OPEN BETA TheGreatMt2 OldStyle(fino al'90) and New Style(fino al 130)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: OPEN BETA TheGreatMt2 OldStyle (fino al'80)and New Style!

Fissati con armi nuove,corazze nuove ecc.Anchio preferirei vedere cose nuove,ma punto più sul gameplay.Perchè anche se implementano il mondo intero fatto bene, ed ha un gameplay penoso,non ci entro neanche,quindi a mio parere è meglio entrare e poi giudicare.Dato che la descrizione mi sembra buona,merita di essere provato.Poi siete fissati anche con il 6/7 bonus,ricordo che c'è un server in questa pagina con 1.200 player on al giorno e il 6/7 bonus li ha inseriti,per non parlare del coreano.

Fissati con armi nuove,corazze nuove ecc.Anchio preferirei vedere cose nuove,ma punto più sul gameplay.Perchè anche se implementano il mondo intero fatto bene, ed ha un gameplay penoso,non ci entro neanche,quindi a mio parere è meglio entrare e poi giudicare.Dato che la descrizione mi sembra buona,merita di essere provato.Poi siete fissati anche con il 6/7 bonus,ricordo che c'è un server in questa pagina con 1.200 player on al giorno e il 6/7 bonus li ha inseriti,per non parlare del coreano.
Meriti tutta la mia stima xD

Re: OPEN BETA TheGreatMt2 OldStyle(fino al'90) and New Style!

Ok Proviamolo :D
Ps essendo una beta ci sarà il reset?
Pss il download del client del vostro dominio è lento non c'è ne un altro?

Ma xk cavolo ogni server che fanno criticate sempre?? ma zio canon x pazzo nn state zitti, più tosto che dire stronzate, provate e poi parlate. PFF siete solo dei BM.

Ok Proviamolo :D
Ps essendo una beta ci sarà il reset?
Pss il download del client del vostro dominio è lento non c'è ne un altro?

Allora alla beta verranno cancellati soltanto gli equip del maga e dell'inventario invece per chi shoppa quegli item rimarranno
per quanto riguarda il download , stiamo facendo backup e molti scaricano client xcio è molto lento per adesso

C'è il cambia dottrina o il cambia razza in game? E c'è il reset pg alla final?

Che lentezza il sito , era più veloce il mio 56k "modem"

C'è resettate l'equip però rimangono i pg con il livello e come fanno a rifarsi l'equip O_o

Fino a che livello si può usare il cambia dottrina?

Ultima modifica:

Allora alla beta verranno cancellati soltanto gli equip del maga e dell'inventario invece per chi shoppa quegli item rimarranno
per quanto riguarda il download , stiamo facendo backup e molti scaricano client xcio è molto lento per adesso

Scusa se mi intrometto, una beta con lo shop (gia qui c'è molto da dire) e chi shoppa si tiene gli equip e gli altri no?... Stai scherzando spero.... Te lo dico da GF e non da player, questa è una gran ma gran cagata oltre al fatto che demoralizzi i player che 99% tenderanno a darvi del server per only scopo di lucro...

Poi senza contare che se levi inventario e maga a tutti i player non shoppers è come se dovessero riniziare da zero... Tanto vale resettare ... >_>

io non nè posso + con queste armi nuove vanno bene cosi fidati comunque non mi fa registrare
ps: server stupendo complimenti :D

scusa ma se resettate ekip inventario e maga come pazzo faccio a farmi altri ekip o a expare -.-, comunque il server e bello lo provo

Scusa se mi intrometto, una beta con lo shop (gia qui c'è molto da dire) e chi shoppa si tiene gli equip e gli altri no?... Stai scherzando spero.... Te lo dico da GF e non da player, questa è una gran ma gran cagata oltre al fatto che demoralizzi i player che 99% tenderanno a darvi del server per only scopo di lucro...
Niente da aggiungere

Mosth aspetta un'attimo...Praticamente tu vorresti dire che se uno stà al 70 (nella beta ) con un equip..resettate rimarrà al 70 e x procurarsi altro equip come deve fare o.O?Mettiamo conto se prova ad expare...non ce la farà..nn riuscirà nemmeno a reggere un gruppo di cani fidati...perciò provvedi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.