OPEN BETA TheGreatMt2 OldStyle(fino al'90) and New Style(fino al 130)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carino...Da quando me ne son andato avete fatto progressi...consiglio di mettere qualche arma + carina e aumentare upp finale almeno a 20%. Per il resto ok...+1 per l'impegno della presentazione <.<

---------- Post added at 21:12 ---------- Previous post was at 21:12 ----------

Ah item dello shop presenti in game?

Carino...Da quando me ne son andato avete fatto progressi...consiglio di mettere qualche arma + carina e aumentare upp finale almeno a 20%. Per il resto ok...+1 per l'impegno della presentazione <.<

---------- Post added at 21:12 ---------- Previous post was at 21:12 ----------

Ah item dello shop presenti in game?
si tranne cambia razza

cmq si abbiamo fissati switch o_o

si tranne cambia razza

cmq si abbiamo fissati switch o_o

non credo proprio dato che il client è facilmente decriptabile e si puo inserire quello in python direttamente nel root :asd:

passando all'item shop all'inizio c'è scritto " Il server non è a scopo di lucro"

vado più in basso trovo una corazza a 50 euro :\ ma mi prendi in giro?

il server è molto bello complimenti ma.... come detto sopra l'item shop lascia molto a desiderare..... solito server a scopo di lucro è indecente vendere una corazza a 50 euro *.*

Re: OPEN BETA TheGreatMt2 OldStyle (fino al'80)and New Style!

Madò.. è incredibile.... Le uniche novità sono le corazze skinnate mie e i mob miei lol Ogni server che apre ha le stesse cose mie, corazze, mob e armi ... siete stati 6 mesi per leecharle e 6 mesi per inserirle ? :lol:

Phillone se per ogni server che apre devi continuare a dire che sei l'inventore di ogni cosa che gira attorno a metin2,non andiamo più avanti.Essendo stato uno dei primi ad aprire mi pare più che ovvio che tante cose vengano da Infinity...E d'altro canto,metin2 è metin2 le cose son quelle,per non farlo uguale al tuo cosa dovrebbero mettere?Le navi spaziali di StarWar?Non so io.
Comunque questa essendo una beta...Ci sarà un riavvio giusto?

Phillone se per ogni server che apre devi continuare a dire che sei l'inventore di ogni cosa che gira attorno a metin2,non andiamo più avanti.Essendo stato uno dei primi ad aprire mi pare più che ovvio che tante cose vengano da Infinity...E d'altro canto,metin2 è metin2 le cose son quelle,per non farlo uguale al tuo cosa dovrebbero mettere?Le navi spaziali di StarWar?Non so io.

alla fine della beta verranno risolti i bug segnalati , al momento 3 , se è necessario aumenteremo rate di poco

(Questa sera rate aumentate)

LoL forse tu non sai chi è PhiLL :matto:
Diciamo che TUTTE o la maggior parte dei server attuali ha le sue armi e corazze! :\ Ovvio che lo dice, le ha fatte lui!! :V
Comunque, bella presentazione :sisi: Non provo causa nessuna novità :|

LoL forse tu non sai chi è PhiLL :matto:
Diciamo che TUTTE o la maggior parte dei server attuali ha le sue armi e corazze! :\ Ovvio che lo dice, le ha fatte lui!! :V
Comunque, bella presentazione :sisi: Non provo causa nessuna novità :|
La novità stà nel game play, e su come è stato strutturato, non sulle armi che ci sono, perchè a cambiare le armi non ci vuole niente, il problema sta nel settarle nel modo giusto. Ecco su cosa ci siamo concentrati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.