Ora, non per motivi di rosik o quant'altro, ma vorrei capire ( solo capire, non voglio creare polemiche ) su quali basi la gente dice : Server OTTIMISSIMO, il migliore di sempre; veramente innovativo!!!! " eccc..
Io per ora da quel che ho visto ho capito che c'è uno staff che lavora dietro in modo spero contiguo, e forse qualche elemento bravo c'è perchè non li conosco...
Però il mio parere personale, è che per ORA LA BETA è altamente brutta, e vi spiego xk:
Villi Nuovi -> La base è nuova, non hanno quel tocco di originalità e innovazione che gli rende nuovi, ma soliti object messi su una base diversa ( RIPETO E' solo il mio PARERE )
Skill Nuove -> Niente da dire, sono carine anche se le ha fatte un esterno al team, forse non tutte, non lo so, ma cmq sono carine;
ARMATURE NUOVE -> Io credo che mettere quelle armature sia un'offesa al gioco, e spiego i miei motivi:
Su 8 armature, l'unica "Accettabile" è quella dello Shamano ( quella Bianca, anche se un'armatura bianca è brutta, le texture sono d'obbligo )..
Poi le altre armature mi fanno tutte schifo
Pet -> I Pet a mio parere se non attaccano sono inutili, però queste sono scelte dei giocatori/staff quindi non dico niente, apro solo bocca riguardo al fatto che contro degli zombie usare un cane è una cosa un po "riduttiva" nei confronti della logica del gioco, inoltre far brillare un gatto/cane come un brillantino non è che abbia molto senso ;O
Per il resto non apro bocca dato che non ho letto i bonus ecc, questi sono i punti che + non mi garbano " A ME "..
Per il resto auguro un buon futuro a questo server..

Saluti DrAg0n