OPEN BETA TheGreatMt2 OldStyle(fino al'90) and New Style(fino al 130)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma bastava chiudere le donazioni ora cosi hai mandato off classifica e registrazioni

Dopo giorni d'assenza,torno sul mio server preferito,e che vedo...
Che crasha ancora in mappa 95,quando è stato segnalato per 5 giorni da me stesso,e non sò da chi altro...La fiducia allo staff e al server ne ho data abbastanza,ora credo basti così!
Ciao a tutti,è stato bello,buon proseguimento.Auguri per il server.

Non riesco a trovare dove sia il lavoro di 1 anno.
Mappe o piccole o vuote.
Mob o con troppi hp o che skillano.
Up buggati.
Cavalcature buggate.

Ma sapete solo notare gli aspetti negativi?

Comunque mi sembrano abbastanza poche, perciò ritengo che abbiamo fatto un buon lavoro.

POCHE?

mappe piccole o vuote-->non expi

mob immortali,che skillano e ti buggano-->exp TUTTO tranne che fluida

UP BUGGATI--> ti ritrovi con un arma del 200 senza stats,uppando una 105 a +1,praticamente hai perso l'arma che avevi.

Cavalcature che se:sali e riscendi ti aumentano l'attacco all'infinito-->oneshot,ecc ecc.

se questo è poco....

Via a questo punto si puo dire "1 anno di lavoro per modo di dire" per invogliare la gente xke a qualkono se vede ke c'e scritto 1 anno di lavoro dice azzo allora nn c'e nn di buggato armi nuove ecc. invece... si vede questo anno di lavoro

Ultima modifica:
il leone non da più attacco infinito.

comunque sui mob quoto alal strà grande... hanno TROPPI hp e skillando ti buggano... sono 300 volte che vado al villo perchè mi incastrano :|

EDIT: e comunque aggiungo anche: elmo contro shamy da lv 105 è buggato a +7 diventa bile, tutti gli elmi 105 possono essere in dossati da livello più basso... (me ne sono accorto ora che sono al 104)

comunque decidetevi che diamine fare con ste rate... un giorno entri e ti trovi: 50% drop 50% yang 50% exp 50% exp

il giorno dopo 50% drop 50% yang 50% exp

ora mi sono ritrovato 60%drop 60% yang 60% exp 70% exp bah!

Stavo nello staff tra Dicembre 2011 e Gennaio 2012.. E solo due persone lavoravano sui mille staffer presenti... Non so dirvi se han fatto un buon lavoro, ma dal forum.. beh non direi.. Boh spero di sbagliarmi.

PS: Ultimo a commentare e primo a NON provare, tanto per seguire la modA, a modO mio u.u

Stavo nello staff tra Dicembre 2011 e Gennaio 2012.. E solo due persone lavoravano sui mille staffer presenti... Non so dirvi se han fatto un buon lavoro, ma dal forum.. beh non direi.. Boh spero di sbagliarmi.

PS: Ultimo a commentare e primo a NON provare, tanto per seguire la modA, a modO mio u.u
il forum fa pena e non lo caga nessuno... per i gm l'unico che si vede ingiro più spesso è [GM]Crazy che è abbastanza inutile come gm. Ieri si è messo in piazza con libero e killava tutti... roba che neanche più negli hamachi penso facciano! per non parlare di quando da delle informazioni... l'80% sono errate. Gli altri visti poche volte... il COMA 1 volta sola e neanche voleva dirmi che bonus vs razza serviva per dei mob "TI AVVANTAGGIO TROPPO" per un bonus che dovrebbero sapere tutti i player e non tenerselo per loro gm ma vabbè, lo staff è da rivedere è penoso.

Io ero dello staff all'inizio di gennaio...<.< All'inizio mi sono messo sotto ad aiutare...poi i BM han iniziato a killare,stunnare,pensavano alle implementazioni ecc...Me ne sono andato anche se night voleva che rimanessi(mi diceva: caro sei sempre il benvenuto) ma...sinceramente di rovinarmi la reputazione non ci tengo <.< . Auguro a Night successo...ma se seguiva i miei consigli era molto meglio. . .
Saluti Lollers.

