Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

L'upp è sicuro fino a +9 col 100 % con oggetti .Campana da +6 a +7=itemalla di ghiaccio x2 la %???0.5%
![]()
Vai a raccontare ste stronzate da qualche altra parte comunque il server è in dyndns non ha IP dedicato è come un normale PC collegato con dyndns; risolto il mistero del LAG, mi sono informato non esiste una motherboard che supporta 48 GB di ram massimo 32 GB e anche se esistesse non credo ve la possiate permettere una cosa del genere.Processore : Intel Bi Xeon X5650 2x 6x 2x 2.66+ GHz
Sistema operativo : Linux Debian 64 bit + 5 x VM 3 Gb Ram 8% CPU
RAM : 48 GB DDR3
Hard Disk : 12x 3TB - SATA
Netwok : 10 Gbps in Vlan privata
( Ovviamente per chi non l'avesse capito non è un server noleggiato ma bensì un server in una nostra WebFarm in quanto in 10 mesi di server avremmo pagato il prezzo della macchina )

Win ahahahVai a raccontare ste stronzate da qualche altra parte comunque il server è in dyndns non ha IP dedicato è come un normale PC collegato con dyndns; risolto il mistero del LAG, mi sono informato non esiste una motherboard che supporta 48 GB di ram massimo 32 GB e anche se esistesse non credo ve la possiate permettere una cosa del genere.
E ti continuo a ripetere che siete StarLongju2 il sito parla chiaro <.<
Ultima cosa http://www.btkwebsite.com/bravo.swf
NON E UN WIN -.- E UN EPIC-WIN *_*

Ciao vorrei essere milionario!Ciao .. vorrei essere GM
Ciao Vorrei Essere Un Camper *_*Ciao vorrei essere milionario!