OPEN BETA TheGreatMt2 OldStyle(fino al'90) and New Style(fino al 130)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me il server e studiato molto bene solo per dei problemi che tiene mi volete dire che e brutto?... dopo di questo io spero vivamente di vedere più gente perche e un bellissimo server

è da parecchio che dico di cominciare a giocare per bene ma non trovo mai il tempo...
Comunque c'è un multihack/bot exp e book reader che funziona su questo server. Quando Ema è on su skype se mi contatta gli dico tutto.

Server molto carino, ci gioco e mi piace, la prima cosa da sistemare è il crash che purtroppo non agevola il gameplay. Merita più player. Buon lavoro.

Raga secondo il mio modesto parere è un server dove si ci puo' divertire x tanto tempo e non annoiarsi xkè ci sono varie mappe e tanti boss da killare x droppare cose utili x up leggendario. Mi piace ci gioco da una settimana e sono 95. Continuo a giocare e spero che ci siano tanti players. Ciau a tutti.

si ma molti sono stati avvantaggiati da alcuni bug sara meglio che alla fine della beta resettino tutto cosi che la gente aumentera

Siccome le persone più importanti dello staff sono state informate del nome dell'hack che funziona ed hanno detto che entro oggi sistemano tutto cosa che sinceramente non penso proprio Do a tutti link del hack che funziona cosi lo staff avrà una spinta molto forte ad sistemare tutto ;)
Link download: Multihack_kamer.dll

Scansione: https://www.virustotal.com/file/5ac...76e697406a2746b5afc043c93b614645baa/analysis/ 0/43

Concludo dicendo che non voglio rovinare server ma voglio solo farvi rimanere uniti. Cosa ci unisce di più tranne un problema? ;)

Siccome le persone più importanti dello staff sono state informate del nome dell'hack che funziona ed hanno detto che entro oggi sistemano tutto cosa che sinceramente non penso proprio Do a tutti link del hack che funziona cosi lo staff avrà una spinta molto forte ad sistemare tutto ;)

Scansione: https://www.virustotal.com/file/5ac...76e697406a2746b5afc043c93b614645baa/analysis/ 0/43

Concludo dicendo che non voglio rovinare server ma voglio solo farvi rimanere uniti. Cosa ci unisce di più tranne un problema? ;)

credi che basti mettere 2 protezioncine al client per bloccare gli hack e fare tutti felici :D?

ora hai invogliato anche i lamer svogliati a usarlo,e fidati,lo useranno anche dopo il fix T.T

credi che basti mettere 2 protezioncine al client per bloccare gli hack e fare tutti felici :D?

ora hai invogliato anche i lamer svogliati a usarlo,e fidati,lo useranno anche dopo il fix T.T
Di certo non sei te quello che dovrebbe informarmi sugli hack...
Ho dato solo un esempio per stimolare lo staff a lavorare.

Se c'è gente che usa hack sul ita dove lavorano 100 per sone dopo gli aggiornamenti immaginati in un privato.

---------- Post added at 14:49 ---------- Previous post was at 14:47 ----------

spero che lo fixino
Ma se l'hai scaricato :oddio:
Dai ema fai lavorare quei scansafatiche ^^

Hahahahaha rate exp 50% per fare il liv 15 c'ho messo mezz'ora
Chiudere e fate prima, in game ci sono 7 player on -.- e il gm mi dice perche è prima mattinata xD hahah anche ieri alle 17 era prima mattinata...

Ma secondo te è così facile fixare gli hack? E a pensare che volevi entrare nello staff. Ma li hai un pò di sensi?
Meglio che editi se non vuoi rovinare davvero il server

Ma secondo te è così facile fixare gli hack? E a pensare che volevi entrare nello staff. Ma li hai un pò di sensi?
Meglio che editi se non vuoi rovinare davvero il server
monster e quest'accanimento contro di me? su skype mi sembravi molto deciso quindi penso che ce la fai a bloccarlo...
Dai un po di fatica in più non fa mai male ;)
Lavorateci su :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.