OPEN BETA TheGreatMt2 OldStyle(fino al'90) and New Style(fino al 130)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solito server... ormai è tutto un copia e incolla
Non me piace quindi nn lo provo...

Ps:Ma qualcosa di nuovo quando lo riuscirete a fare?

un anno di lavoro? mi pulisco il culo con sto server.
Provate a crearlo voi un server , vediamo se ci vuole 1 ora , gente che non capisce il lavoro che c'è dietro

Si ma dai nn si può ci vuole 1 ora e mezza x scaricare il client e se poi sei fortunato in 1 ora e mezza sei al 40
Nn è un pò esagerato?

Stiamo uppando Client su altri hosting , comunque..perchè non usate JDownloader a me mi scarica in 25 minuti..

Avete lavorato un anno per questo server? :oddio:

Si..voi player non sapete nemmeno per idea il lavoro che c'è dietro ad un server , siamo solo all'inizio miglioreremo

il server è stato creato per i player che hanno voglia di divertirsi e di dare un significato alla loro fatica , voi siete liberi o di accedervi e giocare o di andarvene, nessuno vi obbliga a giocare. la scelta e vostra.
lo staff sa cosa deve fare , detto questo ho finito di rispondere

Solito server... ormai è tutto un copia e incolla
Non me piace quindi nn lo provo...

Ps:Ma qualcosa di nuovo quando lo riuscirete a fare?

Scusa la curiosità..ma voi cosa intendete di nuovo? carrarmati che uccidono
la bottegaia?..nuove razze..volete che puoi muovere il personaggio come la wii a tuo piacimento?

NON SAPETE NEMMENO VOI CIO' CHE VOLETE

C
ome ho scritto prima se vuoi entrare a provarlo entra.. per farlo crescere
abbiamo bisogno di molti player , abbiamo oltre 100 registrazioni

Scusa la curiosità..ma voi cosa intendete di nuovo? carrarmati che uccidono
la bottegaia?..nuove razze..volete che puoi muovere il personaggio come la wii a tuo piacimento?

NON SAPETE NEMMENO VOI CIO' CHE VOLETE

C
ome ho scritto prima se vuoi entrare a provarlo entra.. per farlo crescere
abbiamo bisogno di molti player , abbiamo oltre 100 registrazioni

Amico, Keeep Calm and Control :sisi: è la prima regola di base. Vedi, quello che lui intende, sono le nuove implementazioni (che, scusa se te lo dico ma non ce ne sono)...solite corazze e armi. Tu dici, ho settato il valore delle armi, beh, non basta solo quello in un dedicato! Sò il lavoro che persiste il server (ero un gm in un server). Questo, come roba nuova mi semnra un Hamachi...tutto qui. Poi puoi averci lavorato 1 anno (e ci credo io sarei una schiappa, non sarei dove iniziare), ma così il lavoro non si vede :coniglio:

Amico, Keeep Calm and Control :sisi: è la prima regola di base. Vedi, quello che lui intende, sono le nuove implementazioni (che, scusa se te lo dico ma non ce ne sono)...solite corazze e armi. Tu dici, ho settato il valore delle armi, beh, non basta solo quello in un dedicato! Sò il lavoro che persiste il server (ero un gm in un server). Questo, come roba nuova mi semnra un Hamachi...tutto qui. Poi puoi averci lavorato 1 anno (e ci credo io sarei una schiappa, non sarei dove iniziare), ma così il lavoro non si vede :coniglio:

Volevo dirti che io sono calmo.. forse è da come ho scritto >.<

comunque forse hai ragione , ma non possiamo implementare di certo la macchina volante xD
non credi che in futuro non implementeremo nuove cose anche nostre? o_o

Gli Old Style sono OldStyle punto e basta.
Se volete armi alla Power Rangers e corazze alla StarWars ci sono i NewStyle.
L'exp è parecchio lenta,stando al fatto che si parla di un dedicato,e non dell'ufficiale.ma penso sia meglio così,onde evitare di trovarsi top server dopo 1 settimana,e dare libero sfogo alla noia più totale.

mmm io lo provo prima infatti sto scaricando il client,e poi lo commento.Voi non potete giudicare un server se non lo avete neanche provato,avranno anche copiato da altri server ma non importa cosa hanno copiato o meno ma importa il tempo impiegato per tirare il server su,i soldi spesi per l'acquisto della macchina, ecc..., perciò prima di giudicare provate!

Cmq ci impegneremo per fare set di armi e armature diversi, ma prima dobbiamo finire di risolvere i vari bug e aggiustare alcuni drop e di settare meglio l'exp (xkè non piace molto anche a me)

Ultima modifica:
Se posso dire la mia è molto carino.Unica cosa che ho notato di strano.Avevo un Sura al 85 davanti a me,mentre facevo le skill,è crashato,quanto ho riloggato stava al 89 LOL
Non capisco sta cosa.Altra informazione,Ho chiesto al Gm e al MOD senza avere risposte,quindi chiedo qui,magari qualcuno risponde.
Set lacrime cielo,scarpe fenice dove si droppano?ametista?scudi 21/41/61?elmi 21/41?
Mi hanno detto al cv2...se così fosse qualcuno è così gentile da spiegarmi come expo al cv2 con equip del lv 1?

Ma noooo pazzo,stavo facendo le skill era a G8 e G8 dopo il crash G1.....e che palle!!!!

consiglio di mettere ncp che da skill a p!!!è la seconda volta k porto una skill a g6/7 crasha e la ritrovo a g1

A fine bene resettate ?
Cambia razza/dottrina presenti in game ? se si come e dove trovarli ?
Media pg on ?
Exp rapida ?
Tutto ciò che è in item shop è anche in game ?

A fine bene resettate ?
Cambia razza/dottrina presenti in game ? se si come e dove trovarli ?
Media pg on ?
Exp rapida ?
Tutto ciò che è in item shop è anche in game ?

Fine beta non resettano.
cambia razza shop,cambia dottrina anche in game.
media pg per ora 50
exp lenta
item shop in game si
Almeno queste son le cose che hanno detto prima,non sò se ci son eventuali cambiamenti.
PS: Sistemate le skill ci siam belle rotti i *******i di rifarle per la 6 volta.

Fine beta non resettano.
cambia razza shop,cambia dottrina anche in game.
media pg per ora 50
exp lenta
item shop in game si
Almeno queste son le cose che hanno detto prima,non sò se ci son eventuali cambiamenti.
PS: Sistemate le skill ci siam belle rotti i *******i di rifarle per la 6 volta.
Grazie,se l'exp è troppo lenta non provo xD (Gia sto expando parecchio su un altro server xD)

consiglio di mettere ncp che da skill a p!!!è la seconda volta k porto una skill a g6/7 crasha e la ritrovo a g1

Dovrebbe stare allo staff risolvere il problema.Ma a quanto mi dicono,lo staff non ridà le skill.
Eran due, max tre pg ad avere questo problema,deve esser un lavoraccio dare a tre pg,4 skill in totale.
Brutta pubblicità.Ad ogni modo lo provo,i miei amici me lo hanno già sconsigliato.Ma devo provare per poter parlare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.