[OPEN BETA]ArisOnline V2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ancora con questo server?? perchè perdete tempo? è uno schifo, scaricate il client e provatelo...poi tornate qua e datemi ragione .-. è una beta ora...ma la beta è un gioco finito da far provare agli utenti in modo tale da fixare QUALCHE bug...non che ho un progetto, metto un server vuoto lo chiamo beta e mi faccio dire dai player cosa fare e cosa no.

Beh il server all'inizio aveva molte voci che giravano avrebbe avuto tantissime cose nuove la rivoluzione di metin2 impratica vedendo lo staff da come era composto..
Ma poi appena ha aperto non è stato propio cosi...in quei mesi di lavoro avete fatto solo la struttura delle cose nuove e non avete curato il gameplay di un player...
VIllo2 inesistenti Tempio inesistente Covi inesistenti...
Ma ricordiamoci è sempre una beta...aspettiamo il prodotto finale
Che dire come universalmetin2 anche questo è stato sopravalutato...

Ultima modifica:
Insomma alla fine è uscito anche il server di akirozzo .
Non faccio nessun commento a riguardo sul server per ora (visto che ho scaricato ora il client) .
Spero solo che questa volta tu non faccia pazzie ...

Edit :
Dopo 2 minuti che l'ho provato posso dire questo :
Allora Font scandente , ci vogliono 2 secondi a cambiarlo con quello dell'ita .
Grafica molto scura .
Tigri verdi ! Bha .
Drop di item molto , forse troppo alto .
Spero che il resto sia meglio .

Non dico questo .
Secondo me la beta serve per aggiustare delle cose , non per rifare quasi tutto .
Ora so che state lavorando , aspetterò qualche giorno , perché ora come ora non è possibile testare nulla .

Evidentemente non sapete il significato di Beta.

Saluti.

Evidentemente caro Akira tu non sai il significato di Beta.
Hai aperto un server completamente vuoto chiamandolo "beta"...ripeto, la beta è il gioco FINITO che necessita di un controllo poco prima di essere pubblicato ufficialmente...in modo tale da non tartassare gli utenti con infinite patch una volta che il gioco è comprato...ecco perchè la beta è gratis.
Quello che avete fatto voi non è affatto la stessa cosa...avete messo su un server ( di me**a pure xche non regge una mobbata) aprendolo facendo credere ai player che all'interno ci siano cose mai viste e innovative. Apparte la bottegaia che è diventato uno di naruto e una bruttissima spadina iniziale non è cambiato nulla. Adesso dimmi, dato che è una bete, sareste disponibili ad aprire ufficialmente nel giro di 2 settimane?? io non credo proprio...LAVORATE!

Be come volevasi dimostrare...non è un gran server come tutti pensavano..ba anche universal non è che ispiri tutto sto granchè..anche se uno dello staff ha detto che stanno a 1/4 delle implementazioni.
Sarà un dura guerra [ArisOnline vs UniversalMt2],che vinca il migliore!
Ricordatevi che è migliore un server poco aggiornato con un game play ben strutturato..che un server aggiornatissimo ma con un game play pessimo o inesistente!

No vabbe ora non iniziamo a buttare fango su questi 2 server .
Bisogna ricordare che sono server dove ci hanno lavorato veramente tanto .

C'è da dire si che universal e un pizzico avanti , ma il potenziale e una cosa straordinaria .
L'unica vera critica che gli si può fare a Aris e che hanno fatto una cavolata ad aprire la beta cosi di fretta .

Perché ok che devi sistemare 2-3 cosette , oppure dei bug , diverso dal sistemare tutte queste cose che mancano .

Per finire dico che :
Trovo al quanto inutili i vostri commenti sulle implementazioni , perché sono server rivoluzionari questi , quindi non vedo il motivo di dire che hanno messo poco/troppo .
Quindi dite la vostra su quello che vedete e non su cavolate .

Hai aperto un server completamente vuoto chiamandolo "beta"...ripeto, la beta è il gioco FINITO che necessita di un controllo poco prima di essere pubblicato ufficialmente...in modo tale da non tartassare gli utenti con infinite patch una volta che il gioco è comprato...ecco perchè la beta è gratis.
Quello che avete fatto voi non è affatto la stessa cosa...avete messo su un server ( di me**a pure xche non regge una mobbata) aprendolo facendo credere ai player che all'interno ci siano cose mai viste e innovative. Apparte la bottegaia che è diventato uno di naruto e una bruttissima spadina iniziale non è cambiato nulla. Adesso dimmi, dato che è una bete, sareste disponibili ad aprire ufficialmente nel giro di 2 settimane?? io non credo proprio...LAVORATE!

Win! :lol:

Della serie: "Parte come il razzo e finisce come il ca**o" xD

Ps: Soggetto della frase è il server :D
Ma a te non piacevano gli OLD ?
Invece a te non ho capito perchè non ti piace ... ora che nella final mettono tutta quella roba voglio vedere se dici di nuovo tutto quello che hai detto sopra citato......
Voi vi affrettate troppo a commentare cose stupide come per esempio la bottegaia... chissene frega di come è vestita la bottegaia?ti cambia qualcosa se è nuda o con qual si voglia vestito?bha
Aspettate oggi pomeriggio che verranno messe Nuove armature,armi 80 + set nuovi e verrano sbuggati i covi 1-2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom