Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
é finita la beta?

Siccome le persone più importanti dello staff sono state informate del nome dell'hack che funziona ed hanno detto che entro oggi sistemano tutto cosa che sinceramente non penso proprio Do a tutti link del hack che funziona cosi lo staff avrà una spinta molto forte ad sistemare tutto![]()
Link download: Multihack_kamer.dll
Scansione: https://www.virustotal.com/file/5ac...76e697406a2746b5afc043c93b614645baa/analysis/ 0/43
Concludo dicendo che non voglio rovinare server ma voglio solo farvi rimanere uniti. Cosa ci unisce di più tranne un problema?![]()
?Di certo non sei te quello che dovrebbe informarmi sugli hack...credi che basti mettere 2 protezioncine al client per bloccare gli hack e fare tutti felici?
ora hai invogliato anche i lamer svogliati a usarlo,e fidati,lo useranno anche dopo il fix T.T
Ma se l'hai scaricatospero che lo fixino

Siccome le persone più importanti dello staff sono state informate del nome dell'hack che funziona ed hanno detto che entro oggi sistemano tutto cosa che sinceramente non penso proprio Do a tutti link del hack che funziona cosi lo staff avrà una spinta molto forte ad sistemare tutto![]()
Link download: Multihack_kamer.dll
Scansione: https://www.virustotal.com/file/5ac...76e697406a2746b5afc043c93b614645baa/analysis/ 0/43
Concludo dicendo che non voglio rovinare server ma voglio solo farvi rimanere uniti. Cosa ci unisce di più tranne un problema?![]()
Ma secondo te è così facile fixare gli hack? E a pensare che volevi entrare nello staff. Ma li hai un pò di sensi?
Meglio che editi se non vuoi rovinare davvero il server
monster e quest'accanimento contro di me? su skype mi sembravi molto deciso quindi penso che ce la fai a bloccarlo...Ma secondo te è così facile fixare gli hack? E a pensare che volevi entrare nello staff. Ma li hai un pò di sensi?
Meglio che editi se non vuoi rovinare davvero il server