Retroserver 5 Channel Evergames.eu - StarGame - Online alle 20 : 00 - BigMachine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La descrizione non mi piace molto, ma visto che non ho niente da fare... lo provo :coniglio:. Per quelli che ci giocano, è buono come server e lo consigliate?

Ok... allora scarico client e mi registro, poi non mi sembra tanto Old Style :coniglio:, ci sono corazza ed armi nuove.

e oldstyle con aggiuntive new style oggi hanno fatto riavvio che ancora deve andare on ._. per armi nuove ;)) pietre etc

Si ma ancora non hai capito che 80 player in totale, in un server con 5 CH e per di più in cui possono entrare anche gli stranieri, sono... P.O.C.H.I.S.S.I.M.I. :V.

Si ma ancora non hai capito che 80 player in totale, in un server con 5 CH e per di più in cui possono entrare anche gli stranieri, sono... P.O.C.H.I.S.S.I.M.I. :V.
Si sono tutti sul Ch1 -.- , e siamo in beta , quindi in totale siamo anche tanti su un ch solo , almeno quelli che bastano per un server che ha solo 3 giorni :)

Si, comunque hai sbagliato a dire che è Old Style, visto che mi sembra più New, cosa significa server Old Style con alcune implementazioni New Style? O è Old oppure è New (Sempre Style :asd:)
Comunque domani entro e provo :V
P.S. Vi faccio i complimenti per aver creato il primo Dedicato con 5 CH ;).

Salve. Io e altri 3 amici aventi esperienza in campo di [GM] , [GA] , [GF] in altri server siamo molto disponibili ad aiutare lo sviluppo del server nel migliore dei modi.. attendo con pazienza vostre notizie. Ivan , Davide , Alessandro e Alessio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.