Retroserver 5 Channel Evergames.eu - StarGame - Online alle 20 : 00 - BigMachine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok... sto scaricando client e poi entro, dopo vi dico la mia impressione :V. Davide Saccardo, ti consiglio di migliorare la descrizione (Per attirare anche più player), perchè non hai messo niente del Gameplay: mancano screen NPC, screen armi/mob/corazze ecc...
Rivolto a chi già gioca: gli item/mappe/mob sono sempre i soliti? Ovvero sono stati copiati da altri server e/o presi su Inforge?

Sono entrato e in totale i player erano 6 (Compreso me) e 3 di questi facevano parte dello staff :V. Altro che 80 Player :bye:

Ecco sono entrato proprio in Jinno e i player erano quelli che ho detto prima... L'autopatcher non è il massimo, visto che se non tieni aperto la cosa che viene dopo (Quella con una Sura :|) si chiude il Game...
Ho detto tutto... :bye:

il sito non esiste piu il server non collega quindi deduco 3 gg di gioco buttati all'aria x essere il 1 del server -.- !!! detto questo spero ci facciano sapere notizie

Ancora una volta vi chiedo di rimuovere i limiti di età dato che molti ragazzi di 10 anni ne dimostrano 20 da come parlano e da come si comportano.

anche se andra on sconsiglio server...gm che non rispondono mai..arroganti e se ti rispondono ti dicono non lo so..grandi possibilita ma come sempre non sfruttate x persone incompetenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.