PHOENIXMETIN2 -- NUOVA DESCRIZIONE --SERVER UFFICIALMENTE ONLINE

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso darvi un consiglio?? mi fareste un piacere vivamente di smettere di spam il vostro server su Skype, che dopo il ventitresimo messaggio di "vieni a giocare su Phoenixmetin2 "mi sono rotto!! Lavorate più sulla struttura del server e non sullo spam.
 
Posso darvi un consiglio?? mi fareste un piacere vivamente di smettere di spam il vostro server su Skype, che dopo il ventitresimo messaggio di "vieni a giocare su Phoenixmetin2 "mi sono rotto!! Lavorate più sulla struttura del server e non sullo spam.
Sinceramente non abbiamo mai detto a nessuno di spammare. Se lo fanno è di iniziativa loro
 
Ringrazio lo staff per il bel evento di ieri sera.... Complimenti per la gestione del forum in continuo aggiornamento con guide ed altro..
 
Posso darvi un consiglio?? mi fareste un piacere vivamente di smettere di spam il vostro server su Skype, che dopo il ventitresimo messaggio di "vieni a giocare su Phoenixmetin2 "mi sono rotto!! Lavorate più sulla struttura del server e non sullo spam.
Parla per te che anche tu stai spammando il tuo server su skype, prima di attaccare gli altri pensa a quello che fai furbo. Smettila di spammare il tuo server perchè tanto è come gli altri.
 
Ringrazio lo staff per il bel evento di ieri sera.... Complimenti per la gestione del forum in continuo aggiornamento con guide ed altro..
Grazie a voi, il divertimento vostro è quello che conta.

- - - Updated - - -

Bel Server,peccato per la poca gente.
Grazie Flaga. Lentamente ci stiamo popolando, come ha detto anche il player Arcangelo è solo questione di tempo.
 
Due cose: uno, sono io che non ho letto bene la descrizione o i libri si devono droppare? Due, non capisco perchè le armi del 65 sono dal npc e per dire, al login non hai neanche il cavallo principiante, se mi poteste spiegare questa scelta ve ne sarei grato
 
Due cose: uno, sono io che non ho letto bene la descrizione o i libri si devono droppare? Due, non capisco perchè le armi del 65 sono dal npc e per dire, al login non hai neanche il cavallo principiante, se mi poteste spiegare questa scelta ve ne sarei grato
Mi scuso se non sono stato chiaro nella presentazione, comunque i libri sono dall'npc. Riguardo alle armi del 65 dall'npc faremo votare ai player se levarle o tenerle
 
OK! Cmq se posso darti un consiglio non lo fare, ci sarebbe troppa differenza tra chi se le è potute comprare e tra chi se le dovrà droppare...scoraggeresti solo nuovi utenti, piuttosto metti il medio al primo login ;)
 
OK! Cmq se posso darti un consiglio non lo fare, ci sarebbe troppa differenza tra chi se le è potute comprare e tra chi se le dovrà droppare...scoraggeresti solo nuovi utenti, piuttosto metti il medio al primo login ;)
La ringrazio innanzitutto per entrambi i consigli. Detto questo è stato aperto nel forum il sondaggio riguardo alle armi del 65 e riguardo al medio. Preferisco far votare ai player che agire impulsivamente senza chiedere la loro opinione, dopo tutto a giocare sono loro e non io :)
 
Merita cosa?... Che all'apertura col suo client m'ha infettato mezzo pc.. e se glielo vai a dire dice pure che nn è vero.. ( l'ho provato io personalmente <_<'' )
 
E vabbè sempre è un server che merita almeno di essere provato.

Un consiglio che posso darti è quello di non venire a scrivere queste frasi su post di altri server perche.. non sei credibile e sembra che la tua frase sia tutt'altro che positiva credimi, non ti stò attaccando, ma cerca di comprendere e finirla.

Riguardo al server e alla tua frase è veramente stupid.a e insensata perche tutti sono server che meritano di essere provati dal piu brutto al piu bello, non esiste una comparazione del genere, perche ogni player avrà una soggettività propria nel scegliere il server in cui giocare.

Spero la finirai con queste frasi e rimarrai sul tuo server comprendendo ciò che ti ho scritto.

Per il server, auguro buona fortuna, la speranza è l'ultima a morire.
 
