Preview Progetto BoraboraMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Noi2

Utente Bronze
27 Dicembre 2014
4
1
0
35
Ultima modifica:
z06jb.png

Salve community oggi vi presento il mio progetto di un server metin2

Server Dedicato.

Il server sarà un Old Style di vecchio stampo... avete presente Metin2 nel lontano 2008?

Bene sarà un gameplay di quel tipo dove non ci sarà atlantide dove il livello massimo sarà 99

e dove non ci saranno armi epice.

L'exp sarà comunque agevolata ma ciò non significa che farete il 90 in un giorno

anche l'up sarà agevolato... per un gameplay di tipo medio/difficile.

beh ora non voglio svelarvi tutto ma il server è già in lavorazione e sarà pronta una Beta

vi invito a tutti a registrarvi al forum ufficiale.

iscriviti al forum e sostieni il progetto http://www.cheatclub.forumfree.it

La gente ormai vuole cose nuove, innovative, la roba vecchia non piace piu a nessuno e poi tu stai parlando di metin2008.... NON DIMENTICARTI CHE STIAMO QUASI NEL 2015:rulzz:

Ciao,
io personalmente ti consiglio di non andare avanti con il tuo progetto di server old-style,ma potresti apportare delle modifiche,tipo trasformarlo in un semi-new o in un new-style,dato che la maggior parte della community oggi giorno punta alle cose semplici(me incluso). Detto questo,spero tu abbia capito il concetto ;)

beh ragazzi forse avete ragione ma il punto che di server che rispecchiano un pò il lontano metin2 del 2007-2008 non c'e ne
sono io credo che se viene settato bene... può diventare davvero bello.

vi do altri aggiornamenti al riguardo:

l'exp sara media quindi in un giorno farete massimo il 50-60

i libri si dropperanno dai metin insieme alle pda aggiungi bonus e gira bonus marmi anelli exp guanti e tanto altro

l'up sara medio / alto principalmente con ostriche perle e item droppabili da boss e mob.

iscrivetevi al forum postero tanti upgrade del server.

ha dimenticavo la cosa piu importante il server non sara free to play

Totalmente gratis!!! senza item shop.

:megawtf: Sono l'unico a cui piacciono gli old-style...
Secondo me dovresti continuare il progetto... ma ripensando ad al set epico (perché sarà l'unica cosa a invogliarci a fare il lvl max)
Inoltre ormai tutti i new-style sballano il pvp e non si riuscirà mai ad averne uno equilibrato...

Quindi continua... e non è vero che gli old hanno pochi utenti on-line... bastava guardare un certo amazing ( +200 online alla apertura di ieri) ... che però a causa di qualche bimbetta gelosa ha chiuso.

La gente ormai vuole cose nuove, innovative, la roba vecchia non piace piu a nessuno e poi tu stai parlando di metin2008.... NON DIMENTICARTI CHE STIAMO QUASI NEL 2015:rulzz:

Se gli dai un OLD si lamentano che ce ne sono troppi,
se gli dai un NEW si lamenta che è troppo NEW,

UniversalElements credo sia abbastanza innovativo, e dicono che è troppo new style,
DestinyMetin2 era molto old, e dicono che era troppo old style,
ne hanno una per tutti i server, e non c'è server in cui non si lamentano.

Se gli dai una via di mezzo si lamentano che è troppo confusionario.

Il gameplay te lo devi strutturare come vuoi, poi se ti accorgi che c'è un server simile a quello che hai creato , vedi se ha difetti uguali al tuo server e nel tuo server gli elimini i difetti, già è un minimo cambiamento.

Con tutti sti server aperti l'unica differenza che si può fare è la competenza e lo staff secondo me.

Se gli dai un OLD si lamentano che ce ne sono troppi,
se gli dai un NEW si lamenta che è troppo NEW,

UniversalElements credo sia abbastanza innovativo, e dicono che è troppo new style,
DestinyMetin2 era molto old, e dicono che era troppo old style,
ne hanno una per tutti i server, e non c'è server in cui non si lamentano.

Se gli dai una via di mezzo si lamentano che è troppo confusionario.

Il gameplay te lo devi strutturare come vuoi, poi se ti accorgi che c'è un server simile a quello che hai creato , vedi se ha difetti uguali al tuo server e nel tuo server gli elimini i difetti, già è un minimo cambiamento.

Con tutti sti server aperti l'unica differenza che si può fare è la competenza e lo staff secondo me.

Sagge parole, ora hai un perchè del fatto che destiny non è rimasto online così a lungo.

Sagge parole, ora hai un perchè del fatto che destiny non è rimasto online così a lungo.

Ma io non ero nello staff di destiny dopo lo start :asd:

​Il finanziatore doveva lavorare, non ha più finanziato il progetto ed ha fallito.
Il secondo gameadmin non ha più lavorato sapendo che il finanziatore non rifinanziava ed è fallito.

Io me ne sono andato dopo il secondo giorno perchè il finanziatore ha problemi mentali e mi ha minacciato di DENUNCIE senza motivo per violazione del dedicato(una cosa cosi)

Non parlare se non sai le cose..

Ma io non ero nello staff di destiny dopo lo start :asd:

​Il finanziatore doveva lavorare, non ha più finanziato il progetto ed ha fallito.
Il secondo gameadmin non ha più lavorato sapendo che il finanziatore non rifinanziava ed è fallito.

Io me ne sono andato dopo il secondo giorno perchè il finanziatore ha problemi mentali e mi ha minacciato di DENUNCIE senza motivo per violazione del dedicato(una cosa cosi)

Non parlare se non sai le cose..

Le so le cose, quel caro tizio, denominato anche Matteo R****e è venuto da me minacciandomi di denunce ed accusandomi di essere tuo complice, ma sai, ci sono malati mentali in giro,

Le so le cose, quel caro tizio, denominato anche Matteo R****e è venuto da me minacciandomi di denunce ed accusandomi di essere tuo complice, ma sai, ci sono malati mentali in giro,

Si ma questo non c'entra con quello di prima, ma sai che ti quoto u.u.
(You did figure shit)

Stop with dialogue!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.