Retroserver 5 Channel Evergames.eu - StarGame - Online alle 20 : 00 - BigMachine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ho capito male la beta è finita dato che dicevano che il 28 startava ufficialmente .-. ma non ne sono sciruo (di aver capito bene) ma vorrei giocare indipendentemente da questo xD

Ragazzi , la beta finisce il 7 , ma comunque si gioca tranquilli , solo qualche riavvio ( 2-3 al giorno ) e implementazioni varie .

Comunque aggiornate il client :I o riscaricatelo se non vi logga .

ragazzi ... Forse non vi logga se avete scaricato la versione in rar che era buggata ... Ad ogni modo domani faccio un grosso aggiornamento per accertarmi che possiate giocare anche voi :)

bah ... da metin 2 it a un hamachi ti sembra la solita cosa? -.-" asd te stai male figlolo riferito a CucinoDaIncubo ( gia dal nick si capisce che sei un bm )
Per quanto riguarda il server bello soprattutto la divisione dei ch :D

ade che hanno fixato tutto è bellissimo, exp è veloce quindi in 1 giorno fate il 95 e poi si duella : D

Uhm Davide non trovo link diretto (il 1° che avevi messo). Lo cercavo perchè vlevo vedere se il problema era nel cient .rar oppure no (se lo dici tu comunque ci credo) spero davvero di risolvere questa situazione perchè VOGLIO entrare in game >.<

potrei avere un paio di info??
1)L'up e con perle o cosa?
2)L'exp com'è?
3)Il drop come sta messo?
<.<
ah dimenticavo
4)media player fino ad ora ON?

Allora , Upp senza item con perle sicuro fino a +5 .
Exp , facile fino a lv 100 , poi dal 100 in su nuove mappe implementate stasera
Drop si droppano armature nuove armi nuove , armi 75 in mappe nuove

media player : 40-50 on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.