Open beta FantasyWorldMt2.com divertimento allo stato puro aiutati dallo staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuove mappe, nuove armi, nuovi upp, nuovi forzieri, tutto nuovo insomma.....ma gli screen???:lol: Vedo in tutte le descrizioni che dicono sempre " nuovo questo e nuovo quello" oppure " stanno arrivando nuove cose" ma che alla fine non arriva mai niente....Se pensate di attirare la gente SOLO DICENDO nuovo qui e nuovo lì vi sbagliate di brutto!!!

Secondo te IO appena tornato da lavoro all'1 di notte mi metto a leggere quello che scrivi? O_O guardo gli screen prendo il link e scarico poi il resto sti ca <3
Tanto prima non giudico quindi u.u

Fai il Magnaccio?:sex:

Ultima modifica:
Appena entrato :
1° Cosa da risolvere con priorità alta: TOGLIERE DROP INUTILE , con una mobbata ho droppato di tutto ....

Il sito lascia a desiderare LOL

Ma ce scritto che il sito ufficiale verrà uppato al termine della beta T.T XD

---------- Post added at 07:58 ---------- Previous post was at 07:56 ----------

Appena entrato :
1° Cosa da risolvere con priorità alta: TOGLIERE DROP INUTILE , con una mobbata ho droppato di tutto ....

Su questo hai ragione è la prima cosa da fare cosi si riduce anche il lag in game =)

Ok....ho provato il gioco è non presenta nessuna novità.
Il server stesso sarebbe da gettare in discarica semplicemente per la pubblicità.

Voto: 5/10
(e mi avete pagato u.u)

Nessuna novità,nnt di coinvolgente Praticamente uguale a tutti <.<

ps:Nella presentazione c'è scritto novità sarebbero??

potrei sapere chi è oliver81 O.O
hai ricevuto 10 mi piace in tutto il post, sono solo suoi immagino sia doppio account o una specie di amico gm lecchino!
bhe ci sarà da vantarsi a fare il gm qui dentro!

Ultima modifica:
Vorrei provarlo ma quando vado nella pagina di megaupload non si carica niente e rimane bianca.:\

edit:ora va. a me sembra carino come server. però questa cosa della pubblicità... ._.

Nessuna novità,nnt di coinvolgente Praticamente uguale a tutti <.<

Io noto che voi non vi accontentate mai..noto che molta gente che dice non c'è nulla di diverso..quando ha aperto la final universal tutti a dire troppo diverso ecc non entro...
Non sapete manco voi come lo volete un server!

5 bug a prima vista sul sito
1. SQL injection
2. XSS
3. quando inserisci i dati alcuni non vengano memorizzati
4. il tasto indietro (a) è stato sballato
5. killapache funziona alla perfezione

Ragazzi una risposta a tutti, la pubblicità è stata inserita per sostenere il server e non basarci solo sull'item shop che in questo modo diventerebbe veramente opzionale! Il server non si paga da solo e invece di indurre le persone a shoppare ricaviamo quello che serve per il pagamento dalle pubblicità del resto cosa vi costa un click? In ogni caso ho tolto l'obbligo di click se volete cliccare siete liberi di scegliere,buon game

ps. Questo è un server new style e se preferite i NEW STYLE che si allontanano completamente da metin2 con implementazioni al limite dell'immaginario ce ne sono gia aperti, questo è per coloro che vogliono un server new style non esagerato.

Ok....ho provato il gioco è non presenta nessuna novità.
Il server stesso sarebbe da gettare in discarica semplicemente per la pubblicità.

Voto: 5/10
(e mi avete pagato u.u)
Ti abbiamo pagato? O.o e per fare cosa. ps. come fai a dire che il server è 5/10 se sicuramente nemmeno lo hai provato e non hai visto le news in game.

ps. su quasi tutti i siti c'è la pubblicità cosi da evitare o diminuire l'inserimento dell'item shop

Sai che c'è oramai tutti aprono i server con la cosa della beta , ma la beta secondo me viene accantonata solo per un motivo , se va male il server si difendono che è una beta , se va bene , invece non dico nulla .
Questo a mio parere e una cazzata , perché se vuoi aprire un server , lo testi prima di aprire e quando hai sistemato tutto lo apri .

Io mi chiedo che senso ha spendere tutti questi soldi in dedicati per poi sfornare server di cacca , c'è se io avessi i soldi per un dedicato , sicuramente ci lavorerei moltissimo tempo prima di aprire e se aprissi vorrei che fosse tutto prefetto , ma qui ogni giorno aprono server dove addirittura in certi non si droppano yang c'è ma ci stiamo rendendo conto ?
Bha una cosa vergognosa .

Bha il mio consiglio e cercare qualche persona che ve lo provi prima di aprire , cosi ci fate solo una figura di cacca .

Sai che c'è oramai tutti aprono i server con la cosa della beta , ma la beta secondo me viene accantonata solo per un motivo , se va male il server si difendono che è una beta , se va bene , invece non dico nulla .
Questo a mio parere e una cazzata , perché se vuoi aprire un server , lo testi prima di aprire e quando hai sistemato tutto lo apri .

Io mi chiedo che senso ha spendere tutti questi soldi in dedicati per poi sfornare server di cacca , c'è se io avessi i soldi per un dedicato , sicuramente ci lavorerei moltissimo tempo prima di aprire e se aprissi vorrei che fosse tutto prefetto , ma qui ogni giorno aprono server dove addirittura in certi non si droppano yang c'è ma ci stiamo rendendo conto ?

Bha il mio consiglio e cercare qualche persona che ve lo provi prima di aprire , cosi ci fate solo una figura di cacca .

E che ti lamenti a fare, ci perde lui non te!

ma se non avete provato il game se non avete provato nessuno dei set gioielli nuovi, non avete provato i nuovi item che si droppano nelle nuove mappe, le nuove corazze cioè come fate a giudicare non vi so dire, in ogni caso è una beta perchè in game aiutiamo i player e se avresti giocato lo sapresti.Non risponderò più a commenti del genere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.