[OPEN BETA]ArisOnline V2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe su alcune cose sono daccordo con Dragon; le armature e il "brillare" dei pet.....

Per il resto lo Staff se la cava bene tempo una settimana e sarà giocabile. ;)

Ovviamente voglio un reset dei pg dal passaggio Beta - Official Open

Dobbiamo essere anche noi utenti a dare una mano oltre a criticare e criticare e ancora criticare....quindi fatevi sentire sul forum di Aris

provo 7 minuti alla fine del download .. consiglio mio bonus: cambiare l'uscita 5 10 15 no 1 2 3 4 ecc.. ( sapete cosa voglio dire) volevo chiedere l'exp è fluida ? grazie provo poi vi dico se consiglio o no

Già un client bello [parlando di base quindi font texture normali] cambierebbe.
Poi se magari mettiate i mob del villo2 in alcune zone del villo1 in modo da compensare!

Ps resettate? [Si o no senza forse]

Se nessuno vuole rispondere , rispondo io..

Il reset a quanto mi hanno detto ci sara' !

Il server è decisamente bello-bellissimo-stupendo... difficile il giusto, ora essendo il primo giorno c'era qualche bug, alcuni sono stati risolti altri verranno risolti entro domani ( si spera <.< ) ma è il miglior server fino ad ora per me... poi non vedo il motivo di resettare dato che non ci sono squilibri o altro si sta avanzando tranquillamente, avete tutto il tempo del mondo...

Prima la gente chiedeva un qualsiasi New Style , l'importante che aprisse..

Quando ne apre uno , ovviamente si ricomincia a dire le solite stronzate..

Che vi venisse un colpo , decidetevi !
Bhe lo possono fare innovativo,ma senza esagerare. le ali su metin fanno abbastanza schifo.Non è che se lo devono fare innovativo devono mettere tutto quello che gli salta per la testa.

esatto
i pet sono carini ma dal video sembrano rinco..... xD
l'evocazione è bella ma troppo lunga secondo me
e se ti muovi ci mettono le ore prima di seguirti ed in ogni caso causerebbero MOLTO lagg in presenza di molte persone e non credo che i player si scomodino a togliere il pet quando si entra in città

altra cosa i mantelli e le ali secondo me vanno levati
le ali sicuro
i mantelli direi che stabili così non hanno senso
se siete così bravi dategli un movimento assieme all'armatura no ?
perchè così fissi senza muoversi non sono belli e rovinano un po
le armature sono belle ma troppo vistose alcune :-)

skill avete messo solo le 2 da war e le 2 da ninja ? che tanto per la cronaca ho anche io nel client lol comprese quelle da shamy e sura

per il resto il server è buono secondo me
ma tutto dipende dallo staff xD

a me non interessa se lo hanno rovinato
è un server carino ma sicuramente non è il mio genere xD
e poi le cose messe sono state messe un po alla cavolo diciamo

Ora, non per motivi di rosik o quant'altro, ma vorrei capire ( solo capire, non voglio creare polemiche ) su quali basi la gente dice : Server OTTIMISSIMO, il migliore di sempre; veramente innovativo!!!! " eccc..

Io per ora da quel che ho visto ho capito che c'è uno staff che lavora dietro in modo spero contiguo, e forse qualche elemento bravo c'è perchè non li conosco...
Però il mio parere personale, è che per ORA LA BETA è altamente brutta, e vi spiego xk:

Villi Nuovi -> La base è nuova, non hanno quel tocco di originalità e innovazione che gli rende nuovi, ma soliti object messi su una base diversa ( RIPETO E' solo il mio PARERE )
Skill Nuove -> Niente da dire, sono carine anche se le ha fatte un esterno al team, forse non tutte, non lo so, ma cmq sono carine;

ARMATURE NUOVE -> Io credo che mettere quelle armature sia un'offesa al gioco, e spiego i miei motivi:
Su 8 armature, l'unica "Accettabile" è quella dello Shamano ( quella Bianca, anche se un'armatura bianca è brutta, le texture sono d'obbligo )..
Poi le altre armature mi fanno tutte schifo :P

Pet -> I Pet a mio parere se non attaccano sono inutili, però queste sono scelte dei giocatori/staff quindi non dico niente, apro solo bocca riguardo al fatto che contro degli zombie usare un cane è una cosa un po "riduttiva" nei confronti della logica del gioco, inoltre far brillare un gatto/cane come un brillantino non è che abbia molto senso ;O

Per il resto non apro bocca dato che non ho letto i bonus ecc, questi sono i punti che + non mi garbano " A ME "..

Per il resto auguro un buon futuro a questo server.. ;) Saluti DrAg0n
Gia è vero le corazze sono molto brutte: Quella del war sembra un brutta copia di una corazza wow, quella del ninja con le ali ( . _ . ) la migliore di sicuro è quella dello shamano.
ps. 15% di upp è abbastanza poco contando che è con item! (l'upp sembra un copia di aeterna che dopo poco aveva chiuso).

Ultima modifica:
Lo sai che Infinity si è popolato solo dopo 1 mesetto e che allo start era poco popolato?..
Lo sai che infinity quel mese che non aveva player io non c'ero e le implementazioni che vedi ora non c'erano ? E sai che era un server base senza nemmeno una traduzione? :D il server è partito sin dal primo lavoro che ho fatto quando sono andato a lavorare per infinity metin, quindi non parlare senza sapere un emerita cippa grazie ;) ;)

Ad ogni modo questa è la discussione di AO non del nostro server. Quindi limitatevi a parlare e commentare suddetto server senza tirare in ballo infinity che della concorrenza me ne sbatto altamente :D

Saluti e buona fortuna ad akira e staff correlato >_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom