Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelli al 105 sanno giocare , noi no li abbiamo agevolati ... uno è stato su tutta la notte mentre l'altro è da stamattina al pc![]()
Bè questa risposta equivale a dire,che la gente che trova difficoltà nel game è rintronata.E la cosa non la trovo giusta.E se proprio vogliamo dare un nome ai giocatori al lv 105 dopo nemmeno 24H dall'apertura,oserei chiamarli Nerd,che esperti in materia.
Ad ogni modo il server posso dire che è davvero molto carino.Unica piccola pecca crash ogni 2 minuti,cominciano a dare noia.
Ottimo lavoro dello staff.Solo un consiglio...In game siete presenti,però magari rispondere ogni tanto.Loggare il pg e lasciarlo lì,non è utile.
Per il resto ottimo lavoro,davvero molto carino.
Ammalia e incanta oggetto shoppabili..anche marmi,pietre speciali,hwang,set nuovi..
Ci Sono Più item in Item-Shop che in game ...LoooooooooooooooooL
Grafica pessima e luccichio armi fa skifo ._.
Bè questa risposta equivale a dire,che la gente che trova difficoltà nel game è rintronata.E la cosa non la trovo giusta.E se proprio vogliamo dare un nome ai giocatori al lv 105 dopo nemmeno 24H dall'apertura,oserei chiamarli Nerd,che esperti in materia.
Ad ogni modo il server posso dire che è davvero molto carino.Unica piccola pecca crash ogni 2 minuti,cominciano a dare noia.
Ottimo lavoro dello staff.Solo un consiglio...In game siete presenti,però magari rispondere ogni tanto.Loggare il pg e lasciarlo lì,non è utile.
Per il resto ottimo lavoro,davvero molto carino.
PS: Come si entra in atla2?

Avevo già provato a usare pannello utente 20 volte non funzionava,allora son andato per la strada normale,ma non passa dal portale.
Riproverò dal pannello.
Ad ogni modo questi crash son davvero noiosi,5 persone hanno già mollato per questo.
Vi consiglio di far qualcosa il prima possibile.Sia per noi,ma soprattutto per voi.

Sarebbe meglio anche perchè dalla descrizione non mi sembra affatto brutto come server...mi sembra interessante....però sti crash ç_ç Uff....

Infatti ora hanno fatto crashare^^ staranno riavviandoSe posso dire la mia...nel senso il server è buono davvero molto bello.
Ma in 12 mesi potevate controllare anche i problemi di crash xD...Si fà per ridere dai...Però pensandoci tutto sommato 12 mesi.e stasera ho contato 22 crash in 2 ore.

Se posso dire la mia...nel senso il server è buono davvero molto bello.
Ma in 12 mesi potevate controllare anche i problemi di crash xD...Si fà per ridere dai...Però pensandoci tutto sommato 12 mesi.e stasera ho contato 22 crash in 2 ore.

Bhè se cosi è vero....non sparate cavolate dicendo che non crasha più -.-''''''Dal tuo ultimo post è crashato 2 volte.
Modifico 3 volte xD
Me son rotto le balle solo oggi 41 crash mi son subito,di cui 2 mi son perso le skill che avevo na volta a G10 l'altra a G8.e mi ha anche delevellato di 9 lv...penso di aver portato pazienza fin troppo...Ora basta.
Ciau raga buon proseguimento.
Sconsiglio!!!!
La gente nn shoppa e c'e' + equilibrio tra i player che dici?"i rari sono stati tolti"(dal game)
"i rari sono ancora presenti nell'item shop"--->"con 10 euro inserisco 2 rari"---->"con 100 euro slotto 1 equip"--->con altri 900 euro mi faccio uscire bonus semi decenti.
con 900+100=1000€ torno sull'italiano.
-----------------------------------------------------------------
elmi a 50 euro,corazze a 90 euro.
penso che è il server con i prezzi più alti mai esistito..casualmente in beta..ma "
NON è A SCOPO DI LUCRO".
(per il semplice fatto che non troverete nessuno che sborsa quei soldi,o al limite quei 4 folli che rimaranno da soli a giocare T.T)
51 minuti e entro in game,sperando di non pentirmene....
vuoi vantaggi?Li paghi.Allora i crash erano dovuti ad uno script , ed essendo in 7 circa non crashava , oggi siamo arrivati a 55 Player On-line e ha incominciato a crashare
ma abbiamo risolto tutto non crasha piu![]()