OPEN BETA TheGreatMt2 OldStyle(fino al'90) and New Style(fino al 130)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io quello che sò,è che son fermo al 100 da 3 giorni.
Gli altri player (per intenderci i più nerd)hanno passato la mappa 100,e stando già felicemente in quella 110.
Noi al 95/100 lv chiediamo gentilmente allo staff di poter expare....Son 3 giorni che provo in mappa 95,appena entro se sto fermo resta loggato,appena tocco un mobb mi crasha.
Chiedo gentilmente che questa cosa venga sistemata,per farci procedere nell'exp.Prima che i nerd arrivino al 500 lv.Grazie.

PS: Riferito al [Gm] Eureka:alle domande si risponde!!30 minuti sto ancora aspettando risposta.Ripeto che staff presente,non vuol dire loggare il pg e andare a farsi un giro al parco.
Questo vale anche per il [GM]War (lo chiamo war,perchè ha un nome del tutto strampalato,e non da Gm,ha un nome del genere: Ex4xxP7C.Che pazzo mi rappresenta sto nome?Già dobbiamo contattarti noi,perchè se aspettiamo te addio,almeno abbi la cortesia di metterti un nome decente)E data la fatica nel digitare il tuo nome,almeno rispondi alle domande,ieri hai sloggato davanti a me,senza nemmeno degnarmi di risposta.
[GF] conto su di te,per questo server.Il server è buono,tu ho appurato che sei in gamba....Fai te....

open beta con 80-100% rate:bye:

---------- Post added at 19:23 ---------- Previous post was at 19:15 ----------

Io quello che sò,è che son fermo al 100 da 3 giorni.
Gli altri player (per intenderci i più nerd)hanno passato la mappa 100,e stando già felicemente in quella 110.
Noi al 95/100 lv chiediamo gentilmente allo staff di poter expare....Son 3 giorni che provo in mappa 95,appena entro se sto fermo resta loggato,appena tocco un mobb mi crasha.
Chiedo gentilmente che questa cosa venga sistemata,per farci procedere nell'exp.Prima che i nerd arrivino al 500 lv.Grazie.

PS: Riferito al [Gm] Eureka:alle domande si risponde!!30 minuti sto ancora aspettando risposta.Ripeto che staff presente,non vuol dire loggare il pg e andare a farsi un giro al parco.
Questo vale anche per il [GM]War (lo chiamo war,perchè ha un nome del tutto strampalato,e non da Gm,ha un nome del genere: Ex4xxP7C.Che pazzo mi rappresenta sto nome?Già dobbiamo contattarti noi,perchè se aspettiamo te addio,almeno abbi la cortesia di metterti un nome decente)E data la fatica nel digitare il tuo nome,almeno rispondi alle domande,ieri hai sloggato davanti a me,senza nemmeno degnarmi di risposta.
[GF] conto su di te,per questo server.Il server è buono,tu ho appurato che sei in gamba....Fai te....

inutile EXPARE ricordo: OPEN-BETA.

open beta con 80-100% rate:bye:

---------- Post added at 19:23 ---------- Previous post was at 19:15 ----------

inutile EXPARE ricordo: OPEN-BETA.

non ci sarà nessun reset a quanto dicono.

2)horatio lo stesso vale per me,un punto in cui expare c'è,solo che i mob ti buggano negli edifici e devi tornare al villo 2 ogni smantellata.

la mappa 95 è stata fatta "M-A-L-E"

all'inizio ci son mob diavoli,poco dopo mob zombie che ti oneshottano,più avanti animali,arrivando ad anubi che è nuovamente diavoli...tutto cio non rappresenta un gioco fluido.

Io non ho parole per descrivere le persone che fanno parte dello staff....[GF]NewNightmare,Guarda tu stesso,e valuta il da farsi.
92PfM0nTGuvOHofGHl5E.jpg a Firenex - Image Hosting
pn1ns0LFGuvMtQLgHQf0.jpg a Firenex - Image Hosting

Cioè,poi sloggano anche....Io non ho parole,nel primo screen,35 minuti d'attesa,nel secondo 45 minuti.Risposte ZERO!

Nel secondo screen cè il [GM] che citavo io prima.Anche a me non risponde mai,preferisce star li a giochicchiare e sfoggiare armature e armi luccicanti,che ascoltare i player.
E quando risponde parla il BimboMinchiese (<.<,O.o,:^,tt,dp,vb,k,thx,scs,nn,k,c).Traduzione (tutto,dopo,va bene,ok,grazie,scusa,non,chi/che,ci).Eddai caro [GF] facciamo qualcosa,lo dico per il bene del server.E' molto carino,e in giro non ce ne sono,non facciamo fallire anche questo.

