Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provate a crearlo voi un server , vediamo se ci vuole 1 ora , gente che non capisce il lavoro che c'è dietroun anno di lavoro? mi pulisco il culo con sto server.
Si ma dai nn si può ci vuole 1 ora e mezza x scaricare il client e se poi sei fortunato in 1 ora e mezza sei al 40
Nn è un pò esagerato?
Avete lavorato un anno per questo server?![]()
Solito server... ormai è tutto un copia e incolla
Non me piace quindi nn lo provo...
Ps:Ma qualcosa di nuovo quando lo riuscirete a fare?
Solito server... ormai è tutto un copia e incolla
Non me piace quindi nn lo provo...
Ps:Ma qualcosa di nuovo quando lo riuscirete a fare?
Scusa la curiosità..ma voi cosa intendete di nuovo? carrarmati che uccidono
la bottegaia?..nuove razze..volete che puoi muovere il personaggio come la wii a tuo piacimento?
NON SAPETE NEMMENO VOI CIO' CHE VOLETE
Come ho scritto prima se vuoi entrare a provarlo entra.. per farlo crescere
abbiamo bisogno di molti player , abbiamo oltre 100 registrazioni
è la prima regola di base. Vedi, quello che lui intende, sono le nuove implementazioni (che, scusa se te lo dico ma non ce ne sono)...solite corazze e armi. Tu dici, ho settato il valore delle armi, beh, non basta solo quello in un dedicato! Sò il lavoro che persiste il server (ero un gm in un server). Questo, come roba nuova mi semnra un Hamachi...tutto qui. Poi puoi averci lavorato 1 anno (e ci credo io sarei una schiappa, non sarei dove iniziare), ma così il lavoro non si vede 
Amico, Keeep Calm and Controlè la prima regola di base. Vedi, quello che lui intende, sono le nuove implementazioni (che, scusa se te lo dico ma non ce ne sono)...solite corazze e armi. Tu dici, ho settato il valore delle armi, beh, non basta solo quello in un dedicato! Sò il lavoro che persiste il server (ero un gm in un server). Questo, come roba nuova mi semnra un Hamachi...tutto qui. Poi puoi averci lavorato 1 anno (e ci credo io sarei una schiappa, non sarei dove iniziare), ma così il lavoro non si vede
![]()

Modera i termini Valentine..lo staff da il massimo di se stesso per migliorareMa quante minch**** che sparate.![]()
Hanno expato tutta la notte , le rate sono state aumentate di poco , e quel poco è buono per tuttiScarico e provoma che ci fanno già i 90 in classifica?
Aggiornato adesso che l'ho quasi finito da scaricare O.O Non mi dire che devo riscaricarlo?
A fine bene resettate ?
Cambia razza/dottrina presenti in game ? se si come e dove trovarli ?
Media pg on ?
Exp rapida ?
Tutto ciò che è in item shop è anche in game ?
Grazie,se l'exp è troppo lenta non provo xD (Gia sto expando parecchio su un altro server xD)Fine beta non resettano.
cambia razza shop,cambia dottrina anche in game.
media pg per ora 50
exp lenta
item shop in game si
Almeno queste son le cose che hanno detto prima,non sò se ci son eventuali cambiamenti.
PS: Sistemate le skill ci siam belle rotti i *******i di rifarle per la 6 volta.
consiglio di mettere ncp che da skill a p!!!è la seconda volta k porto una skill a g6/7 crasha e la ritrovo a g1