CLIENT VIRUS, SERVER MERDOSO, STAFF PATETICO COMPOSTO DA LURIDI BM, INCOMPETENTI, MICHAEL BATTISTIN ( [TM]Turbo ) Che gia tempo fa ha aperto server merdosi, chiusi, e fatti riapparire on sotto altri nomi, sta facendo lo stesso propio oggi, Riferitomi da Un ga, il server a breve ( un paio d'ore) andrà offline, e riapparirà sotto altro nome piu in là: causa mancata utenza e brutta reputazione fatta nei primi giorni.. Io ho perso i livelli, postando screen, neanche indietro li ho avuti.. che dire, non serve cambiare nome ad un server caro michael, se apri server a scopo di lucro, almeno fallo decentemente, non tirare su ste cagate di server che perdi tempo tu, e fai perdere tempo ai player, con questo ho detto tutto (PS: mi sono iscritto su inforge solo per SPU TTA NArvi)
Coordiali saluti, Godetevi la giornata.