OPEN BETA TheGreatMt2 OldStyle(fino al'90) and New Style(fino al 130)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: OPEN BETA TheGreatMt2 OldStyle(fino al'90) and New Style!

pagina registrazione non funge come mai?

ma invece di dire..nn funziona pag reg nn leggete i commenti che lascia il gf? stanno facendo un Buck Upt...

Il server mi piace ma leggendo i commenti qui sopra se ci sarà il reset dell inventario o dei pg io non lo scarico nemmeno
Spero si chiarisca questa cosa poi lo scaricherò

Abbiamo deciso dai commenti che non verrà fatto nessuno rest di account/pg e equip verrà soltanto aggiornato ;)

Sapete una cosa ? Lo provo solo perché mi sembra un server semplice , nel senso che io dopo aver provatto qualsiasi tipo di server mi sono rotto le balle di droppare 1000 armi 50 corazze e tutte le diavolerie che ci sono , preferisco vedere 3-4 armi e basta .

Ovviamente non dico che questo e un super server , perché preferisco provarlo , poi si vedrà .

Ultima modifica:
Perchè nn riesco a loggare?? mi dice: Non sei riuscito a connetterti per ragione Sconosciuta. INATTIVO!!!
Cos'è sta roba???

Trovato il motivo sorry.

Stanno facendo un Buck Upt...

What+Seriously.jpg

Intendo fino a che livello è utilizzabile.
ho avuto la conferma fino al Lv.250

---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 19:30 ----------

scusate ma non avete messo ncp oppure sono io che sono cecato e non lo visti (dico nella presentazione)
sei tu che non hai visti...sono file .GIF quindi animati devi vederli cambiare

sei tu che non hai visti...sono file .GIF quindi animati devi vederli cambiare[/QUOTE]
scusami vero non li ho visti >.<

ho avuto la conferma fino al Lv.250

sei tu che non hai visti...sono file .GIF quindi animati devi vederli cambiare

Scusate se m'intrometto che non centro nulla, ma nel titolo c'è scritto fino al 130
e qui dite che è utilizzabile fino al 250?

Ehm fino al 90 è old quindi si expa di schifo (Al 29 dai neri una smantellata 1 livello, al 33 mezzo livello ed ho anello exp messo) dopo il 90 che si dovrebbe expare ancora meno fai un livello alla settimana nerdando? <_<

E old non vuol dire che si expa da schifo, e poi per il client e che lo state scaricando in tanti.

ma...... io prendo poco al 20 e mi dici che si expa fino al 250??????????? :\
mi prendi per il culo spero.....

beato te che va a 80 kb ... a me va alla meta xD mettetelo su wupload :|:| susu :asd: ci mettete di meno voi a upparlo su wupload che io a scaricarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.