Discussione Problema Client_By_Gherusio_v.3___Aggiornato.rar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

!Renny!

Utente Silver
4 Febbraio 2010
7
2
0
54
Salve a tutti, ho scaricato il client di gherusio (stesso dal sito suo), nel sito dove c'è il download oltre la spiegazione degli aggiornamenti e il download c'è una miniguida su come è sostituito il file mc.txt (
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Per loggare nel server ovviamente vi basterà decomprimere root.epk/eix che si trova in patch e moddare il serverinfo.py). [/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]N[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]el client che ho scaricato però non c'è la cartella patch ma c'è pack, allora ho controllato e ci sono i file root.epk e root.eix per non me li fa estrarre.. come posso fare? [/FONT]​

Ultima modifica:
Metti root.epk/.eix sul desktop e decomprimili.
Mi dice impossibile aprirli come archivio, forse è 7zip che non va bene?>.<

non non puoi mettere in un archivio i file che stanno dentro root.epk/eix e upparli su un sito di download?>.<