OPEN BETA TheGreatMt2 OldStyle(fino al'90) and New Style(fino al 130)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se posso dire la mia è molto carino.Unica cosa che ho notato di strano.Avevo un Sura al 85 davanti a me,mentre facevo le skill,è crashato,quanto ho riloggato stava al 89 LOL
Non capisco sta cosa.Altra informazione,Ho chiesto al Gm e al MOD senza avere risposte,quindi chiedo qui,magari qualcuno risponde.
Set lacrime cielo,scarpe fenice dove si droppano?ametista?scudi 21/41/61?elmi 21/41?
Mi hanno detto al cv2...se così fosse qualcuno è così gentile da spiegarmi come expo al cv2 con equip del lv 1?

Ma noooo pazzo,stavo facendo le skill era a G8 e G8 dopo il crash G1.....e che palle!!!!

Per il fatto delle skill che avete perso durante i crash non possiamo fare nulla , perchè ci sono sempre i ''malfattori'' per esempio NutellaMan che mi manda pm iniziali con scritto ero al 35 con lama a G8 , successivamente gli ripongo la domanda : A che livello eri e che skill avevi ? E lui mi risponde al 33 con lama a P .
Per il sura che stava al 86 e poi al 89 quando hai riloggato ti posso assicurare che ha expato autonomo e nessuno staffer lo ha aiutato ...
:matto:

---------- Post added at 15:59 ---------- Previous post was at 15:56 ----------

Dovrebbe stare allo staff risolvere il problema.Ma a quanto mi dicono,lo staff non ridà le skill.
Eran due, max tre pg ad avere questo problema,deve esser un lavoraccio dare a tre pg,4 skill in totale.
Brutta pubblicità.Ad ogni modo lo provo,i miei amici me lo hanno già sconsigliato.Ma devo provare per poter parlare.

Prova non te ne pentirai, mentre quando hanno fatto riavvio io ero appena arrivato da scuola e stavo pranzando il pc era spento .
Il prossimo riavvio che ci sarà lo comunicheremo almeno 5 minuti prima per avvisarvi !
Lo staff sta facendo del proprio meglio ....

Ragazzi , vi assicuro che l'exp ce la siamo testati minimo 10 volte fino al 130 e non è impossibile , dato che dopo un giorno c'è gia qualche player over 95 , lo so il server è da migliorare appunto per questo abbiamo fatto la beta, ed inoltre sta sera avrete gli screen delle nuove armi fatte dal nostro grafico <,<

aspettate di arrivare a reggere bene al covo2 e vedrete come si expa velocemente!

Chiedo a te magari mi sai aiutare.Siccome non ho avuto risposte dallo staff.(sia qui,che in game,chiesto più volte)Sai dove droppo tipo lacrime cielo?elmi 21/41?scudi 21/41/61?
Io son al 55 e in cv 1 non le droppo,e non reggo nemmeno dato che ho equip lv 1....non immagino come posso reggere in cv2 cn equip lv 1.

Chiedo a te magari mi sai aiutare.Siccome non ho avuto risposte dallo staff.(sia qui,che in game,chiesto più volte)Sai dove droppo tipo lacrime cielo?elmi 21/41?scudi 21/41/61?
Io son al 55 e in cv 1 non le droppo,e non reggo nemmeno dato che ho equip lv 1....non immagino come posso reggere in cv2 cn equip lv 1.
le inizi a droppare al 60/61 al covo2

Texture altamente brutta. Per il resto non male, però si nota che l'anno di lavoro è una balla.
non è una balla..fidati , avevamo molti problemi con il server , abbiamo fatto tutto il possibile , capisco perfettamente che è da migliorare
ma abbiate pazienza e aiutateci a farlo crescere

Piccolo chrash provvediamo subito !

---------- Post added at 17:25 ---------- Previous post was at 17:23 ----------

Server on !

se non alzate l'exp in game rimarrete solo voi staff e se tutto va bene 10player ahaha... ho loggato ora per vedere se cera qualcuno ed e deserto exp ancora bassa a 50% lol.. ti do un consiglio aumenta l'exp csi almeno i player li avrai..ma se starai ancora csi non farai neanche un mese di apertura xD ps: aumenta anche drop yang troppo lento fare soldi i prezzi sono shoccanti ò.ò

se non alzate l'exp in game rimarrete solo voi staff e se tutto va bene 10player ahaha... ho loggato ora per vedere se cera qualcuno ed e deserto exp ancora bassa a 50% lol.. ti do un consiglio aumenta l'exp csi almeno i player li avrai..ma se starai ancora csi non farai neanche un mese di apertura xD ps: aumenta anche drop yang troppo lento fare soldi i prezzi sono shoccanti ò.ò

