OPEN BETA TheGreatMt2 OldStyle(fino al'90) and New Style(fino al 130)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mappa 110:con pochi mob,piccola(quelli che danno exp son pochi),se il server si popola ci troviamo a dividere 20 mob in 50.
inoltre fanno 1 male atroce.

Pugnali 100 foresta senza medi e abilità,il ninja è totalmente buggato..la voglia di giocare mi sta passando.

che poi è un'open beta ovvio che ci trovi dei bug -.-

Leggi la discussione IL SERVER NN VERRà RIAVVIATO NON OPEN BETA QUINDI I PG NN VERRANNO CANC

---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:53 ----------

dai raga il server è aperto da 3 giorni e logico che ci siano bug e problemi vari...chi non li ha mai avuti?? date il tempo allo staff di sistemare le cose ognuno cia i suoi tempi.. non criticate sempre negativamente anzi fate magari qualche post sul forum cosi ke lo staff possa migliorare questo server ke a mio parere questo server farà passi da gigante.
è LOGICO ANCHE RIGUARDARE IL server prima di metterlo onD:

se devo essere onesto mi sembra uguale agli altri che ci sono in giro quindi nn ne vale la pena giocarci

SONO PASSATE ORMAI 5 ORE ED è ANCORA OFF, comunque secondo me quando c'erano le missioni del biologo, le persone che han fatto le quest fino ad esempio a quella di liv 50-60 mi sà che hanno riscontrato un bug nel senso che questi bonus permanenti come difesa +60 e valore attacco +50 salendo e scendendo dal ciuco si addizionano continuamente, io penso che sia per questo il motivo per cui siano state tolte le quest del biologo, il problema è che ora in giro ci sono player ''moddati'' proprio per questo fatto e so anche alcuni nomi di pg che fanno appunto usi di questo bug (bug using) e quindi è meglio se lo risolviate

tutti dicono che il gf è serio blabla blabla... a me non sembra per niente!!! quelle poche volte che riavvia neanche avvisa... sono 2 notti che mi prendo gli shutdown mentre faccio qualche boss... quanto deve durare ancora sta storia?? vediamo di darci un taglio e di avvisare che siano le 2 di pomeriggio o le 6 di mattina!

Volevo sapere ma i marmi benedizione si droppano o sono solo shopp??

---------- Post added at 18:09 ---------- Previous post was at 16:07 ----------

Cmq controllate i pg che nn è possibile che con spadina +9 fanno 90k nome pg andromeda vedete un po voi io intanto lascio ciao ciao (sono stufo di server poco seri)

Ultima modifica:
tutti dicono che il gf è serio blabla blabla... a me non sembra per niente!!! quelle poche volte che riavvia neanche avvisa... sono 2 notti che mi prendo gli shutdown mentre faccio qualche boss... quanto deve durare ancora sta storia?? vediamo di darci un taglio e di avvisare che siano le 2 di pomeriggio o le 6 di mattina!

siccome il tuo cervellino da lumaca non ci arriverà mai te lo spiego io..., il GF non entra mai in game non è lui che fa i riavvi :)

siccome il tuo cervellino da lumaca non ci arriverà mai te lo spiego io..., il GF non entra mai in game non è lui che fa i riavvi :)

se non sai le cose stai zitto ed eviti figure di cacca.

alle 6.10 ha scritto nel forum in shout riavvio per manutenzione alle 6.12 c'è stato lo shutdown nel game senza avvisare nessuno. e non è la prima volta che capita. CIAO LUMACA.

Il Server sarà ON-Line fino al 06/03/12 poi andrà OFF-Line per chiudere la BETA.

Poi apriremo la versione Finale appena finiremo i lavori di miglioramento per il server.

Per quanto riguarda il sito, lo terremo off per non far effettuare donazioni.

Un Saluto da tutto lo staff di TheGreatMt2.

Divertitevi finchè potete :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.