miracle?bracco e devil dopo miracle volete resettare 4 volte questo server farvi 4 soldi e chiudere x fallimento?^^

ziomicio hai fatto un fail enorme <.< Metin2Miracle non ha niente a che fare con d3vil, bracco e akira

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miracle?bracco e devil dopo miracle volete resettare 4 volte questo server farvi 4 soldi e chiudere x fallimento?^^

Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmiracle?
ziomicio hai fatto un fail enorme <.< Metin2Miracle non ha niente a che fare con d3vil, bracco e akira![]()
ma vuoi una banana?Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Non lo dovevi dire .

mi dispiace contraddirti ma su miracle c'eravamo io e d3v1lmiracle?
ziomicio hai fatto un fail enorme <.< Metin2Miracle non ha niente a che fare con d3vil, bracco e akira![]()
se vedi ho scritto che non ha niente a che fare con te, d3vil e akirami dispiace contraddirti ma su miracle c'eravamo io e d3v1l
COMUNQUE di miracle non abbiamo preso un centesimo .-. infatti prima che chiudesse ce ne siamo andati visto l'incompetenza e idiozia del nostro vecchio GF (Irion)
p.s.: se avessimo incassato qualcosa non avremmo avuto motivi di andarcene ne di farlo crollare noi stessi

se vedi ho scritto che non ha niente a che fare con te, d3vil e akira
ciò che volevo intendere è che se prima eravate in due, e ipotizzando che ciò che ziomicio li sopra abbia detto sia vero, cioè che su miracle vi siete fatti i soldi, la cosa è cambiata con l' avvento di akira da due siete passati a tre, un nuovo gruppo con altre intenzioni
i miei super ragionamenti non vengono mai compresi![]()
se vedi ho scritto che non ha niente a che fare con te, d3vil e akira
ciò che volevo intendere è che se prima eravate in due, e ipotizzando che ciò che ziomicio li sopra abbia detto sia vero, cioè che su miracle vi siete fatti i soldi, la cosa è cambiata con l' avvento di akira da due siete passati a tre, un nuovo gruppo con altre intenzioni
i miei super ragionamenti non vengono mai compresi![]()

con la bananaPiu' che altro , come fa una banana a ragionare ?![]()
(capisci a me
)Grossa ? *-*ma vuoi una banana?![]()
Registrati - ArisOnline e questo il linksi ma io mi devo registrare...
Credo che questo server avrà un enorme successo,perchè lo staff è iperattivo e se segnali un bug dopo 5 min è risoltoGrande Akira!
evita di spammare...ora lo staff non c'è ecco perché ancora non risolvono le registrazioni!!!mmm...
mi dispiace contraddirti ma su miracle c'eravamo io e d3v1l
COMUNQUE di miracle non abbiamo preso un centesimo .-. infatti prima che chiudesse ce ne siamo andati visto l'incompetenza e idiozia del nostro vecchio GF (Irion)
p.s.: se avessimo incassato qualcosa non avremmo avuto motivi di andarcene ne di farlo crollare noi stessi