Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vuoi un server simile all'official, vai su metin2.it. Troppo difficile? Prova metin2.sg. Vuoi qualcosa di più facile? Ci sono vari old ma se vuoi giocare in quelli recenti vedrai sempre le stesse facce. Non andare in ogni topic di new style a pregare qualcuno di farlo old, non farti compatire in questo modo daiSei tu che non capisci.METIN2 non è così...lo vuoi capire..questo è METIN23 e per tanto non paragonatelo a metin2 perchè su metin2 si rispettano le implementazioni dell'official..se ne mettono di meno...oppure oltre a quello che hai nel database appena starti con i file di rain,non si aggiunge altro..questo è Metin2...ora dammi torto pure su questo..siete voi che appena uno dice facciamo un old dite no fallo new ecc...quindi siete voi fissati con il new..ognuno segue la sua strada.
E comunque basta non mi va di diventare uno spammone ok?!?!

Metin2 è morto! R.I.P
ma xke dovete sempre finire di palrare con degli insulti?
Mm si capito tuttosi pero lo scritto x cercare di evitare ulteriori insulti nei prossimi mex cosi se qualcuno legge si ricorda del mio mex xke nn e bello legge sfig... qui c.z.. li fi... li ecc..

ora scarico il client e lo provo 
Perchè proprio 17 volte?:O dalla descrizione sembra 17 volte meglio di tutti i server privati ma ci sono vari fattori da valutareora scarico il client e lo provo
![]()
E io che pensavo 15 
si ma tu puzziPerchè proprio 17 volte?E io che pensavo 15
![]()

condivido la tua oppinionesi ma tu puzzi![]()

Io preferisco non condividere il tuo italianocondivido la tua oppinione![]()

che si scrivesse opinione...asd e pensare ke io ero convinto ke si scriveva oppinione