[OPEN BETA]ArisOnline V2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei tu che non capisci.METIN2 non è così...lo vuoi capire..questo è METIN23 e per tanto non paragonatelo a metin2 perchè su metin2 si rispettano le implementazioni dell'official..se ne mettono di meno...oppure oltre a quello che hai nel database appena starti con i file di rain,non si aggiunge altro..questo è Metin2...ora dammi torto pure su questo..siete voi che appena uno dice facciamo un old dite no fallo new ecc...quindi siete voi fissati con il new..ognuno segue la sua strada.
E comunque basta non mi va di diventare uno spammone ok?!?!
Vuoi un server simile all'official, vai su metin2.it. Troppo difficile? Prova metin2.sg. Vuoi qualcosa di più facile? Ci sono vari old ma se vuoi giocare in quelli recenti vedrai sempre le stesse facce. Non andare in ogni topic di new style a pregare qualcuno di farlo old, non farti compatire in questo modo dai :\

Il server, nonostante ancora in BETA, è spettacolare, dall'iniziare al cambiamento dei villi ecc. Le nuove implementazioni sono assurde, questo server è molto bello, ma non ci verrò perchè odio l'upp così basso e ormai Metin2 non mi appassiona piu come una volta.

si pero lo scritto x cercare di evitare ulteriori insulti nei prossimi mex cosi se qualcuno legge si ricorda del mio mex xke nn e bello legge sfig... qui c.z.. li fi... li ecc..

si pero lo scritto x cercare di evitare ulteriori insulti nei prossimi mex cosi se qualcuno legge si ricorda del mio mex xke nn e bello legge sfig... qui c.z.. li fi... li ecc..
Mm si capito tutto :|
Io non sono uno che offende per tastiera sia chiaro, soprattutto per un motivo così banale. Mi prendi per scemo?
Basta non mi rispondere o veniamo segnalati (anche se lo saremo già). Nulla togliere a questo bel server che se non fosse uscito in sto periodo sarei stato uno dei loro player.

finiamola attenetevi al post e non a litigare sui pensieri altrui.
Il server è molto bello se è possibile vorrei sapere i pg ON ( quanti c'è ne sono).

:O dalla descrizione sembra 17 volte meglio di tutti i server privati ma ci sono vari fattori da valutare ;) ora scarico il client e lo provo :asd:

Gioco da poco a metin ma ho visto vari server , questo mi sembrava bello e l' ho provato , le corazze sono banali secondo me.. e non vedo grandi novità come dicevano. Sinceramente mi aspettavo di piu'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom