Offline PhenomenalMT2!!!Server Serio Venite in Tanti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheVendetta95

Utente Silver
24 Giugno 2009
17
5
2
62
Ultima modifica:
Salve Ragazzi allora vi presento il mio server vi dico subito una cosa... nn sara una di quelle cose esagerate con bonus moddati ma sara un normale metin solo che naturalmente avra delle modifiche come l'exp e dropp e gli item da gli npg e tanta altre cose
Ad esempio i bonus arriveranno a massimo 3 k di hp mentre i mezzi fino a 10 xke io penso che i bonus troppo altri è inutile xke nn ci si diverte...
L' up dara sicuro a +6 100% +7 50% +8 40% +9 30% Armi epiche dovrebbe essere 100%
Le pietre pero saranno +6 o +5 come le volete chiamare ad un prezzo base...
Da gli npg troverete corazza di lvl 48 per ogni drottrina +9 ad un prezzo regolare :D
Invece da quello delle armi troverete armi da lvl 1-30 +9 ad un prezzo regolare :D
La prima volta che loggherete vi troverete livello 33 con principiante.Avrete 3 bonus ( terza mano - Guanto del ladro - Doppia possibilità di drop yang.
Bonus sono come l'italiano tranne gli hp che il max sara 5 k e come a livello di mezzi,traf e critici saranno a 10 perchè penso che senno diventerebbe troppo facile e nn ci sarebbe gusto ;)...
Inoltre vi troverete anche 1 kk pozze rosse,blu e viola grandi e medie ,l'equip della propria dottrina e del proprio lvl +9 ad esempio:
-Ebano+9
-Bracciale ebano +9
-Elmo lvl 21 +9
-Corazza 26 +9
-Pentagonale +9
-Scarpe in pelle +9
-Collana d'Ebano +9
-Spada Orchidea +9 o per war Forca da battaglia +9
-Immagine del Cavallo

Il server sara on da la mattina alle 15:00 fino alla notte successiva fino alle 00.00, tranne il domenica fino alle 2:00 e riaprira alle 10:00 (momentaneamente poi quando su dedicato 24/24^^)

Per la prima settimana:
-Rate Exp 500%
-Rate Drop 500%
Poi Cambiera a 300%

Mc da inserire: 5.132.196.119
Rete Hamachi:phenomenalMT2/PhenomenalMT2-2/3/4/5/6 (se servono ne farò altre)
Password:tutte 123

Link Del Sito: (IN COSTRUZIONE)
Link Registrazione: http://5.132.196.119/account_create.php
Link Download Client Babau94 2009: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (Pass MU Cheats & Hacks MMORPG FPS | Cheatforge.net - Ultime Notizie invece la, Pass dell'archivio babau powa), Anche quello di epicalongju è bellissimo *.* se qualkuno lo ha puo usare anke qll :)


Alcuni Screen del server:


http://i47.tinypic.com/n6qiyf.jpg

Per fare skill a P c e la possibilità di droppare le pietre dell anima da metin da lv 50 in su...possibilità di uppare armi del 65 in su per farle diventare epiche...


Abbiamo intenzione di farlo durare questo server e quando si raggiungera ad un certo numero di persone o verrà comprata una rete di Hamachi per contenere un maggior numero di persone o hostato in un server dedicato!!!

Vi Aspettiamo In Tanti!!!!!
Saluti!!

-[GA]GoodLife!!
-[sGM]Vendetta!!

(STAFF FULL)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.