Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma bastava chiudere le donazioni ora cosi hai mandato off classifica e registrazioni

Non riesco a trovare dove sia il lavoro di 1 anno.
Mappe o piccole o vuote.
Mob o con troppi hp o che skillano.
Up buggati.
Cavalcature buggate.
Ma sapete solo notare gli aspetti negativi?
Comunque mi sembrano abbastanza poche, perciò ritengo che abbiamo fatto un buon lavoro.

il forum fa pena e non lo caga nessuno... per i gm l'unico che si vede ingiro più spesso è [GM]Crazy che è abbastanza inutile come gm. Ieri si è messo in piazza con libero e killava tutti... roba che neanche più negli hamachi penso facciano! per non parlare di quando da delle informazioni... l'80% sono errate. Gli altri visti poche volte... il COMA 1 volta sola e neanche voleva dirmi che bonus vs razza serviva per dei mob "TI AVVANTAGGIO TROPPO" per un bonus che dovrebbero sapere tutti i player e non tenerselo per loro gm ma vabbè, lo staff è da rivedere è penoso.Stavo nello staff tra Dicembre 2011 e Gennaio 2012.. E solo due persone lavoravano sui mille staffer presenti... Non so dirvi se han fatto un buon lavoro, ma dal forum.. beh non direi.. Boh spero di sbagliarmi.
PS: Ultimo a commentare e primo a NON provare, tanto per seguire la modA, a modO mio u.u
Infatti non cio voglia di sprecare tempo in un server vuoto .

Se non si svegliano e si mettono sul serio a sistemare ciò che non va, alla final non ci arriva il server.
La base non è male ma alcune cose sono esagerate ^^ (Se un GA volesse sapere ciò che ho trovato sbagliato potrebbe tranquillamente contattarmi, ma scriverlo per non essere cagato non mi sembra il caso.)

Hai la casella di posta piena scrivo qui.
Ecco cosa ho riscontrato io:
-Cavalcature buggate
-Up buggati, cioè con uno spadone dio drago invece di fare Drago Nero è uscito spadone Dragonico quindi è possibile che anche altri siano sbagliati.
-Drop Yang inadeguato, spendi un botto di soldi per uppare e quelli che fai sono troppo pochi.
-Mob con troppi Hp o che fanno troppi danni, sono 114 e sono riuscito a farlo solo grazie al bug cavalcature.
-Exp squilibrata, i primi livelli troppo lenti e alcuni fin troppo veloci (tipo 70-90 in atla2)
-Mappe inadeguate, alcune piccole (La 110 o Imshan) e alcune grandi ma vuote (la 90).
-Drop dei Boss squilibrato, in beta eravamo pochi ma se il server si riempisse i boss sono troppo pochi e spawnano in troppo tempo ^^
Ripeto ho il pg 114 con quella roba solo grazie al bug cavalcature, vi consiglio di resettare.
,nella descrizione soprastante,dice perfettamente che dopo il dio drago viene il dragonero che da mezzi,medi/abi. Quel cavolo di dragonico da critici,trafiggenti,medi/abi. Questo ovviamente,è solo un particolare.Cose più importante come le sopracitate da The3rix,sono l'exp,i troppi hp dei mob e i boss.Hai la casella di posta piena scrivo qui.
Ecco cosa ho riscontrato io:
-Cavalcature buggate
-Up buggati, cioè con uno spadone dio drago invece di fare Drago Nero è uscito spadone Dragonico quindi è possibile che anche altri siano sbagliati.
-Drop Yang inadeguato, spendi un botto di soldi per uppare e quelli che fai sono troppo pochi.
-Mob con troppi Hp o che fanno troppi danni, sono 114 e sono riuscito a farlo solo grazie al bug cavalcature.
-Exp squilibrata, i primi livelli troppo lenti e alcuni fin troppo veloci (tipo 70-90 in atla2)
-Mappe inadeguate, alcune piccole (La 110 o Imshan) e alcune grandi ma vuote (la 90).
-Drop dei Boss squilibrato, in beta eravamo pochi ma se il server si riempisse i boss sono troppo pochi e spawnano in troppo tempo ^^
Ripeto ho il pg 114 con quella roba solo grazie al bug cavalcature, vi consiglio di resettare.