[OPEN BETA]ArisOnline V2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
miracle? O_O
ziomicio hai fatto un fail enorme <.< Metin2Miracle non ha niente a che fare con d3vil, bracco e akira :asd:
mi dispiace contraddirti ma su miracle c'eravamo io e d3v1l

COMUNQUE di miracle non abbiamo preso un centesimo .-. infatti prima che chiudesse ce ne siamo andati visto l'incompetenza e idiozia del nostro vecchio GF (Irion)

p.s.: se avessimo incassato qualcosa non avremmo avuto motivi di andarcene ne di farlo crollare noi stessi

COMUNQUE di miracle non abbiamo preso un centesimo .-. infatti prima che chiudesse ce ne siamo andati visto l'incompetenza e idiozia del nostro vecchio GF (Irion)

p.s.: se avessimo incassato qualcosa non avremmo avuto motivi di andarcene ne di farlo crollare noi stessi
se vedi ho scritto che non ha niente a che fare con te, d3vil e akira
ciò che volevo intendere è che se prima eravate in due, e ipotizzando che ciò che ziomicio li sopra abbia detto sia vero, cioè che su miracle vi siete fatti i soldi, la cosa è cambiata con l' avvento di akira da due siete passati a tre, un nuovo gruppo con altre intenzioni

i miei super ragionamenti non vengono mai compresi :\

ciò che volevo intendere è che se prima eravate in due, e ipotizzando che ciò che ziomicio li sopra abbia detto sia vero, cioè che su miracle vi siete fatti i soldi, la cosa è cambiata con l' avvento di akira da due siete passati a tre, un nuovo gruppo con altre intenzioni

è SANTO

Piu' che altro , come fa una banana a ragionare ? :V

stesso problema, non mi dice se la registrazione è avvenuta, mi libera soltanto lo spazio con l' email, ma ne ho provate 3 diverse (tutte esistenti).

Anzi Bracco e Devil hanno fatto il possibile per dare un pò di giustizia verso i giocatori che giocavano e sopratutto verso di me che avevo donato, sono stati molto gentili :*

Quel server era molto bello spero che Aris sarà un erede di miracle magari persino migliore

Ps: e spero che nessun gf si imbambolisce e faccia chiudere un server per 2 tette in web :lol:

non mi funge la registrazione.... o meglio... metto tutti i dati e non mi dice nè che è avvenuta con successo nè che non è avvenuta... la mail non mi è arrivata quindi ne deduco che non sia avvenuta con successo.... spero che risolviate in fretta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom