PHOENIXMETIN2 -- NUOVA DESCRIZIONE --SERVER UFFICIALMENTE ONLINE

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nella lista staff vedo only:

[TM]Turbo
[TM]Rockk
[GA]Claymore
[GA]Bimba
[GA]Peter

E le altre figure staff dove sono ???


Un'altra cosa.
Fate una cortesia ai vostri eventuali Player che visiteranno il sito, togliete quella radio: è molto fastidioso il fatto che si debba mettere in pausa ogni volta che si naviga nel vostro sito e magari non a tutti (compreso me) può non piacere il genere di musica...

Attendo risposte.
 
Guarda abbiamo aperto il 13 settembre e non abbiamo mai resettato.

- - - Updated - - -


Abbiamo avuto delle critiche perchè all'inizio avevamo la torre e altre cosette buggate. Ci sono delle critiche perchè il server è difficile, ma noi questo lo abbiamo specificato. Per il resto siamo aperti dal 13 settembre

Cosa intendi per server difficile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Cosa intendi per server difficile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il server è strutturalmente difficile. L'exp è bella tosta, il drop anche. Questo non comporta nel dire che è "IMPOSSIBILE" giocare come dicono alcuni perchè sono abituati ad avere la pappa pronta sotto al naso.

- - - Updated - - -

Nella lista staff vedo only:

[TM]Turbo
[TM]Rockk
[GA]Claymore
[GA]Bimba
[GA]Peter

E le altre figure staff dove sono ???


Un'altra cosa.
Fate una cortesia ai vostri eventuali Player che visiteranno il sito, togliete quella radio: è molto fastidioso il fatto che si debba mettere in pausa ogni volta che si naviga nel vostro sito e magari non a tutti (compreso me) può non piacere il genere di musica...

Attendo risposte.

Guardi non ci crederà ma è il primo che si lamenta della radio. E' una di quelle stazioni di cui emettono musica che piace a tutti, infatti alcuni ci chiedono pure la provenienza della stazione.
 
Il server è strutturalmente difficile. L'exp è bella tosta, il drop anche. Questo non comporta nel dire che è "IMPOSSIBILE" giocare come dicono alcuni perchè sono abituati ad avere la pappa pronta sotto al naso.

- - - Updated - - -



Guardi non ci crederà ma è il primo che si lamenta della radio. E' una di quelle stazioni di cui emettono musica che piace a tutti, infatti alcuni ci chiedono pure la provenienza della stazione.
Non avete Gm :o sgm mod smod :asd:. .. 2 TM e 3 GA sono troppi lol cercati qualche GM e magari qualche moderatore per il forum ;)
 
Ultima modifica:
Gli abbiamo si, abbiamo solo ridotto quella lista. Abbiamo 3 gm e un moderatore :)
Capito.

Per quanto riguarda la radio, si certo è solo un consiglio anzi... per me potete farlo anche sul forum :D l'ho riferito semplicemente perché non solo io mi sono "lamentato" ma anche altri amici e conoscenti quali ho fatto presente il vostro server.

Good luck anyway! :)

EDIT: http://www.inforge.net/community/m...2014-alle-ore-11-00-inizia-lavventura-16.html eccone un altro, leggi l'ultimo post della pagina, non sono l'unico :P

Io credo fermamente che si debba accontentare tutti o nessuno.
 
Capito.

Per quanto riguarda la radio, si certo è solo un consiglio anzi... per me potete farlo anche sul forum :D l'ho riferito semplicemente perché non solo io mi sono "lamentato" ma anche altri amici e conoscenti quali ho fatto presente il vostro server.

Good luck anyway! :)

EDIT: http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati-italiani/409184-phoenixmetin2-13-09-2014-alle-ore-11-00-inizia-lavventura-16.html eccone un altro, leggi l'ultimo post della pagina, non sono l'unico :P

Io credo fermamente che si debba accontentare tutti o nessuno.

Vedrò di metterla solo a scelta. Ovvero che se si desidera ascoltarla basterà premere il pulsante play.
 
Server fatto bene con quel tocco di old style che lo rende giocabile rispetto ad altri, dipende dai gusti ovviamente. Mi sono iscritto da qualche giorno e devo dire che mi ha dato un'ottima impressione, tra admin sempre disponibili,0 lag,0 crash e per ora un solo riavvio durato 5 minuti.
L'unica vera pecca è la mancanza del chiama tra tutti e tre i regni e il sito, arricchito con della musica degradante, di certo non è il tipo di retro super popolato ma piano piano stanno aumentando.
 
Guarda ti meriti un applauso :clap: per la tua scoperta! E' un old cosa ti aspettavi di trovare 30 armi nuove?
Eh si caro mio ti sbagli,ogni server ha ogni tipologia diversa...anche un old si deve differenziare (tipo possibile che un server ha più cose innovative come gui e system)
Non consiglio ne il server ne il team,pensa di essere intelligente ignorando gli altri membri dello staff sentendosi di livello superiore.
 
Guarda ti meriti un applauso :clap: per la tua scoperta! E' un old cosa ti aspettavi di trovare 30 armi nuove?
grazie per l'applauso si me lo merito per aver detto la verità. Old e non old devi offrire qualcosa di nuovo alle persone, perchè questo il classico sever copiato e stracopiato... non parlo di armi ma anche di quest nuove,premi che devono far venir voglia al giocatore di provarlo, di cui questo sever non possiede. Prendila come un consiglio.
 
grazie per l'applauso si me lo merito per aver detto la verità. Old e non old devi offrire qualcosa di nuovo alle persone, perchè questo il classico sever copiato e stracopiato... non parlo di armi ma anche di quest nuove,premi che devono far venir voglia al giocatore di provarlo, di cui questo sever non possiede. Prendila come un consiglio.


infatti si...è grazie alle persone come te DANTE che il vecchio e bello metin ha perso tutto il suo valore...con nuove implementazioni ( armi corazze ) che non sanno di nulla...il vecchio old secondo me è il migliore
 
Ma ci sprecate solo tempo a ragionare con queste persone.. sono contenti di aver sti server schifosi e perdi tempo.. Problemi loro.
 
grazie per l'applauso si me lo merito per aver detto la verità. Old e non old devi offrire qualcosa di nuovo alle persone, perchè questo il classico sever copiato e stracopiato... non parlo di armi ma anche di quest nuove,premi che devono far venir voglia al giocatore di provarlo, di cui questo sever non possiede. Prendila come un consiglio.
"Old e non Old devo offrire cose nuove" Ma he diamine dici!? Il vecchio old è il classico server che punta ad avere le origini di metin2. Quindi script e cose nuove non c'entrano proprio nulla
 
infatti si...è grazie alle persone come te DANTE che il vecchio e bello metin ha perso tutto il suo valore...con nuove implementazioni ( armi corazze ) che non sanno di nulla...il vecchio old secondo me è il migliore
il vecchio metin2 si puo giocare tranquillamente sul quello originale senza creare un sever privato.
"Old e non Old devo offrire cose nuove" Ma he diamine dici!? Il vecchio old è il classico server che punta ad avere le origini di metin2. Quindi script e cose nuove non c'entrano proprio nulla
fare un old senza cosa copiate e stracopiate senza inserire qualcosa di orginale e la cosa più importante per un sever, midispiace ma script ed impletazioni del poprio sever sono importanti, perche indica lavoro e origionalità, inserire qualche query, e cambiare qualche value di certo non fa un sever da giocare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom