Ritorna di nuovo BigodiniMt2 Hamachi 2018

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xJOK3Rx

Utente Bronze
21 Febbraio 2018
11
1
0
22
Ultima modifica:
Ritorna BigodiniMt2
 
Ultima modifica:
salve a tutti, era da un bel po che pensavo di creare un server hamachi proprio per fare un tuffo nel passato, e tornare ai vecchi tempi dove si cazzeggiava e ci si divertiva rissando e facendo equip facilmente.
Questo server l'ho creato allo scopo di divertirci un po, come facevamo i bei tempi che Metin2 era il top dei game.
Non ho voluto sfidare nessuno di altri server, non ho cercato di fare server top o non top quindi se volete criticare fate i bambini di 5 anni e non commentate proprio.
Al di la delle chiacchiere questo server è stato creato proprio per i vecchi giocatori di hamachi dove li ci trovavano amici ecc...niente exp niente upp solo duellare e fare eventi tutta la settimana
Le reti sono: ; BigodiniMt2 BigodiniMt2_1 BigodiniMt2_2 sperò di crearne tante altre per giocare tutti insieme( ovviamente chi l'ha vissuto capisce di più)
La password delle reti è : 12345
Il client del game e consigliabile questo: https://www.4shared.com/rar/ytq07HYk/Metin2_Client_By_Sandoz_94.html?cau2=403tNull&ua=WINDOWS
25.78.156.107/account_create.php (pagina registrazione)

Apertura: Lunedì Venerdì verso le ore 4:00 fino a tardi
Apertura: Sabato Domenica dalle 13:00 alle 24:00
Vi aspetto in tanti per cazzeggiare come i vecchi tempi!!
[GF]Hazard.!
Livello 250 + status 125
con gara ox e tanti premi vi aspetto in game

Server tradotto 100% niente exp.

Bonus :
Difesa spada 15%
Difesa spadone 15%
Difesa Pugnale 15%
Difesa Ventaglio 15%
Difesa Campana 15%
Resistenza Freccia 15%
Max Hp 5000
Ass.Da Hp 15%
Possibilità di colpi critici 15%
Possibilità di colpi che trafiggono 15%
Immune contro svenimento
Resistenza All'avvelenamento 5%
Possibilità di avvelenamento 8%
Resistenza Magia 15%
Forte contro mezziuomini 15%
Possibilità di bloccare un attacco corporale 15%
Forza +12
Mobilità +12
Intelligenza +12
Rigenerazione hp 25%
Velocità magia 20%
Bonus che quando si duella si abbia un duello serio ed equilibrato.

https://imageshack.com/a/img924/175/v2tL9v.jpg
------------------------------------------------------------------------
https://imageshack.com/a/img923/1564/aWUtO7.jpg
--------------------------------------------------------------------------
https://imageshack.com/a/img922/1331/KtxKbR.jpg
----------------------------------------------------------------------------
https://imageshack.com/a/img923/2831/bAY0al.jpg
---------------------------------------------------------------------------
https://imageshack.com/a/img922/3426/mKp9rc.jpg
----------------------------------------------------------------------------
https://imageshack.com/a/img923/6476/Jn4HJ1.jpg
-----------------------------------------------------------------------------
ecco a voi un paio di screen degli npc Vi aspetto in tanti leggete gli orari di apertura e chiusura
 
Veramente carina l’idea dell’hamachi, ma nel contesto attuale in cui server dedicati vengono sfornati peggio del pane e il numero medio di player è di 100-150 esagerando non si può pensare di far hamachi
 
La mia ideea è solo di fare un tuffo nel passato lo so che purtroppo ci sono molti altri dedicati che fanno media 200, ma al giorno d'oggi un server hamachi sarebbe carino farlo visto che non esistono più lho fatto allo scopo di divertirci duellare ecc, mica e come prima c'erano aperti 700 hamachi e 1200 dedicati ragazzi non è piu come prima ora ci sono le play 4 xbox ecc... i ragazzi di oggi dubito che giochino sempre a metin2 cmq se volete entrare siete i benvenuti
 
ora ci sono le play 4 xbox ecc

Prima c'era la play 3, la play 2, xbox, xbox360 e via dicendo, il fatto che ora ci sono console non vuol dire nulla come ti mostrerò nel prossimo messaggio.