Come ho già minimo 15 volte questa è la beta e stiamo cercando di capire cosa va e cosa non va ...

visto che e la beta aumenta l'exp e il drop csi i player ti entrano e i bug verranno segnalati se ci sono..perchè csi i bug dovrai trovarteli da solo se no... poi fate voi il server e vostro..+ di darti consigli come fanno tanti altri nn posso fare altro..

visto che e la beta aumenta l'exp e il drop csi i player ti entrano e i bug verranno segnalati se ci sono..perchè csi i bug dovrai trovarteli da solo se no... poi fate voi il server e vostro..+ di darti consigli come fanno tanti altri nn posso fare altro..

Giustamente per l'exp vi abbiamo detto di seguire le missioni che danno ricompense più che adatte e bonus esperienza <.<

nucuzzo siete abituati male con questi server semplici...abituatevi a questi tipi di server che sono fatti molto bene
solo che voi non ve ne accorgete delle grandi potenzialità che un server può avere..
siamo arrivati a 40 Player On-line..non credo rimarremo soli :D

Scusa la curiosità..ma voi cosa intendete di nuovo? carrarmati che uccidono
la bottegaia?..nuove razze..volete che puoi muovere il personaggio come la wii a tuo piacimento?

NON SAPETE NEMMENO VOI CIO' CHE VOLETE

C
ome ho scritto prima se vuoi entrare a provarlo entra.. per farlo crescere
abbiamo bisogno di molti player , abbiamo oltre 100 registrazioni
Mmm io ho dato un mio parere di certo non conta un emerito bip
E cmq ora va di moda creare server new style pieni zeppi di nuove implementazioni, scusa ma io nn ci capisco quasi nulla con sti server
Non mi venire a dire cose del tipo non sai giocare a metin ecc , può essere che nn so giocare a metin ma voi lo state distruggendo cosi metin
Server che si salvano si contano sulle dita di una sola mano e BASTA
Con questo chiudo le mie opinioni.

Ho provato il server ora posso esporre le mie opinioni.
Allora come server niente male,carino,non ha molto differenze da altri server,ma tutto sommato carino.
Staff,da riguardare,rispondono si e no,con molte titubanze,ma essendo nuovo,magari miglioreranno.
Grafica buona.
Exp a mio avviso molto lenta,ma a tal modo non possiamo nascondere pg già over 95 se non 100.Io personalmente non expo na mazza,va bò.
Crash a non finire,ma trattandosi di una beta,son capibili.
Lag non ne ho riscontrati.
Tutto sommato calcolando che si tratta di una beta non è niente male.
Io ci resterò fino a che,in game non risulteranno:
1-Favoreggiamenti da parte dello staff.
2-Presenza di moddati.
Tutte e due le cose ormai son note nei dedicati,favorini all'amichetto di banco e agli amici di amici,le moddature ovviamente si pagano.(amici e non)
Ad ogni modo finchè non vedrò ciò,resterò a giocare,in caso contrario.........

PS: Anche se a dirla tutta,prima stavo in piazza,eavevo davanti un sura di nome "Vergass" al lv 85,dopo il crash era lv 89.Visto con i miei occhi,quindi lo staff eviti di commentare.
A questo posso anche passar sopra.Sperando non si verifichino più eventi simili.
Consiglio (per ora)

Mmm io ho dato un mio parere di certo non conta un emerito bip
E cmq ora va di moda creare server new style pieni zeppi di nuove implementazioni, scusa ma io nn ci capisco quasi nulla con sti server
Non mi venire a dire cose del tipo non sai giocare a metin ecc , può essere che nn so giocare a metin ma voi lo state distruggendo cosi metin
Server che si salvano si contano sulle dita di una sola mano e BASTA
Con questo chiudo le mie opinioni.

