Open beta FantasyWorldMt2.com divertimento allo stato puro aiutati dallo staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ti interessa ho scritto sl che mi piace cm è impostato prk me lo hanno spiegato

Oddio risposta proprio da bm... comunque perchè uno te lo spiega è bello??? guarda che sono tutti bravi a parole, uno di che fa 1000 cose , poi ne fa 5-6 se va bene :)
Ad esempio che rispondono, non è vero... sono stato circa 20 min a chiedere il livello ma nessuno mi ha dato niente.. quindi!!!

Ma questo è un new style non esagerato...da quello che ho visto negli altri new style siamo arrivati a cose esagerate...a prendere item di altri game e metterli su metin2...addirittura a cambiare completamente interi villaggi e scenari...per me ci allontaniamo molto dal verso senso di new style che qualche mese fa era nella norma...ma ora a poco a poco ci si sta allontanando da metin2

la maggior parte dei commenti qui tendono al negativo,ma manco mi metto a leggerli: quando si fa la beta di un server si apre la possibilita ai player di far diventare un server di cacca come lo vogliono loro. Spero solo che lo staff sia aperto alle proposte e alle innovazioni dei giocatori e che non sia una beta di quelle del tipo "il mio server fa schifo ma dico che è in beta cosi non se ne accorge nessuno". Spero di potervi essere utile per eventuali miglioramenti e che questo diventi un buon server da continuare durante l'apertura ufficiale :)

un altro retro fatto da GA D3vil...LegendOfLonju3..chiuso dopo che la gente ha shoppato..senza nessun motivo...dici che fai riavvio...e dopo che il server cambia gestione...:bye: Si vede che si avvicina natale e hai bisogno di soldini..

Beh ciccio c'e da dire che tutto quello che avete detto qui sui gm in game si è rivelato il contrario....GM SONO ASSENTISSIMI!!! E se è on non fa niente... sarà che sono sfortunato io? boh, da 2 gg che provo sta beta e da 2 gg che non riesco a parlare con un gm.
p.s io gioco di pomeriggio ( l'ora in quale dovrebbero esserci per forza i membri dello staff on)
p.p.s buona fortuna con la final ( sempre se aprirà) :bye:

sconsiglio vivamente gm danno liv e skill a p peggio di 1 hamachi i bonus escono male me uscita scarpe cn 1% di critic -.-'

NON HAI NEMMENO CAPITO COSA VUOL DIRE BETA EH T.T

---------- Post added at 16:11 ---------- Previous post was at 16:10 ----------

IL game andrà online ufficialmente l'8/12/2011, chiedo a qualche mod di chiudere questa discussione, le registrazioni verranno chiuse per stasera e riaperte l'8 ovviamente con gli account resettati da 0 ;) grazie a chi ha partecipato alla beta.

NON HAI NEMMENO CAPITO COSA VUOL DIRE BETA EH T.T

---------- Post added at 16:11 ---------- Previous post was at 16:10 ----------

IL game andrà online ufficialmente l'8/12/2011, chiedo a qualche mod di chiudere questa discussione, le registrazioni verranno chiuse per stasera e riaperte l'8 ovviamente con gli account resettati da 0 ;) grazie a chi ha partecipato alla beta.
Devil Lascia stare se le persone non mature non capiscono cosa vuol dire beta falli usare google Che significa beta? :|

Ultima modifica:
Cmq nn penso che chi abbia giocato nella beta debba avere qualcosa mi sembra una grande cavolata per nn dire altro, inoltre nn mi fa neanche fare l'account da ieri quindi anche volendo nn avrei potuto partecipare e come me ci sono altre persone a nn poter accedere al game quindi nn penso sia molto giusto...

salve, sarò un nuovo giocatore del server....a vedere la descrizione è ottimo fa proprio a caso mio ^_^ dopo tanto tempo che aspettavo finalmente l'ho trovato!!!Ho visto che il sito è in manutenzione .....per il client c'è il link postato da bhfff quindi sta scaricando.....(adesso vado a magnare XD)
mi potete mettere link pagina registrazione ...vorrei provarlo ^_^ grazie
by Killerzone <---- (nome nel Game x tutti i server XD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.