Merita cosa?... Che all'apertura col suo client m'ha infettato mezzo pc.. e se glielo vai a dire dice pure che nn è vero.. ( l'ho provato io personalmente <_<'' )

Bhe se tu sei sicuro che ti ha infettato il Pc sono io il primo a sconsigliare di scaricare il Client o per lo meno di mettere una scansione nella descrizione del server.

- - - Updated - - -

Un consiglio che posso darti è quello di non venire a scrivere queste frasi su post di altri server perche.. non sei credibile e sembra che la tua frase sia tutt'altro che positiva credimi, non ti stò attaccando, ma cerca di comprendere e finirla.

Riguardo al server e alla tua frase è veramente stupid.a e insensata perche tutti sono server che meritano di essere provati dal piu brutto al piu bello, non esiste una comparazione del genere, perche ogni player avrà una soggettività propria nel scegliere il server in cui giocare.

Spero la finirai con queste frasi e rimarrai sul tuo server comprendendo ciò che ti ho scritto.

Per il server, auguro buona fortuna, la speranza è l'ultima a morire.

Io sono sempre stato un player come tutti qua, ora che ho un server non significa che devo passare tutta la mia vita li.. ma semplicemente continuerò a commentare su tutti i server come ho sempre fatto.
 
Bhe se tu sei sicuro che ti ha infettato il Pc sono io il primo a sconsigliare di scaricare il Client o per lo meno di mettere una scansione nella descrizione del server.

- - - Updated - - -




Io sono sempre stato un player come tutti qua, ora che ho un server non significa che devo passare tutta la mia vita li.. ma semplicemente continuerò a commentare su tutti i server come ho sempre fatto.

Il Client e pieno di virus.

Sconsiglio questo server perchè il client è completamente un VIRUS !!!
 
Potresti mettere i crediti nel sito?

Visto che questi script sono stati rilasciati lascia i crediti

Screen :
nWLzd.jpg
 
CLIENT VIRUS, SERVER MERDOSO, STAFF PATETICO COMPOSTO DA LURIDI BM, INCOMPETENTI, MICHAEL BATTISTIN ( [TM]Turbo ) Che gia tempo fa ha aperto server merdosi, chiusi, e fatti riapparire on sotto altri nomi, sta facendo lo stesso propio oggi, Riferitomi da Un ga, il server a breve ( un paio d'ore) andrà offline, e riapparirà sotto altro nome piu in là: causa mancata utenza e brutta reputazione fatta nei primi giorni.. Io ho perso i livelli, postando screen, neanche indietro li ho avuti.. che dire, non serve cambiare nome ad un server caro michael, se apri server a scopo di lucro, almeno fallo decentemente, non tirare su ste cagate di server che perdi tempo tu, e fai perdere tempo ai player, con questo ho detto tutto (PS: mi sono iscritto su inforge solo per SPU TTA NArvi)
Coordiali saluti, Godetevi la giornata.
 
CLIENT VIRUS, SERVER MERDOSO, STAFF PATETICO COMPOSTO DA LURIDI BM, INCOMPETENTI, MICHAEL BATTISTIN ( [TM]Turbo ) Che gia tempo fa ha aperto server merdosi, chiusi, e fatti riapparire on sotto altri nomi, sta facendo lo stesso propio oggi, Riferitomi da Un ga, il server a breve ( un paio d'ore) andrà offline, e riapparirà sotto altro nome piu in là: causa mancata utenza e brutta reputazione fatta nei primi giorni.. Io ho perso i livelli, postando screen, neanche indietro li ho avuti.. che dire, non serve cambiare nome ad un server caro michael, se apri server a scopo di lucro, almeno fallo decentemente, non tirare su ste cagate di server che perdi tempo tu, e fai perdere tempo ai player, con questo ho detto tutto (PS: mi sono iscritto su inforge solo per SPU TTA NArvi)
Coordiali saluti, Godetevi la giornata.
Allora, io capisco la tua rabbia, ankio cio perso tempo , pero insultare cosi non risolvi il problemma , anzi ne creei altre ! Il server era struturato bene , alqune cose da sistemare ed era perfetto , cmq sia penso che il server riapre, posibilmente con stesso nome , spero che sia struturato meglio , ti consiglio di darti una calmata prima che prendi un bell ban qui su inforge !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom