Open beta FantasyWorldMt2.com divertimento allo stato puro aiutati dallo staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti conviene non rispondere più perchè stai facendo soltanto una brutta figura.

Ti abbiamo pagato? O.o e per fare cosa. ps. come fai a dire che il server è 5/10 se sicuramente nemmeno lo hai provato e non hai visto le news in game.

ps. su quasi tutti i siti c'è la pubblicità cosi da evitare o diminuire l'inserimento dell'item shop

Senso dell'umorismo: 0
Il server l'ho provato fidati ;)
E mi avete anche intasato pc con quel client :sisi:

metti gli screen sui set nuovi.Cosi uno si fa un idea.Se i set sono quelli che è immagino io, sono esistenti da 2 anni :S.In caso contrario dovrò ricredermi ma ne dubito

In effetti cì è un po' di lavoro da fare come togliere drop inutile e togliere missioni inutili che nessuno farà mai tra cui anche quelle di caccia secondo me, tra l' altro direi di mettere l' aiutante biologo vicino al biologo non in piazza :| e abbassare i suoi prezzi

Ottimo server, l unica pecca è che non si possono fare le cose +9.....ho speso 20kk di papiri e non ho niente +9...(per chi non lo sapesse sono 200 papiri)

Rispondo a tutti:
1) chi ha gia commentato il game come Re1n eviti di ricommentare, provoca solo spam!
2)Verranno eliminati tutti i drop inutili cosi da diminuire il lag
3)Il sito non smetterò mai di ripeterlo ma verrà uppato al termine della beta quindi qnd vedo scritto commenti come "bello il sito per lavare a terra o altro" gia capisco che il game non è stato provato e che non avete nemmeno letto la descrizione
4)Uppero screen dei nuovi set senza però descrizione perchè quella la troverete tutta al termine della beta ;)

Il server non è affatto tutta questa meraviglia.. il voto mio è 5/10

Nessuna novità, troppo new style, cose vendute dagli ncp settati maluccio, exp non troppo fluida.
Quoto con 7heBoss e Rain.

ATICIPAZIONE: Il sito internet ufficiale verrà messo al termine della beta, questa è sono una pagina provvisoria, grazie ;)

Salve a tutti sono qui per annunciarvi dell'apertura della beta di Home in data 02/12/2011.

La descrizione non sarà molto ampia perchè troverete la descrizione vera e propria del server una volta finita la beta della durata circa di 7 giorni.

*L'home page è una pagina html momentanea perchè il sito è in costruzione e verrà uppato solo al termine della beta.
SITO: Home

Come funziona la beta?
Durante la beta, potrete giocare normalmente però con molti più vantaggi, verrete aiutati dallo staff in alcuni ambiti cosi per divertirvi e cercare di migliorare il game.Durante la beta si vedrà se ci sono eventuali bug ed eventualmente modificare qualcosa che non facilita il game dei player.
Insomma tutto organizzato per rendere il game come piace a voi ovviamente nei limiti dell'immaginario :)
Come partecipo alla beta?
E' semplice, basta andare su Home registrarsi e scaricare il client ufficiale.
Cosa succede alla fine della beta?​
Gli account vengono cancellati e vengono consegnate le ricompense a coloro che hanno trovato bug seguendo la scaletta che troverete sulla home page del sito.

Come miglioro il game?
Vi verrà fornito il forum del game dove potrete scrivere cosa vorreste che cambiasse in game.Ovviamente terremo conto dei consigli di coloro che si sono applicati e hanno veramente partecipato alla beta del game e ne terremo conto.

Informazioni varie:
Si inizia con il cavallo esperto, pozioni ecc...
Il livello massimo è il 150
Status max 120
Rate 200% ma sono settate dal database quindi molto alte per essere un server New Style
Nuove armature
Nuove armi
Nuove mappe
Nuovi forzieri
Nuovi upp
Nuove avventure
Screen anteprima npc e mappe:

immagine4v.jpg

immagine5sz.jpg

immagine2oj.jpg

npcd.jpg

P.S. CLICCATE SULLA PUBBLICITA' ALL'INTERNO DEL SITO GRAZIE ;)

RIPETO, LA GUIDA UFFICIALE SARA' POSTATA AL TERMINE DELLA BETA, QUESTA E' SOLO UNA PICCOLA DESCRIZIONE PER CHI VUOLE PROVARE LA BETA ;) I COMMENTI PER IL SERVER MAGARI RIMANETELI QUANDO VEDRETE SITO UFFICIALE E GUIDA BEN IMPOSTATA :)

Alla fine hai aperto di nuovo un altro server, spero sia bello! :etuno:

Bho.. non c' è mai nessuno online dello staff, comunque ci date lv 100 con arma - armatura e poi??' e poi bho!!! l' avete fatto sperando di ricavarci qualcosa, ma è tutto bug , persino il togli pietre è bug dicendo non hai abbastanza yang che costa 0 yang... al 100 dove expo?? ho fallito 35 pietre per + 6 ... e quelle 3 che mi sono andate non si sono aggiunte ... non dura entro il prossimo mese, Bye!

---------- Post added at 14:09 ---------- Previous post was at 13:51 ----------

Poteva essere un bel server, ma lo avete già abbandonato e non venitemi a dire che era una beta xkè è come pararsi il culo!! perchè se uno fa una beta è per provarla, non per mettere tutti al lv 100 ... senza mappe exp senza niente...

La beta è stata aperta per far giocare un tot di player e trovare i bug del game risolvendoli, il bug del libro delle pietre sarà risolto al prossimo riavvio.
La % dell'upp delle pietre verrà aumentato e salirà al 35%
lo staff è online ora ad esempio ci sono connessi 2 gm
gli altri bug quali sarebbero?

ps. per le mappe nuove oggi verrà meglio messo il teleporter ;)

Che bella coerenza :\
q8

La beta è stata aperta per far giocare un tot di player e trovare i bug del game risolvendoli, il bug del libro delle pietre sarà risolto al prossimo riavvio.
La % dell'upp delle pietre verrà aumentato e salirà al 35%
lo staff è online ora ad esempio ci sono connessi 2 gm
gli altri bug quali sarebbero?

ps. per le mappe nuove oggi verrà meglio messo il teleporter ;)

Guarda i 2 gm online che ci sono nessuno mi ha risposto!!!!!!!!!

Po*** *** ma non sapete fare altro HA DETTO CHE E IN BETA NON LO CAPITE PROPRIO :| QUANDO UNO DICE BETA CI SONO BUG NIENTE NOVITà MA IL VERO LAVORO VERRA QUANDO IL GIOCO SARà SENZA BUG E COSI ANDRANNO AVANTI SENZA LA BETA E DI CERTO SITO CLIENT ETC.... SARA PIENO DI NOVITA E COSE NUOVE PER I PLAYER E QUELLI CHE SEGNALANO NON DIVENTERANO GM DI SICURO SE VOI AVETE CAPITO QUESTO MA AVRETE SOLO UN PREMIO :| CHE CE DA CAPIRE DITE SEMPRE A UN SERVER BETA BRUTTO BRUTTO MA SMETTETELA

ma mi sono rotto il caz.. è da ieri che aspetto , ma avete messo i vostri amici come sgm???? ma dai un po' lv 115 un po' lv 100 armi diverse e 5 ore per rispondere.
Scommetto che entro Gennaio , metà febbraio chiuderà. Gente incapace che cerca di fare un server solo per guadagnarci qualche euro.
BYE N00B

si sak ma è anche vero che ci deve essere exp + fluida nella beta che nell'ufficiale o sbaglio?.-.
Che centra voi dovete solo segnalare non dovete farvi liv 300 per segnalare qualcosa basta che vedete il drop e un po l'exp da 1 a 10 e allora ve ne accorgete se c'è qualcosa da cambiare vedo ogni giorno server che cadono per motivi bho ma un buon senso ci vuole :sisi:

PS:NON SONO GM DI QUESTO SERVER O ALTRO MA MI PARE INGIUSTO CRITICARE UNA BETA IN QUESTO MODO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.