Retroserver 5 Channel Evergames.eu - StarGame - Online alle 20 : 00 - BigMachine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vai a raccontare ste stronzate da qualche altra parte comunque il server è in dyndns non ha IP dedicato è come un normale PC collegato con dyndns; risolto il mistero del LAG, mi sono informato non esiste una motherboard che supporta 48 GB di ram massimo 32 GB e anche se esistesse non credo ve la possiate permettere una cosa del genere.
E ti continuo a ripetere che siete StarLongju2 il sito parla chiaro <.<
Ultima cosa http://www.btkwebsite.com/bravo.swf

ahahaha grande evil, il link mi ha fatto scoppiare dalle risate, ahahahhaha....:asd: questi nabbi dicono pure che è un dedicato, invece è dynds hahahaah

Intanto numero 1 siamo hostati da una società, numero 2 trovatelo un dedicato che regge tutti sti player, e numero 3 è "DEDICATO" e non voglio più ripetervelo.

Ragazzi , chiariamo alcune cose :

- Il server non è Dyndns -.- ... chi ha inventato sta cazzata lo fa solo xk probabilmente il suo server lagga mostruosamente mentre il nostro non la fa cosi ci scredita un po .
- Loggate e vi accorgete subito che una rete normale e un server normale non reggono 5 ch insieme ( 32 game accessi ) senza avere un lagg mostruoso .
- Il Client sarà disponibile su megaupload entro pomeriggio .
- Il server è completamente online tranne il ch6 che è in manutenzione per sviluppo .
- Il sito web è : www.evergames.org
- Il server non ha niente a che fare con starlongju , solamente il dominio era ancora nostro e lo abbiamo usato come host per il client -.-
- Consigliamo per ora il CH1
- Registrazioni aperte e funzionanti , presto sarà disponibile anche appunto il client in altri mirror in quanto il primo e tutto intasato per troppi scaricamenti .
- Per risolvere problemi dei config ect ect , basta far aggiornare il client alla 1.0.0.5 con l'update dell'autopacher .

Io putroppo non so cosa fare: leggendo le pagine del post, oltre ad uno spam piuttosto divertende xD, vedo anche commenti un po deludenti. Sinceramente un po di voglia di provarlo c'è, ma se non c'è dowload su megaupload non posso fare nulla :( comunque spero che almeno questo server, riesca a mettersi nella scia dei grandi, anche se la vedo difficile!
Saluti Colle Der Fomento.

Gue scusa una cosa, ma perchè devi definirlo orribile? cioè può non piacerti, essere noioso. e tanti altri aggettivi... ma orribile non mi sembra carino no?
E comunque trovamelo un Privato coon 5 canali...
Capisci che non ti voglio attaccare, ma solo provare a dirti una cosa.

Gue scusa una cosa, ma perchè devi definirlo orribile? cioè può non piacerti, essere noioso. e tanti altri aggettivi... ma orribile non mi sembra carino no?
E comunque trovamelo un Privato coon 5 canali...
Capisci che non ti voglio attaccare, ma solo provare a dirti una cosa.

Colle per mettere il quinto canale basta creare un altro core non ci vuole la scienza -.-" e poi 48 GB di RAM e dite che il server è vostro la ram in DDR3 fatta bene costa 50 euro ogni 2 GB quindi meno minchiate e poi gli slot della motherboard sono 4 quindi se la matematica non è un opinione dovreste avere 12 GB di RAM a Slot ma di pezzi unici massimo è 8 quindi non dite boiate!
E vi continuo a ripetere che non sono io che dico che siete StarLongju2 è il vostro dominio che lo dice xD
Comunque un server che si definisce old style con qualche cosa new style nel vostro caso mi fa incazzare e non poco -> http://www.btkwebsite.com/bravo.swf
PS: io non ho nessun server non m'interessa di screditarvi voglio solo che non dite le boiate <.<

Colle per mettere il quinto canale basta creare un altro core non ci vuole la scienza -.-" e poi 48 GB di RAM e dite che il server è vostro la ram in DDR3 fatta bene costa 50 euro ogni 2 GB quindi meno minchiate e poi gli slot della motherboard sono 4 quindi se la matematica non è un opinione dovreste avere 12 GB di RAM a Slot ma di pezzi unici massimo è 8 quindi non dite boiate!
E vi continuo a ripetere che non sono io che dico che siete StarLongju2 è il vostro dominio che lo dice xD
Comunque un server che si definisce old style con qualche cosa new style nel vostro caso mi fa incazzare e non poco -> http://www.btkwebsite.com/bravo.swf
PS: io non ho nessun server non m'interessa di screditarvi voglio solo che non dite le boiate <.<

Vabbe ragazzi , io non discuto con questo tipo , credo tu non abbia mai visto un server in vita tua -.- ... guarda che le motherboard di un server non hanno niente a che fare con quelle di un computer , ad ogni modo chiunque si intenda un po sa che questo ragazzo sta dicendo un po di cazzate XD ... tanto per provarlo quasi tutte le società di hosting lavorano con server multiboard che tengono tranquillamente anche 64 giga di ram .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.