Nella lista staff vedo only:
[TM]Turbo
[TM]Rockk
[GA]Claymore
[GA]Bimba
[GA]Peter
E le altre figure staff dove sono ???
Un'altra cosa.
Fate una cortesia ai vostri eventuali Player che visiteranno il sito, togliete quella radio: è molto fastidioso il fatto che si debba mettere in pausa ogni volta che si naviga nel vostro sito e magari non a tutti (compreso me) può non piacere il genere di musica...
Attendo risposte.
[TM]Turbo
[TM]Rockk
[GA]Claymore
[GA]Bimba
[GA]Peter
E le altre figure staff dove sono ???
Un'altra cosa.
Fate una cortesia ai vostri eventuali Player che visiteranno il sito, togliete quella radio: è molto fastidioso il fatto che si debba mettere in pausa ogni volta che si naviga nel vostro sito e magari non a tutti (compreso me) può non piacere il genere di musica...
Attendo risposte.
sgm mod smod
. .. 2 TM e 3 GA sono troppi lol cercati qualche GM e magari qualche moderatore per il forum 

l'ho riferito semplicemente perché non solo io mi sono "lamentato" ma anche altri amici e conoscenti quali ho fatto presente il vostro server.