Se posso dire la mia è molto carino.Unica cosa che ho notato di strano.Avevo un Sura al 85 davanti a me,mentre facevo le skill,è crashato,quanto ho riloggato stava al 89 LOL
Non capisco sta cosa.Altra informazione,Ho chiesto al Gm e al MOD senza avere risposte,quindi chiedo qui,magari qualcuno risponde.
Set lacrime cielo,scarpe fenice dove si droppano?ametista?scudi 21/41/61?elmi 21/41?
Mi hanno detto al cv2...se così fosse qualcuno è così gentile da spiegarmi come expo al cv2 con equip del lv 1?
Ma noooo pazzo,stavo facendo le skill era a G8 e G8 dopo il crash G1.....e che palle!!!!
Per il fatto delle skill che avete perso durante i crash non possiamo fare nulla , perchè ci sono sempre i ''malfattori'' per esempio NutellaMan che mi manda pm iniziali con scritto ero al 35 con lama a G8 , successivamente gli ripongo la domanda : A che livello eri e che skill avevi ? E lui mi risponde al 33 con lama a P .
Per il sura che stava al 86 e poi al 89 quando hai riloggato ti posso assicurare che ha expato autonomo e nessuno staffer lo ha aiutato ...

---------- Post added at 15:59 ---------- Previous post was at 15:56 ----------
Dovrebbe stare allo staff risolvere il problema.Ma a quanto mi dicono,lo staff non ridà le skill.
Eran due, max tre pg ad avere questo problema,deve esser un lavoraccio dare a tre pg,4 skill in totale.
Brutta pubblicità.Ad ogni modo lo provo,i miei amici me lo hanno già sconsigliato.Ma devo provare per poter parlare.
Prova non te ne pentirai, mentre quando hanno fatto riavvio io ero appena arrivato da scuola e stavo pranzando il pc era spento .
Il prossimo riavvio che ci sarà lo comunicheremo almeno 5 minuti prima per avvisarvi !
Lo staff sta facendo del proprio meglio ....

vviamente durante il crash ci son pg che hanno perso livelli e pg che li hanno presi,come pg che hanno perso skill.