Guarda il nostro server intanto non è pieno zeppo di implementazioni , ci siamo basati sull'italiano fino al 90 e poi abbiamo implementato qualche item nuovo , il nostro server non è pieno zeppo di implementazione . Sono anche io del parere che troppe nuove implementazioni rovinino lo stile metin , ma finchè sono 10 15 nuovi item non muori :)

---------- Post added at 18:48 ---------- Previous post was at 18:43 ----------

Ho provato il server ora posso esporre le mie opinioni.
Allora come server niente male,carino,non ha molto differenze da altri server,ma tutto sommato carino.
Staff,da riguardare,rispondono si e no,con molte titubanze,ma essendo nuovo,magari miglioreranno.
Grafica buona.
Exp a mio avviso molto lenta,ma a tal modo non possiamo nascondere pg già over 95 se non 100.Io personalmente non expo na mazza,va bò.
Crash a non finire,ma trattandosi di una beta,son capibili.
Lag non ne ho riscontrati.
Tutto sommato calcolando che si tratta di una beta non è niente male.
Io ci resterò fino a che,in game non risulteranno:
1-Favoreggiamenti da parte dello staff.
2-Presenza di moddati.
Tutte e due le cose ormai son note nei dedicati,favorini all'amichetto di banco e agli amici di amici,le moddature ovviamente si pagano.(amici e non)
Ad ogni modo finchè non vedrò ciò,resterò a giocare,in caso contrario.........

PS: Anche se a dirla tutta,prima stavo in piazza,eavevo davanti un sura di nome "Vergass" al lv 85,dopo il crash era lv 89.Visto con i miei occhi,quindi lo staff eviti di commentare.
A questo posso anche passar sopra.Sperando non si verifichino più eventi simili.
Consiglio (per ora)

Ti posso assicurare che io non modderò nessun player e come me nessun membro dello staff lo farà , comunque per i crash stiamo cercando di risolvere perchè a me è crashato solo una volta quindi non so da cosa dipenda ma il gf se ne sta occupando , sta sera posteremo gli screen delle armi della foresta e delle armi celestiali ^-^ .
Ora siamo in 55 - 60 in circa togliendo gli staffer :) e per l'exp abbiamo deciso che nei villi principali valle e altre mappe da exp fino al 50 aumenteremo l'exp .
Nel caso di Vergas ora lo dirò subito al GF con cui sono in chiamata e dopo vi informerò qui :D

Ti risparmio dal chiedere al GF cosa possa esser capitato.Ovviamente durante il crash ci son pg che hanno perso livelli e pg che li hanno presi,come pg che hanno perso skill.
Vergasss è stato uno di questi,e non è stato fatto niente in merito.Ovviamente non al pg stesso,stando al fatto che è stato un problema del server.
Ad ogni modo in caso succedano queste cose,sarebbe bene riparare i danni,perlomeno ad inizio server,(calcolando 30 pg online),per avere un minimo di buona pubblicità.
pg che hanno delivellato?si riportan al loro livello.
pg che hanno livellato?si portan al loro livello.
pg che hanno perso le skill?gli si rimettono.
Ci son stati pochi casi di questi elencati.E scrivere es: /setskillother caio 39 40,non ci vogliono 5 ore.stessa cosa vale per i lv.Es: /level caio 70,non si perde una giornata.
Tanto da Db si vede ogni cosa.Se già per questi piccoli errori lo staff va in pappa,pur essendo in 30 online.Non voglio immaginare se e ripeto se aumenteremo.
Ad ogni modo torno a giocare,ci aggiorneremo.

Ti risparmio dal chiedere al GF cosa possa esser capitato.Ovviamente durante il crash ci son pg che hanno perso livelli e pg che li hanno presi,come pg che hanno perso skill.
Vergasss è stato uno di questi,e non è stato fatto niente in merito.Ovviamente non al pg stesso,stando al fatto che è stato un problema del server.
Ad ogni modo in caso succedano queste cose,sarebbe bene riparare i danni,perlomeno ad inizio server,(calcolando 30 pg online),per avere un minimo di buona pubblicità.
pg che hanno delivellato?si riportan al loro livello.
pg che hanno livellato?si portan al loro livello.
pg che hanno perso le skill?gli si rimettono.
Ci son stati pochi casi di questi elencati.E scrivere es: /setskillother caio 39 40,non ci vogliono 5 ore.stessa cosa vale per i lv.Es: /level caio 70,non si perde una giornata.
Tanto da Db si vede ogni cosa.Se già per questi piccoli errori lo staff va in pappa,pur essendo in 30 online.Non voglio immaginare se e ripeto se aumenteremo.
Ad ogni modo torno a giocare,ci aggiorneremo.

Fidati, finchè ci sarò io in questo staff i favoreggiamenti non ci saranno, e se vengo a sapere che un membro dello staff ha fatto ciò, può considerasi fuori.
Comunque stiamo risolvendo per questi dannati crash.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.