Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si tranne cambia razzaCarino...Da quando me ne son andato avete fatto progressi...consiglio di mettere qualche arma + carina e aumentare upp finale almeno a 20%. Per il resto ok...+1 per l'impegno della presentazione <.<
---------- Post added at 21:12 ---------- Previous post was at 21:12 ----------
Ah item dello shop presenti in game?
si tranne cambia razza
cmq si abbiamo fissati switch o_o

ma mi prendi in giro?
Consiglio Xò a me sembra piu newstyle ke oldstyle![]()

bhe se siete piu di 20 a scaricare client ci credo xD è lo stesso host4ore e pass x scaricare un client...download un po troppo lento direi =/
Madò.. è incredibile.... Le uniche novità sono le corazze skinnate mie e i mob miei lol Ogni server che apre ha le stesse cose mie, corazze, mob e armi ... siete stati 6 mesi per leecharle e 6 mesi per inserirle ?![]()
Phillone se per ogni server che apre devi continuare a dire che sei l'inventore di ogni cosa che gira attorno a metin2,non andiamo più avanti.Essendo stato uno dei primi ad aprire mi pare più che ovvio che tante cose vengano da Infinity...E d'altro canto,metin2 è metin2 le cose son quelle,per non farlo uguale al tuo cosa dovrebbero mettere?Le navi spaziali di StarWar?Non so io.
Comunque questa essendo una beta...Ci sarà un riavvio giusto?
quella corazza divina che costa 50 euro come si fa in game? se si fa...
sasuke sei sempre il primo lol anke su l'altro server mi stavi per fregare il primo posto xDbello mo provo
Presentazione molto bella![]()
Rate aumentate SOLO per stasera oppure per sempre?alla fine della beta verranno risolti i bug segnalati , al momento 3 , se è necessario aumenteremo rate di poco
(Questa sera rate aumentate)
Phillone se per ogni server che apre devi continuare a dire che sei l'inventore di ogni cosa che gira attorno a metin2,non andiamo più avanti.Essendo stato uno dei primi ad aprire mi pare più che ovvio che tante cose vengano da Infinity...E d'altro canto,metin2 è metin2 le cose son quelle,per non farlo uguale al tuo cosa dovrebbero mettere?Le navi spaziali di StarWar?Non so io.
Comunque questa essendo una beta...Ci sarà un riavvio giusto?

Ovvio che lo dice, le ha fatte lui!! 
Non provo causa nessuna novità 
Le aumenteremo per sempre in un secondo momento , forse le lasciamo fino a domani sera , comunque le abbiamo alzate del 100%Rate aumentate SOLO per stasera oppure per sempre?
ma le corazze non sono sue lui le ha solo skinnate >.>![]()

La novità stà nel game play, e su come è stato strutturato, non sulle armi che ci sono, perchè a cambiare le armi non ci vuole niente, il problema sta nel settarle nel modo giusto. Ecco su cosa ci siamo concentratiLoL forse tu non sai chi è PhiLL
Diciamo che TUTTE o la maggior parte dei server attuali ha le sue armi e corazze!Ovvio che lo dice, le ha fatte lui!!
Comunque, bella presentazioneNon provo causa nessuna novità
![]()