Scusate visto che ci sono pochi dedicati volevo provarlo ma sinceramente mi basta aprire il sito per vedere Player Online: 16 scherziamo?

Se non si svegliano e si mettono sul serio a sistemare ciò che non va, alla final non ci arriva il server.
La base non è male ma alcune cose sono esagerate ^^ (Se un GA volesse sapere ciò che ho trovato sbagliato potrebbe tranquillamente contattarmi, ma scriverlo per non essere cagato non mi sembra il caso.)

Se non si svegliano e si mettono sul serio a sistemare ciò che non va, alla final non ci arriva il server.
La base non è male ma alcune cose sono esagerate ^^ (Se un GA volesse sapere ciò che ho trovato sbagliato potrebbe tranquillamente contattarmi, ma scriverlo per non essere cagato non mi sembra il caso.)

La BETA la chiudiamo il 6 aprile (fra 5 giorni) e poi rimarremo chiusi per un pò per risolvere tutti i bug e migliorare quasi completamente il server, per questo motivo non ci stiamo mettendo sul serio a lavorare, cmq puoi scrivermi in PM tutto quello che tu ritieni sbagliato :)

Hai la casella di posta piena scrivo qui.
Ecco cosa ho riscontrato io:
-Cavalcature buggate
-Up buggati, cioè con uno spadone dio drago invece di fare Drago Nero è uscito spadone Dragonico quindi è possibile che anche altri siano sbagliati.
-Drop Yang inadeguato, spendi un botto di soldi per uppare e quelli che fai sono troppo pochi.
-Mob con troppi Hp o che fanno troppi danni, sono 114 e sono riuscito a farlo solo grazie al bug cavalcature.
-Exp squilibrata, i primi livelli troppo lenti e alcuni fin troppo veloci (tipo 70-90 in atla2)
-Mappe inadeguate, alcune piccole (La 110 o Imshan) e alcune grandi ma vuote (la 90).
-Drop dei Boss squilibrato, in beta eravamo pochi ma se il server si riempisse i boss sono troppo pochi e spawnano in troppo tempo ^^

Ripeto ho il pg 114 con quella roba solo grazie al bug cavalcature, vi consiglio di resettare.

-Cavalcature buggate
-Up buggati, cioè con uno spadone dio drago invece di fare Drago Nero è uscito spadone Dragonico quindi è possibile che anche altri siano sbagliati.
-Drop Yang inadeguato, spendi un botto di soldi per uppare e quelli che fai sono troppo pochi.
-Mob con troppi Hp o che fanno troppi danni, sono 114 e sono riuscito a farlo solo grazie al bug cavalcature.
-Exp squilibrata, i primi livelli troppo lenti e alcuni fin troppo veloci (tipo 70-90 in atla2)
-Mappe inadeguate, alcune piccole (La 110 o Imshan) e alcune grandi ma vuote (la 90).
-Drop dei Boss squilibrato, in beta eravamo pochi ma se il server si riempisse i boss sono troppo pochi e spawnano in troppo tempo ^^

Ripeto ho il pg 114 con quella roba solo grazie al bug cavalcature, vi consiglio di resettare.

Quoto pienamente,ho parlato in game con il [MOD],gli ho detto semplicemente il fatto dello spadone dio drago che non diventa dragonero bensì dragonico(il quale è uppabile anche da un semplice rancore),e mi ha detto: " i bonus degli spadoni variano da server a server " :@,nella descrizione soprastante,dice perfettamente che dopo il dio drago viene il dragonero che da mezzi,medi/abi. Quel cavolo di dragonico da critici,trafiggenti,medi/abi. Questo ovviamente,è solo un particolare.Cose più importante come le sopracitate da The3rix,sono l'exp,i troppi hp dei mob e i boss.
Arrivederci.

Ultima modifica:
-Cavalcature buggate

Ok stavamo cercado qualcuno che ce li segnalasse tutti, ora ci metteremo a lavoro per risolverli tutti questi bug non ci vorra molto a sistemare :)
grz per averli segnalati

PS: Ho svuotato le cartelle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.