Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progetto fallito. Tuttavia IO AKIRA E BASO migreremo in un altro server, in cui vedrete non poche novita', a risentirci!

Descrizione = Server Dei Sogni.... Realtà = Chiusura dopo 2 giorni
Non ti posso dare il Mi piaceSono stati i due giorni più buttati nel cesso della mia vita -.-
, non c'è il pulsante .Ragazzi dispiace anche a me, sai mi rode il culo ad aver lavorato 2 sett per NULLA, quindi per piacere evitate di farmi rodere il culo ancor di piu', se è andata cosi' non è di certo colpa di chi ha lavorato di piu'.
Per questo motivo chi vuole lavorare e vedere i risultati si trasferisce a lavorare su server gia esistenti.
Quindi come ho detto ripeto, ci rivedrete, e se vorrete potrete giocare con i nostri lavori.

Fattene te uno! Ah gia te sei uno di quelli che parlano e parlano ma che non sa niente di come si crea un server!EPIC FAIL.....LA PROSSIMA VOLTA IMPARATE A COLLABORARE INVECE DI RECRIMINARVI LE COSE
Una figata2 settimane ad aspettare,date che venivano costantemente rinviate,e ora chiudono addirittura mentre il server è in beta
![]()

Ma infatti il server ha già chiuso...Em secondo me potete anche lasciare stare Aris .
Infatti con l'EGC sciolta dubito fortemente che rimarrà in piedi .