PHOENIXMETIN2 -- NUOVA DESCRIZIONE --SERVER UFFICIALMENTE ONLINE

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PhoenixMetin2Staff

Utente Silver
7 Aprile 2013
102
15
24
78
Ultima modifica:
zyae0h.png


SITO: www.phoenixmetin2.eu

DOWNLOAD DIRETTO: www.phoenixmetin2.eu/PhoenixMetin2.rar

FORUM: www.phoenixmetin2.eu/board

REGISTRAZIONE: www.phoenixmetin2.eu/index.php?s=register


LISTA DI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI:http://phoenixmetin2.eu/board/index.php?page=Thread&threadID=28


LINK DELLA PRESENTAZIONE COMPLETA! QUALSIASI AGGIORNAMENTO VERRA' SUBITO MESSO.

www.phoenixmetin2.eu/descrizione.php



 
Chiudi sto coso,non solo lo hai riaperto con quei 3 on ma mi hai copiato pure la firma
sconsiglio per staff poco competente,esperienza personale
 
La presentazione su inforge ci viene molto limitata avendo un massimo di 50 immagini.

- - - Updated - - -

Chiudi sto coso,non solo lo hai riaperto con quei 3 on ma mi hai copiato pure la firma
sconsiglio per staff poco competente,esperienza personale

"lo hai riaperto con quei 3 on" Prima di parlare pensa... E' anche un pezzo di una canzone. Dovresti ascoltarla e capire il significato! Vorrei sapere perchè dici in giro che ho "riaperto" quando non ho mai chiuso!
 
Perdonami capo..
Mi sono imbrogliato al posto di chiudere sei rimasto on con 10 on perdonami.
Non vado dicendo in giro,ho solo espresso la mia esperienza
 
Sembra un bel server .. Posso chiedere da dove arrivano e il perchè delle vostre critiche negative?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
SaNTi[emoji769 ha detto:
;4038650]E' aperto da 1 anno se non erro..
ero nello staff e cm esperienza personale lo staff un po messo male..


- - - Updated - - -



Non credo :asd:

Grazie per la risposta ma non mi hai detto molto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ma avete resettato?
Guarda abbiamo aperto il 13 settembre e non abbiamo mai resettato.

- - - Updated - - -

Sembra un bel server .. Posso chiedere da dove arrivano e il perchè delle vostre critiche negative?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abbiamo avuto delle critiche perchè all'inizio avevamo la torre e altre cosette buggate. Ci sono delle critiche perchè il server è difficile, ma noi questo lo abbiamo specificato. Per il resto siamo aperti dal 13 settembre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom