OPEN BETA TheGreatMt2 OldStyle(fino al'90) and New Style(fino al 130)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Exp fluida,anche se 1 po difficile all'inizio.

Bug fino al 70-->nessuno

Item negli npc-->completi,nessuna dimenticanza(come pozze/o altre cavolate).

soldi-->giusti rispetto al prezzo degli item.

upp-> da provare.

per ora ​CONSIGLIO.

Exp fluida,anche se 1 po difficile all'inizio.

Bug fino al 70-->nessuno

Item negli npc-->completi,nessuna dimenticanza(come pozze/o altre cavolate).

soldi-->giusti rispetto al prezzo degli item.

upp-> da provare.

per ora ​CONSIGLIO.

I bug li stiamo risolvendo quasi tutti!
Ben presto ci saranno varie novità :)

Server da provare, non so come sia la game play ma vi consiglio di farci un giro ;)

---------- Post added at 20:23 ---------- Previous post was at 20:22 ----------

P.S. Ema finalmente hai aperto ;)

il gf è abbastanza inutile, preferisce stare in piazza muovere il mouse ogni tanto e spwnare qualche mob che rispondere alle domande dei player... che incapace.

il gf è abbastanza inutile, preferisce stare in piazza muovere il mouse ogni tanto e spwnare qualche mob che rispondere alle domande dei player... che incapace.
Lo sai che il GF è la persona che lavora di più di tutti?
Parlo per esperienza propria, se non risponde alla tua domanda "PoxxO Diventare GMMMM ???!?111111!!!??" non vuol dire che non lavora...

Oggi il server compie 1 anno di lavoro . 25/03/12
Il server è stato creato con l'unico scopo di far divertire i player, detto ciò inizio con la descrizione.
Il server è il versione BETA per la realizzazione finale

e in beta da 1 anno?

Cè qualcuno dello staffer online?Dato che il Gm mi ha dato informazioni quì e lì,e ha sloggato.

PS: Problema furto account.

Mille war in campo serpi due che non droppano il forziere che a sua volta dovrebbe droppare armi del 70 e corazze. Correggete al più presto,non mi va di dannarmi fino al 9° della torre,per 129381928391823 volte,per una mezzouomo. Grazie.

Spero sistemerete tutto piano piano...il server è buono...molto buono...e i player stanno venendo =)

Spero sistemerete tutto piano piano...il server è buono...molto buono...e i player stanno venendo =)

Crash ancora ossessivi,in mappa 95,appena provi a toccare tartarughe e dinosauri crasha in automatico.
Il server è buono sì,i player stanno arrivando,come si può notare...Ma vorrei ricordare che come i player arrivano,posson anche andare via.Risolvete per lo meno i problemi di crash.
Son noiosi e non poco.

Crash ancora ossessivi,in mappa 95,appena provi a toccare tartarughe e dinosauri crasha in automatico.
Il server è buono sì,i player stanno arrivando,come si può notare...Ma vorrei ricordare che come i player arrivano,posson anche andare via.Risolvete per lo meno i problemi di crash.
Son noiosi e non poco.

hai dimenticato che i ninja non possono expare da terra,in quanto i mob tendono a buttarti a terra il pg.

pg a terra-->no danno,no danno->no assorbire hp,no assorbire hp->pg morto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.