Suezo1995
Utente Gold
Come mi divertivo 2 anni fa su metin non mi diverto piu .
E gia..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mi divertivo 2 anni fa su metin non mi diverto piu .
SIIIIII viva gli old style!!!1!one!Ci sono troppe novità ultimamente e gran parte dei giocatori ha dimenticato il gusto che c'era due/tre anni fa... Viva gli oldstyle!

Vai su config e togli la spunta su usa mouse del software.Oddio ma che client schifo avete fatto?
La freccetta del mouse è lentissima -.-"
SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI...apparte che nn hanno praticamente fatto nulla...tantissima pubblicità e nel server non cè nemmeno il villo2...nn lasciatevi fregare da quello che vedete xche non cè nulla ...e poi per non parlare di che schifo di server hanno preso...è peggio di quelli di hamachi .-. crasha alla prima mobbata
ti ricordo che il villo2 è stato distrutto e i 3 regni stanno costruendo la città di ARIS ( spoiler )Non ho capito il tuo messaggio, è ironia? Cosa ne apre uno e puff?SIIIIII viva gli old style!!!1!one!
Ne apre uno e puff, vuoto dopo una settimana![]()
Non ho capito il tuo messaggio, è ironia? Cosa ne apre uno e puff?
Non credi che possa essere tu quello fissato con l'ideale di old-style? In metin i server come dici tu OLD non sopravvivono un mese al giorno d'oggi. Perchè? Perchè tutti si annoiano di vedere sempre le stesse cose, stesse missioni, armi, armature, villaggi e mob. Puoi divertirti ma per un tempo veramente corto...in metin2 come anche in qualsiasi altra cosa bisogna progredire e andare avanti altrimenti si rimane per forza di cose un passo indietro agli altri. Non venirmi fuori con Loc o che altro perchè quei server sono nati più di 2 anni fa quando i privati in Italia non esistevano.. Se fondassero infatti un altro server con le medesime caratteristiche di Loc ORA sarebbe completamente VUOTO. Poi com'è che tutti chiedono un old-style e quando aprono si rivedono massimo 50 online? Sarete sempre gli stessi ormai, io mi sarei stancatto da un pezzoLascia perdere certa gente..non capisce è fissata con un ideale e non si smuove da quello!

Non credi che possa essere tu quello fissato con l'ideale di old-style? In metin i server come dici tu OLD non sopravvivono un mese al giorno d'oggi. Perchè? Perchè tutti si annoiano di vedere sempre le stesse cose, stesse missioni, armi, armature, villaggi e mob. Puoi divertirti ma per un tempo veramente corto...in metin2 come anche in qualsiasi altra cosa bisogna progredire e andare avanti altrimenti si rimane per forza di cose un passo indietro agli altri. Non venirmi fuori con Loc o che altro perchè quei server sono nati più di 2 anni fa quando i privati in Italia non esistevano.. Se fondassero infatti un altro server con le medesime caratteristiche di Loc ORA sarebbe completamente VUOTO. Poi com'è che tutti chiedono un old-style e quando aprono si rivedono massimo 50 online? Sarete sempre gli stessi ormai, io mi sarei stancatto da un pezzo![]()
Dalla descrizione il server sembra molto bello e sicuramente, se durerà a lungo, si farà un nome nelle hall of fame >_>.
E' da tempo che non ne aprivano uno con novità significative. Mi piace molto come avete ristrutturato i villi e il fatto che intendete ricostruire anche tutte le altre mappe base. L'idea di creare un episodio successivo all'attuale metin2 ufficiale è ottima.
Ho 2 quesiti :
1 - Cambia dottrina fino a che livello ?
2 - Punti status. Limite a 90 ?
( nel caso ci siano gia scritti mi scuso per la domanda, non li ho visti .. )