Retroserver 5 Channel Evergames.eu - StarGame - Online alle 20 : 00 - BigMachine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Colle per mettere il quinto canale basta creare un altro core non ci vuole la scienza -.-" e poi 48 GB di RAM e dite che il server è vostro la ram in DDR3 fatta bene costa 50 euro ogni 2 GB quindi meno minchiate e poi gli slot della motherboard sono 4 quindi se la matematica non è un opinione dovreste avere 12 GB di RAM a Slot ma di pezzi unici massimo è 8 quindi non dite boiate!
E vi continuo a ripetere che non sono io che dico che siete StarLongju2 è il vostro dominio che lo dice xD
Comunque un server che si definisce old style con qualche cosa new style nel vostro caso mi fa incazzare e non poco -> http://www.btkwebsite.com/bravo.swf
PS: io non ho nessun server non m'interessa di screditarvi voglio solo che non dite le boiate <.<

Dio, io amo Evil :\

:asd:

Vabbe ragazzi , io non discuto con questo tipo , credo tu non abbia mai visto un server in vita tua -.- ... guarda che le motherboard di un server non hanno niente a che fare con quelle di un computer , ad ogni modo chiunque si intenda un po sa che questo ragazzo sta dicendo un po di cazzate XD ... tanto per provarlo quasi tutte le società di hosting lavorano con server multiboard che tengono tranquillamente anche 64 giga di ram .

Chiedi in giro che computer o io, comunque nabbazzo non avevi detto che il computer "host" lo avevi comprato? comuqnue tu non ti puoi permettere 2000 euro al mese.

Ultima modifica:
Evil... con tutto il rispetto, penso che a te piaccia scrivere pur non sapendo le cose: lo dimostra il fatto che sei convinto che io faccia parte dello staff, quando io nn so nemmeno se chi vi partecipa, sia maschio femmina o animale di intelligenza superiore. E se vuoi rispondermi che nn hai detto questo (che faccio parte del server), le cose sono due, o non sai il singnificato di quello che scrivi (e non credo a fatto che sia così), oppure ti sei espresso perchè giunto a conclusioni affrettate. Sinceramente per me il server può essere hostato su una bana collegata ad una batteria, ma se mi piace scarico, entro e lo provo. Capisci bene che sto solo chiarendo uan cosa, senza volerti attaccare/offendere, e se ti do questa impressione, ti chiedo scusa in anticipo.
Spero di aver chiarito :) !ci si sente stasera *.*
EDIT:
non avevo visto dowload xD scusate

Evil... con tutto il rispetto, penso che a te piaccia scrivere pur non sapendo le cose: lo dimostra il fatto che sei convinto che io faccia parte dello staff, quando io nn so nemmeno se chi vi partecipa, sia maschio femmina o animale di intelligenza superiore. E se vuoi rispondermi che nn hai detto questo (che faccio parte del server), le cose sono due, o non sai il singnificato di quello che scrivi (e non credo a fatto che sia così), oppure ti sei espresso perchè giunto a conclusioni affrettate. Sinceramente per me il server può essere hostato su una bana collegata ad una batteria, ma se mi piace scarico, entro e lo provo. Capisci bene che sto solo chiarendo uan cosa, senza volerti attaccare/offendere, e se ti do questa impressione, ti chiedo scusa in anticipo.
Spero di aver chiarito :) !ci si sente stasera *.*
EDIT:
non avevo visto dowload xD scusate

Adesso mi sto incazzando tu che minghia vuoi?
Chi ti a chiesto niente e chi ti ha detto niente.
Il server dura poco parola di Evil :bye:
PS: tu non sei neanche mezza min***** di colle der fomento

Evil se hai caldo accendi il ventilatore che poi sono queste le razioni xD perchè ti alteri se non ti ho offeso ?? sei tu che mi hai messo in mezzo o.O leggiti i post che scrivi prima di rispondere così e se ti girano le...pale... rallentale :patt: ciauuuuu

Evil se hai caldo accendi il ventilatore che poi sono queste le razioni xD perchè ti alteri se non ti ho offeso ?? sei tu che mi hai messo in mezzo o.O leggiti i post che scrivi prima di rispondere così e se ti girano le...pale... rallentale :patt: ciauuuuu

Minchione io ho scritto che è una cavolata fare 5 channel, non ti ho detto na min***** quindi stai zitto.

Adesso mi sto incazzando tu che minghia vuoi?
Chi ti a chiesto niente e chi ti ha detto niente.
Il server dura poco parola di Evil :bye:
PS: tu non sei neanche mezza min***** di colle der fomento
Ma porca banana ti ha spiegato con una tale calma che certe volte parli senza sapere i fatti e tu che fai lo insulti? Evil hai letto qui : "Capisci bene che sto solo chiarendo uan cosa, senza volerti attaccare/offendere, e se ti do questa impressione, ti chiedo scusa in anticipo." ??? ciè bho rispetta di più la gente , e non osare prendere a parole pure me che ti segnalo in meno di una sega <.<

Faccio i complimenti per il server. Consiglio a tutti gli amanti di new style e consiglio di scaricare con megaupload che scarica 2/3 più veloce. :)

Trasu ti ringrazio per il supporto, forse capirà quello che ho detto verso novembre che la mente DI TUTTI è più fresca xD! VOGLIO BENE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII :rulz:

Ragazzi , state un pò troppo divagando , se continuate cosi faccio chiudere questa discussione .

Per favore se dovete insultare Staff server o insultarvi tra di voi andate in pm non qui .

prima loggava, ora non +... solito server pacco secondo me, mancano anche le traduzioni delle missioni, e sono state lasciate tutte quelle inutili...

io ho lasciato si fanno pochi yang, upp a 100% che divertimento wow scalo fino al fabbro cosi non uso manco perle che stanno dalla botte e ho tutto +9,le mix inutile potevate levarle, cè cosi tanto drop inutile che non mi vedevo + i piedi, fino al 80 si expa poi non ci sono + le mappe dove expo?,poi cè poca gente ero da solo in villo oggi,manca pure upp delle armi 65 in epiche,poi è tradotto a metà il server meta è in cinese. Az dimenticavo manca pure covo1

ma che cavolata e e pensare che o chiamato tutti i miei amici qui sembra un Epic Server questo x me presentazione stupenda tutto perfetto e mo? o loggato e mi ha skifato ç_ç Qui bisogna metterle apposto le cose o le persone che avete colpito vi si ritorceranno contro

Ragazzi , siamo in beta piu che altro , domani alle 11 maxi aggiornamento , segnalate piu bug possibili sul forum , verranno fixati ...
Se avete anche altre cose da aggiungere ect ect consigliate che poi se riteniamo utili le aggiungiamo .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.