i ragazzi di oggi dubito che giochino sempre a metin2

Non so in che server giochi, ma personalmente mi sono trasferito nei server stranieri per dei semplici motivi: comodità di giocare (inventario per pietre, libri, item up, item generali come incanta e via dicendo), skill infinite (aura, lama e via dicendo non scadono praticamente mai), un immensità di player (su Rubium, dove gioco attualmente, ci sono oltre 20.000 persone giornaliere con una media di 2.000 player on fino a raggiungere i 5.000 nelle ore di punta, gilde italiane PIENE di italiani attivi (che come me hanno capito non vale più la pena giocare in server italiani) e tantissime altre cose che attualmente mi sfuggono.
Ti lascio qualche screen, così per farti capire in un server straniero, nemmeno troppo famoso, quanti giocatori ci sono:

ed68d5802e.png


432f81334f.png


Detto ciò, non giudico il fatto che il server sia un hamachi o meno, volevo solo farti rendere conto di quello che hai detto in quanto sono cose non reali o comunque senza senso. Le console ci sono sempre state, i giocatori di metin2 ci sono sempre stati, la differenza fra server italiani e stranieri sta nella semplicità e comodità.
 
quando poi tutte queste persone io 8 anni fa li vedevo su un server di nome LocMT2 Italiani precisiamo con bonus e server italiani

poi vabbe ragazzi inutile dire hamachi di la di qua chi non vuole giocare mica deve venire per forza vi auguro una buonagiornata a tutti fate sempre cose buone :)
 
Prima c'era la play 3, la play 2, xbox, xbox360 e via dicendo, il fatto che ora ci sono console non vuol dire nulla come ti mostrerò nel prossimo messaggio.




Non so in che server giochi, ma personalmente mi sono trasferito nei server stranieri per dei semplici motivi: comodità di giocare (inventario per pietre, libri, item up, item generali come incanta e via dicendo), skill infinite (aura, lama e via dicendo non scadono praticamente mai), un immensità di player (su Rubium, dove gioco attualmente, ci sono oltre 20.000 persone giornaliere con una media di 2.000 player on fino a raggiungere i 5.000 nelle ore di punta, gilde italiane PIENE di italiani attivi (che come me hanno capito non vale più la pena giocare in server italiani) e tantissime altre cose che attualmente mi sfuggono.
Ti lascio qualche screen, così per farti capire in un server straniero, nemmeno troppo famoso, quanti giocatori ci sono:

ed68d5802e.png


432f81334f.png


Detto ciò, non giudico il fatto che il server sia un hamachi o meno, volevo solo farti rendere conto di quello che hai detto in quanto sono cose non reali o comunque senza senso. Le console ci sono sempre state, i giocatori di metin2 ci sono sempre stati, la differenza fra server italiani e stranieri sta nella semplicità e comodità.
MA LEVAMI UNA CURIOSITA MA QUANDO GIOCHI SU STI GIOCHI STRANIERI CE L LINGUA ITALIANA
 
Prima c'era la play 3, la play 2, xbox, xbox360 e via dicendo, il fatto che ora ci sono console non vuol dire nulla come ti mostrerò nel prossimo messaggio.




Non so in che server giochi, ma personalmente mi sono trasferito nei server stranieri per dei semplici motivi: comodità di giocare (inventario per pietre, libri, item up, item generali come incanta e via dicendo), skill infinite (aura, lama e via dicendo non scadono praticamente mai), un immensità di player (su Rubium, dove gioco attualmente, ci sono oltre 20.000 persone giornaliere con una media di 2.000 player on fino a raggiungere i 5.000 nelle ore di punta, gilde italiane PIENE di italiani attivi (che come me hanno capito non vale più la pena giocare in server italiani) e tantissime altre cose che attualmente mi sfuggono.
Ti lascio qualche screen, così per farti capire in un server straniero, nemmeno troppo famoso, quanti giocatori ci sono:

ed68d5802e.png


432f81334f.png


Detto ciò, non giudico il fatto che il server sia un hamachi o meno, volevo solo farti rendere conto di quello che hai detto in quanto sono cose non reali o comunque senza senso. Le console ci sono sempre state, i giocatori di metin2 ci sono sempre stati, la differenza fra server italiani e stranieri sta nella semplicità e comodità.
Rubinum è abbastanza famosi,sennò non li facevo dai 3 fino 5k di pg.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom