Prozac
Utente Emerald
Regalate il livello ai over 16 anni !Ragazzi se avete delle proposte potete esporle , siamo ancora in beta e siamo qui apposta per migliorare questo server ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Regalate il livello ai over 16 anni !Ragazzi se avete delle proposte potete esporle , siamo ancora in beta e siamo qui apposta per migliorare questo server ...
Vai a raccontare ste stronzate da qualche altra parte comunque il server è in dyndns non ha IP dedicato è come un normale PC collegato con dyndns; risolto il mistero del LAG, mi sono informato non esiste una motherboard che supporta 48 GB di ram massimo 32 GB e anche se esistesse non credo ve la possiate permettere una cosa del genere.
E ti continuo a ripetere che siete StarLongju2 il sito parla chiaro <.<
Ultima cosa http://www.btkwebsite.com/bravo.swf
questi nabbi dicono pure che è un dedicato, invece è dynds hahahaahBoh sei l'unico :O , aggiornalo e poi riprovaemh .. perchè appena metto id e pass faccio collega e si chiude il client dicenomi ''???? ???? '' xD

Avvia l'autopatcher , e fai UPDATE ...Mi rispondeteeeeeeeeeeeeeee?
comunque spero che almeno questo server, riesca a mettersi nella scia dei grandi, anche se la vedo difficile!
Gue scusa una cosa, ma perchè devi definirlo orribile? cioè può non piacerti, essere noioso. e tanti altri aggettivi... ma orribile non mi sembra carino no?
E comunque trovamelo un Privato coon 5 canali...
Capisci che non ti voglio attaccare, ma solo provare a dirti una cosa.
Colle per mettere il quinto canale basta creare un altro core non ci vuole la scienza -.-" e poi 48 GB di RAM e dite che il server è vostro la ram in DDR3 fatta bene costa 50 euro ogni 2 GB quindi meno minchiate e poi gli slot della motherboard sono 4 quindi se la matematica non è un opinione dovreste avere 12 GB di RAM a Slot ma di pezzi unici massimo è 8 quindi non dite boiate!
E vi continuo a ripetere che non sono io che dico che siete StarLongju2 è il vostro dominio che lo dice xD
Comunque un server che si definisce old style con qualche cosa new style nel vostro caso mi fa incazzare e non poco -> http://www.btkwebsite.com/bravo.swf
PS: io non ho nessun server non m'interessa di screditarvi voglio solo che non dite le boiate <.<