Notorious™
Utente Emerald
Bello!!!!Lo Proverò!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo in tutte le descrizioni che dicono sempre " nuovo questo e nuovo quello" oppure " stanno arrivando nuove cose" ma che alla fine non arriva mai niente....Se pensate di attirare la gente SOLO DICENDO nuovo qui e nuovo lì vi sbagliate di brutto!!!Secondo te IO appena tornato da lavoro all'1 di notte mi metto a leggere quello che scrivi?guardo gli screen prendo il link e scarico poi il resto sti ca <3
Tanto prima non giudico quindi u.u
Il sito lascia a desiderare LOL
Appena entrato :
1° Cosa da risolvere con priorità alta: TOGLIERE DROP INUTILE , con una mobbata ho droppato di tutto ....
Cioè.... devono pure farti guadagnare con la pubblicità? -.- , segnalo il sito a google, quando hai accettato la richiesta, hai anche accettato di non indurre altre persone a cliccare.CLICCATE SULLA PUBBLICITA'---------------->

Nessuna novità,nnt di coinvolgente Praticamente uguale a tutti <.<
Ti abbiamo pagato?Ok....ho provato il gioco è non presenta nessuna novità.
Il server stesso sarebbe da gettare in discarica semplicemente per la pubblicità.
Voto: 5/10
(e mi avete pagato u.u)
e per fare cosa. ps. come fai a dire che il server è 5/10 se sicuramente nemmeno lo hai provato e non hai visto le news in game.Sai che c'è oramai tutti aprono i server con la cosa della beta , ma la beta secondo me viene accantonata solo per un motivo , se va male il server si difendono che è una beta , se va bene , invece non dico nulla .
Questo a mio parere e una cazzata , perché se vuoi aprire un server , lo testi prima di aprire e quando hai sistemato tutto lo apri .
Io mi chiedo che senso ha spendere tutti questi soldi in dedicati per poi sfornare server di cacca , c'è se io avessi i soldi per un dedicato , sicuramente ci lavorerei moltissimo tempo prima di aprire e se aprissi vorrei che fosse tutto prefetto , ma qui ogni giorno aprono server dove addirittura in certi non si droppano yang c'è ma ci stiamo rendendo conto ?
Bha una cosa vergognosa .
Bha il mio consiglio e cercare qualche persona che ve lo provi prima di aprire , cosi ci fate solo una figura di cacca .
E che ti lamenti a fare, ci perde lui non te!

bella questaSai che c'è oramai tutti aprono i server con la cosa della beta , ma la beta secondo me viene accantonata solo per un motivo , se va male il server si difendono che è una beta , se va bene , invece non dico nulla .
Questo a mio parere e una cazzata , perché se vuoi aprire un server , lo testi prima di aprire e quando hai sistemato tutto lo apri .
Io mi chiedo che senso ha spendere tutti questi soldi in dedicati per poi sfornare server di cacca , c'è se io avessi i soldi per un dedicato , sicuramente ci lavorerei moltissimo tempo prima di aprire e se aprissi vorrei che fosse tutto prefetto , ma qui ogni giorno aprono server dove addirittura in certi non si droppano yang c'è ma ci stiamo rendendo conto ?
Bha una cosa vergognosa .
Bha il mio consiglio e cercare qualche persona che ve lo provi prima di aprire , cosi ci fate solo una figura di cacca .