Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzacci... Sono qui per chiedervi un parere... Ho creato un nuovo design per il patcher che userò per il mio nuovo server... Purtroppo c'è qualcosa che non mi convince... Ditemi i vostri pareri...


)) entro adesso per 5 minuti poi vado a dormire che domani torno al lavoro...