rode il culo ad aver lavorato 2 sett per NULLA, quindi per piacere evitate di farmi rodere il culo ancor di piu', se è andata cosi' non è di certo colpa di chi ha lavorato di piu'.
Per questo motivo chi vuole lavorare e vedere i risultati si trasferisce a lavorare su server gia esistenti.
Quindi come ho detto ripeto, ci rivedrete, e se vorrete potrete giocare con i nostri lavori.

Ma se avete detto di aver lavorato per mesi? :\

Em secondo me potete anche lasciare stare Aris .
Infatti con l'EGC sciolta dubito fortemente che rimarrà in piedi .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom