Salve a tutti, ho scaricato il client di gherusio (stesso dal sito suo), nel sito dove c'è il download oltre la spiegazione degli aggiornamenti e il download c'è una miniguida su come è sostituito il file mc.txt (
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Per loggare nel server ovviamente vi basterà decomprimere root.epk/eix che si trova in patch e moddare il serverinfo.py). [/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]N[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]el client che ho scaricato però non c'è la cartella patch ma c'è pack, allora ho controllato e ci sono i file root.epk e root.eix per non me li fa estrarre.. come posso fare? [/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]N[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]el client che ho scaricato però non c'è la cartella patch ma c'è pack, allora ho controllato e ci sono i file root.epk e root.eix per non me li fa estrarre.. come posso fare? [/FONT]
Cerca decrypter per epk qui su inforge, ce ne sono tanti.