Horatio Caine
Utente Electrum
Ultima modifica:
Rispondo a tutti coloro k hanno commentato negativamente il server....
sopratutto a quelli k hanno commentato l'itemshop...
i prezzi sono stati fatti in maniera k nn sia un server x shopponi e k se ci arriva lo shoppone ci pensa 2 volte prima di compra una cosa nn è a scopo di lucro assolutamente xk è tt droppabile anche in game bonus rari ecc ce il 100% dell'itemshop in game quindi evitate di commentare negativamente giocate piuttosto e provate se vi piace poi dite cm la pensate... cmq mi pare k molti di qll k hanno commentato negativamente vogliono la pappa pronta le cose subito e facili e invece no hanno reso la vita difficile anche agli shopponi e poi la corazza hwang si trasforma in corazza finale ecco xk qll prezzo quindi informatevi bene del gamplay del server e poi commentate cm meglio credete....
Il server non è a scopo di lucro,o perlomeno,nel senso tutti i dedicati son a scopo di lucro.Ma a mio avviso meglio prezzi alti,di modo che non ce ne siano molti di shopponi immortali.
Vero anche che se arriva quello che può permetterselo è finita,nel senso che buttarlo giù la vedo più che dura.
Io vorrei solamente far notare dei problemi nel server,sia chiaro io ho mollato per disperazione,i pg che ora si trovan al 105/110 se non più,hanno avuto possibilità di expare.
A tutti noi altri,ehm vediamo,atla2 era buggata,mappa 95 crasha dopo 1 minuto che sei dentro.Vorrei dare alcuni consigli.
1-Da levare bonus con % bassa.mettere 8% 10% 15% punto fine.Girare un item non esci vivo ora come ora.
2-Sistemare mappa 95,dato che tanti pg si trovan fermi con l'exp.
3-Fare una guida (wiki) dato che più che oldstyle,mi pare newstyle,ovvero non se capisce na mazza.Cè già gente al 110 con armi e armature particolari,se chiedi come hanno fatto,fanno i misteriosi,(ovvero i noob)
4-Aumentare il drop di set lacrime in cv2,io in 32 lv ne ho droppate giusto un set per me.
5-Aumentare il drop metin bosco per corazze 66,ho fatto 32 metin droppando 1 scudo falco.alla fine la corazza 66 l'ho dovuta comprare.
6-Sbuggare i gratta e vinci,ho acquistato un gratta e vinci da 150kk e 100kk,uno dice:Non è la tua razza,l'altro non fà nulla.(soldi al vento,e quelli non si rivedono più)
7-Crash di ogni genere,anche se oggi posso dire che a parte la mappa 95,non ho notato crash.
8-Scalate per droppare velenose inutili,o non droppi na mazza,oppure crasha.
Son le cose che mi son saltate più all'occhio,ovviamente è una beta,e posso capire che state testando tante cose.Ma ricordo inoltre che da quello che dite voi è un server che è costato 12 mesi di lavoro,a mio avviso non li vedo,oppure non avete fatto dei test in precedenza.Il server ha grandi potenzialità,ma non ora.
PS: E' difficile farsi player,ma perderli ci vuole un' attimo.Sistemate le cose,perchè il server può rendere molto.
.
(non il pg),ma chi avrebbe shoppato si poteva tenere l'equi.Poi chiaramente avete detto che non resettavate più,Cosi da fare entrare più player.Ma ci sono crash continui e bug che creano un disquilibrio tra giocatori....La beta serve solamente a sistemare bug di poca rivelanza,che creano un qualche difetto.Ad esempio (valori armi,bonus armi,traduzioni,missioni,ricompense,prezzi),cose che si possano risolvere in massimo una settimana.Non pensate ad implementare ad aggiungere mappe,armature ecc che creano altro lavoro, ed ulteriori problemi, che insieme a quelli precedenti determinano il fallimento del server.Prima pensate al gameplay e a risolvere alla base il problema.