Retroserver 5 Channel Evergames.eu - StarGame - Online alle 20 : 00 - BigMachine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Campana da +6 a +7=item:palla di ghiaccio x2 la %???0.5% :D
L'upp è sicuro fino a +9 col 100 % con oggetti .

I nostri server sono intasati , piu di 200 persone stanno scaricando il client , entro domani avremo altri mirror e megaupload .

Errore schermata nero già risolto al 100 % , ragazzi , contate che usiamo file sperimentali , abbiamo 5 canali , abbiamo un sacco di problemi secondari e questi giorni di beta stiamo fixando bug a non finire ma presto finiremo tutto .

a bello -.- risolvi sta cosa che nn si modifica 800x600 e ogni teleporter schermo nero e devo spegnere client con task menager

Processore : Intel Bi Xeon X5650 2x 6x 2x 2.66+ GHz
Sistema operativo : Linux Debian 64 bit + 5 x VM 3 Gb Ram 8% CPU
RAM : 48 GB DDR3
Hard Disk : 12x 3TB - SATA
Netwok : 10 Gbps in Vlan privata
( Ovviamente per chi non l'avesse capito non è un server noleggiato ma bensì un server in una nostra WebFarm in quanto in 10 mesi di server avremmo pagato il prezzo della macchina )
Vai a raccontare ste stronzate da qualche altra parte comunque il server è in dyndns non ha IP dedicato è come un normale PC collegato con dyndns; risolto il mistero del LAG, mi sono informato non esiste una motherboard che supporta 48 GB di ram massimo 32 GB e anche se esistesse non credo ve la possiate permettere una cosa del genere.
E ti continuo a ripetere che siete StarLongju2 il sito parla chiaro <.<
Ultima cosa http://www.btkwebsite.com/bravo.swf

U.U ragazzi , perfettamente on , per chi ha il problema locale it aggiorni di nuovo il client con il 1.0.0.5 che si sistema , per il client domani i nuovi mirror

potete eliminare drop inutile che se ne crea 1 montagna. poi elminare miss inutili tranne quelle del biologo.mettere 6 skil ninja e war che sono carine e magari eliminare bonus a 1%.
ps:la canzone sotto fondo è vecchia. mettetene di + recenti ;)

Vai a raccontare ste stronzate da qualche altra parte comunque il server è in dyndns non ha IP dedicato è come un normale PC collegato con dyndns; risolto il mistero del LAG, mi sono informato non esiste una motherboard che supporta 48 GB di ram massimo 32 GB e anche se esistesse non credo ve la possiate permettere una cosa del genere.
E ti continuo a ripetere che siete StarLongju2 il sito parla chiaro <.<
Ultima cosa http://www.btkwebsite.com/bravo.swf
Win ahahah

NON E UN WIN -.- E UN EPIC-WIN *_*

Oltre all'enorme fail del server... Old Style un par di balle .-. Armor 66 dagli npc con tanto di liv. 127 con 250 già pronti :nono:

Mi chiedo perché le persone continuino a chiamare un server Old Style quando invece di old non ha proprio nulla... armature 100-110? Io il client non lo scarico, spero comunque per questo server che possa avere molta utenza.

Ciao vorrei essere milionario!
Ciao Vorrei Essere Un Camper *_*

camper casa.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.