Open beta FantasyWorldMt2.com divertimento allo stato puro aiutati dallo staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devil96ciccio

Utente Gold
12 Novembre 2010
958
16
92
215
Ultima modifica:
ATICIPAZIONE: Il sito internet ufficiale verrà messo al termine della beta, questa è sono una pagina provvisoria, grazie ;)

Salve a tutti sono qui per annunciarvi dell'apertura della beta di Home in data 02/12/2011.

La descrizione non sarà molto ampia perchè troverete la descrizione vera e propria del server una volta finita la beta della durata circa di 7 giorni.

*L'home page è una pagina html momentanea perchè il sito è in costruzione e verrà uppato solo al termine della beta.
SITO: Home

Come funziona la beta?
Durante la beta, potrete giocare normalmente però con molti più vantaggi, verrete aiutati dallo staff in alcuni ambiti cosi per divertirvi e cercare di migliorare il game.Durante la beta si vedrà se ci sono eventuali bug ed eventualmente modificare qualcosa che non facilita il game dei player.
Insomma tutto organizzato per rendere il game come piace a voi ovviamente nei limiti dell'immaginario :)
Come partecipo alla beta?
E' semplice, basta andare su Home registrarsi e scaricare il client ufficiale.
Cosa succede alla fine della beta?​
Gli account vengono cancellati e vengono consegnate le ricompense a coloro che hanno trovato bug seguendo la scaletta che troverete sulla home page del sito.

Come miglioro il game?
Vi verrà fornito il forum del game dove potrete scrivere cosa vorreste che cambiasse in game.Ovviamente terremo conto dei consigli di coloro che si sono applicati e hanno veramente partecipato alla beta del game e ne terremo conto.

Informazioni varie:
Si inizia con il cavallo esperto, pozioni ecc...
Il livello massimo è il 150
Status max 120
Rate 200% ma sono settate dal database quindi molto alte per essere un server New Style
Nuove armature
Nuove armi
Nuove mappe
Nuovi forzieri
Nuovi upp
Nuove avventure
Screen anteprima npc e mappe:

immagine4v.jpg

immagine5sz.jpg

immagine2oj.jpg

npcd.jpg

P.S. CLICCATE SULLA PUBBLICITA' ALL'INTERNO DEL SITO GRAZIE ;)

RIPETO, LA GUIDA UFFICIALE SARA' POSTATA AL TERMINE DELLA BETA, QUESTA E' SOLO UNA PICCOLA DESCRIZIONE PER CHI VUOLE PROVARE LA BETA ;) I COMMENTI PER IL SERVER MAGARI RIMANETELI QUANDO VEDRETE SITO UFFICIALE E GUIDA BEN IMPOSTATA :)

Io ai primi 5 in classifica cmq darei qualche ricompensa, tipo 5-10 euro di monete shop !!!
o cmq x k ha provato beta dare qualcosa .

Io ai primi 5 in classifica cmq darei qualche ricompensa, tipo 5-10 euro di monete shop !!!
o cmq x k ha provato beta dare qualcosa .
durante alla beta alla fine i player sono aiutati anche dallo staff comunque vedremo di dare una ricompensa a tutti quelli che hanno provato la beta magari con qualche evento speciale di inizio server o altro ;)

PERO' NON C'E' NESSUNO ON-LINE CHE FA' QUELLO CHE AVETE SCRITTO

Guarda l'ora che ho messo la guida...la gente inizierà ad affluire domani, abbiamo avuto un 15 player verso le 19 ma la gente spero arrivi domani dopo che avrà letto la guida...molti a quest'ora non si mettono a scaricare il client xD

io il client lo sto scaricando ora e verso l'1 di notte faccio il primo log alle 3 chiudo, alle 3:10 metto a scaricare un altro server, alle 8:00 di domani mattina mi sveglio,
cmq bel client io naturalmente farò l'intera beta per cercare di aiutare a migliorare il server.

io il client lo sto scaricando ora e verso l'1 di notte faccio il primo log alle 3 chiudo, alle 3:10 metto a scaricare un altro server, alle 8:00 di domani mattina mi sveglio,
cmq bel client io naturalmente farò l'intera beta per cercare di aiutare a migliorare il server.

Di pomeriggio che fai? la sera? con chi esci?

......[non credo interessi molto la tua vita quotidiana alla comm. xd]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.