Retroserver 5 Channel Evergames.eu - StarGame - Online alle 20 : 00 - BigMachine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davide io sono convinto che il server non è fuoco di paglia ecco xk non cancellato client dal pc e non ho eliminato pg. Perchè so che , con il tempo giusto, sarà un dedicato con i contro cazzi (scusate il termine, ma era per rendere più dura l'affermazione)! Se so che ne vale la pena di aspettare, di pazienza ne ho un'infinità :asd: !!!

Continuate così
P.S. Per chi legge il commento: Ciò che ho scritto sopra indica esclusivamene un commento personale, per cui vi chiedo di non dare peso a ciò, se non avete ancora provato il server.
Saluti da Colle Der Fomento

Se volete un pò di consigli:
Sbuggate i bug che trovano [Sono postati in forum], diminute il tempo di respawn dei mob in tutte le mappe [non quella nuova] e in quella nuova:
Mettete che si expa tipo fino al 90, tenete solo un tipo di mob e diminuite forza e exp in modo che non sia come un hamachi l'exp. Ovviamente sistemare i drop, il drop yang.
Bisogna creare una serie di mappe fatte bene e magari qualche boss per droppare nuovi item, come base non è malissimo ma si vede che ancora ci vuole un pò per migliorarlo per bene =)

La gente al 114 ha exp un sacco , e comunque fino a li è "Facile " poi viene il duro dal 114 in su ... e ogni 10 lv ce un armatura praticamente .

Mugetsu noi stiamo a fare di tutto per fixare e sbuggare cose che ci segnalano i player. Siam un team di persone grandi e mature e in qualsiasi orario tu logghi trovi sempre un membro staff a tua completa disposizione ;)

La registrazione non funziona... e chiede pure la carta d'identità o.o
come scritto sopra il 114 si fa in 2 ore e essendo il livello massimo 127 e gente già powa e al liv massimo...
sconsiglio... ce ne sono di meglio ;)

La registrazione non funziona... e chiede pure la carta d'identità o.o
come scritto sopra il 114 si fa in 2 ore e essendo il livello massimo 127 e gente già powa e al liv massimo...
sconsiglio... ce ne sono di meglio ;)
Intanto il livello massimo è 152 , le table exp le ho fatte io , quindi so che dopo il lv 118 il gioco si fa piu difficile ,
Per arrivare al 114 i player ci hanno messo impegno , Calin ha fatto un numero pauroso di minuti , quindi se sei qui per sprare cavolate senza neanche sapere quello che dici , non mi mancherà la tua presenza in gioco :I .

Il server non è male ma si puo fare ancora qualcosa per renderlo più bello , tipo che ne so fare una missione per creare un'arma o armaturar speciale ;D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.