Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'hanno fatto per evitare di salire sui "pet"Ma avete tolto il ctrl+h per salire sul cavallo? o.o
Evidentemente non sapete il significato di Beta.
Saluti.
C'è ancora il covo1 buggatoCredo che questo server avrà un enorme successo,perchè lo staff è iperattivo e se segnali un bug dopo 5 min è risoltoGrande Akira!

Evidentemente caro Akira tu non sai il significato di Beta.
Hai aperto un server completamente vuoto chiamandolo "beta"...ripeto, la beta è il gioco FINITO che necessita di un controllo poco prima di essere pubblicato ufficialmente...in modo tale da non tartassare gli utenti con infinite patch una volta che il gioco è comprato...ecco perchè la beta è gratis.
Quello che avete fatto voi non è affatto la stessa cosa...avete messo su un server ( di me**a pure xche non regge una mobbata) aprendolo facendo credere ai player che all'interno ci siano cose mai viste e innovative. Apparte la bottegaia che è diventato uno di naruto e una bruttissima spadina iniziale non è cambiato nulla. Adesso dimmi, dato che è una bete, sareste disponibili ad aprire ufficialmente nel giro di 2 settimane?? io non credo proprio...LAVORATE!

Hai occhi trans , OMGI miei occhi hanno avuto un orgasmo..
Sto scaricando immediatamente il client O.O

Ma a te non piacevano gli OLD ?Della serie: "Parte come il razzo e finisce come il ca**o" xD
Ps: Soggetto della frase è il server![]()
Invece a te non ho capito perchè non ti piace ... ora che nella final mettono tutta quella roba voglio vedere se dici di nuovo tutto quello che hai detto sopra citato......Evidentemente caro Akira tu non sai il significato di Beta.
Hai aperto un server completamente vuoto chiamandolo "beta"...ripeto, la beta è il gioco FINITO che necessita di un controllo poco prima di essere pubblicato ufficialmente...in modo tale da non tartassare gli utenti con infinite patch una volta che il gioco è comprato...ecco perchè la beta è gratis.
Quello che avete fatto voi non è affatto la stessa cosa...avete messo su un server ( di me**a pure xche non regge una mobbata) aprendolo facendo credere ai player che all'interno ci siano cose mai viste e innovative. Apparte la bottegaia che è diventato uno di naruto e una bruttissima spadina iniziale non è cambiato nulla. Adesso dimmi, dato che è una bete, sareste disponibili ad aprire ufficialmente nel giro di 2 settimane?? io non credo proprio...LAVORATE!
no dai apparte gli skerzi entro *w* grande akira 
Quanti commenti inutili.... si chiamano NewStyle stinello , possibile che tutti i commenti negativi so da parte degli amanti dell'OLD .-.''ma dove cavolo e metin ?? neanke il nome + e quello bha fate prima a metterlo in un altra sezione <.<
Ma a te non piacevano gli OLD ?