Nel secondo screen cè il [GM] che citavo io prima.Anche a me non risponde mai,preferisce star li a giochicchiare e sfoggiare armature e armi luccicanti,che ascoltare i player.
E quando risponde parla il BimboMinchiese (<.<,O.o,:^,tt,dp,vb,k,thx,scs,nn,k,c).Traduzione (tutto,dopo,va bene,ok,grazie,scusa,non,chi/che,ci).Eddai caro [GF] facciamo qualcosa,lo dico per il bene del server.E' molto carino,e in giro non ce ne sono,non facciamo fallire anche questo.

in tutto questo le cose da fare sono solo 3,ma determinanti.

fixare crash

fixare mappa 95.

fixare Staff.

sta al gf muoversi o meno e far prosperare o meno il server.

in ogni caso,nick in game horatio?

in tutto questo le cose da fare sono solo 3,ma determinanti.

fixare crash

fixare mappa 95.

fixare Staff.

sta al gf muoversi o meno e far prosperare o meno il server.

in ogni caso,nick in game horatio?

Fix Crash: Abbimo eliminato 16 gb di errori ma non capiamo ckè continua a crashare ma sistemeremo

Cos'è Buggato di mappa 95?

Staff verrà fixato anche al piu presto xkè non me gusta.

troppo volte sono crashato non riesco a giocare peccato magari se sistemate tornerò così e un pò frustante perchè gioco da un netbook!!!!

Fix Crash: Abbimo eliminato 16 gb di errori ma non capiamo ckè continua a crashare ma sistemeremo

Cos'è Buggato di mappa 95?

Staff verrà fixato anche al piu presto xkè non me gusta.

Rayzen si riferiva ai crash che persistono da 3 giorni in mappa 95,ma ora ho provato la mappa,e sembra che non ci siano più problemi.
Sancio,ora il crash è dovuto al riavvio,i crash non son più frequenti come pochi giorni fà.
Lo staff nel modo più assoluto và cambiato!Gente matura e responsabile.Il Gm ha l'autorità di ascoltare e rispondere ai dubbi dei player,se vogliono giocare come fanno ora.Che si creino un personaggio e si uniscano a noi.
Per il resto ottimo lavoro Monster.

PS:Anche se sto riavvio è lunghino,scherzo dai.

in ogni caso i pugnali del ninja del 100 dovrebbero essere acquatici e dare mezzi e abilità,invece sono i classici gemelli luna.

2) le piume d'oro dove sono reperibili,dato che 4 gm su 4 non mi han risposto...

---------- Post added 29-03-12 at 00:13 ---------- Previous post was 28-03-12 at 23:59 ----------

3) cosa,TUTTI I PUGNALI NON SI POSSONO EPICIZZARE al livello successivo con papiri o marmi,se fallisci te la prendi nel....e questo non è possibile dato che trovare item di livelli alti non è proprio facile.

Problema in mappa 95 è tornato continui crash....Alle volte ritornano.
Ora facciamo una cosa,io non gioco più,come presumo tanti altri tra un pò.Fatemi sapere voi,quando potrò expare.Grazie.

Se non resettano che OPEN-BETA è? vedi di toglierla (open-beta).:bye:
e buona fortuna con il server:oddio:

---------- Post added at 00:42 ---------- Previous post was at 00:40 ----------

poi un altra mia critica (ultima).le armi che avete implementato mi sebrano le spade di NostaleD:non hanno un senso e sono troppo grosse specialmente la spada del sura che ora nn mi ric il nomeD:

---------- Post added at 00:42 ---------- Previous post was at 00:42 ----------

Avere un forum con .forumfree/community e vergogno, so comprate host...

Wow ........:oddio:

1)Mappa 95 Se si expa a piedi si crasha. I mob tirandoti giu il pg non ti permettono di assorbire ed expare con il ninja c.a.c

2)pugnali del 100 non danno medi e abilità come dovrebbero,invece di essere gli acquatici sono i gemelli luna

3)pugnali del 105 a +1 diventano arma del 200 (spada del tormento) "inuppabile". la ho data indietro a [GM]Crazy con tanto di screen,aspetto che mi tornino i miei pugnali dark fenix con 5 bonus e vengano fixati.

spero nel GF.

dai raga il server è aperto da 3 giorni e logico che ci siano bug e problemi vari...chi non li ha mai avuti?? date il tempo allo staff di sistemare le cose ognuno cia i suoi tempi.. non criticate sempre negativamente anzi fate magari qualche post sul forum cosi ke lo staff possa migliorare questo server ke a mio parere questo server farà passi da gigante.

dai raga il server è aperto da 3 giorni e logico che ci siano bug e problemi vari...chi non li ha mai avuti?? date il tempo allo staff di sistemare le cose ognuno cia i suoi tempi.. non criticate sempre negativamente anzi fate magari qualche post sul forum cosi ke lo staff possa migliorare questo server ke a mio parere questo server farà passi da gigante.

l'ho detto 3 volte i problemi attuali,più di questo non posso fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.