Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora ci sono le play 4 xbox ecc
i ragazzi di oggi dubito che giochino sempre a metin2

eh oddio, all'inizio loc non era tradotto eh, aveva quasi tutto in coreano, uno dei server migliori italiani vecchi (2008-9) è statp Empiremt2quando poi tutte queste persone io 8 anni fa li vedevo su un server di nome LocMT2 Italiani precisiamo con bonus e server italiani
il grande empiremt2 che ricordi mammamiaeh oddio, all'inizio loc non era tradotto eh, aveva quasi tutto in coreano, uno dei server migliori italiani vecchi (2008-9) è statp Empiremt2
MA LEVAMI UNA CURIOSITA MA QUANDO GIOCHI SU STI GIOCHI STRANIERI CE L LINGUA ITALIANAPrima c'era la play 3, la play 2, xbox, xbox360 e via dicendo, il fatto che ora ci sono console non vuol dire nulla come ti mostrerò nel prossimo messaggio.
Non so in che server giochi, ma personalmente mi sono trasferito nei server stranieri per dei semplici motivi: comodità di giocare (inventario per pietre, libri, item up, item generali come incanta e via dicendo), skill infinite (aura, lama e via dicendo non scadono praticamente mai), un immensità di player (su Rubium, dove gioco attualmente, ci sono oltre 20.000 persone giornaliere con una media di 2.000 player on fino a raggiungere i 5.000 nelle ore di punta, gilde italiane PIENE di italiani attivi (che come me hanno capito non vale più la pena giocare in server italiani) e tantissime altre cose che attualmente mi sfuggono.
Ti lascio qualche screen, così per farti capire in un server straniero, nemmeno troppo famoso, quanti giocatori ci sono:
![]()
![]()
Detto ciò, non giudico il fatto che il server sia un hamachi o meno, volevo solo farti rendere conto di quello che hai detto in quanto sono cose non reali o comunque senza senso. Le console ci sono sempre state, i giocatori di metin2 ci sono sempre stati, la differenza fra server italiani e stranieri sta nella semplicità e comodità.
MA LEVAMI UNA CURIOSITA MA QUANDO GIOCHI SU STI GIOCHI STRANIERI CE L LINGUA ITALIANA
Rubinum è abbastanza famosi,sennò non li facevo dai 3 fino 5k di pg.Prima c'era la play 3, la play 2, xbox, xbox360 e via dicendo, il fatto che ora ci sono console non vuol dire nulla come ti mostrerò nel prossimo messaggio.
Non so in che server giochi, ma personalmente mi sono trasferito nei server stranieri per dei semplici motivi: comodità di giocare (inventario per pietre, libri, item up, item generali come incanta e via dicendo), skill infinite (aura, lama e via dicendo non scadono praticamente mai), un immensità di player (su Rubium, dove gioco attualmente, ci sono oltre 20.000 persone giornaliere con una media di 2.000 player on fino a raggiungere i 5.000 nelle ore di punta, gilde italiane PIENE di italiani attivi (che come me hanno capito non vale più la pena giocare in server italiani) e tantissime altre cose che attualmente mi sfuggono.
Ti lascio qualche screen, così per farti capire in un server straniero, nemmeno troppo famoso, quanti giocatori ci sono:
![]()
![]()
Detto ciò, non giudico il fatto che il server sia un hamachi o meno, volevo solo farti rendere conto di quello che hai detto in quanto sono cose non reali o comunque senza senso. Le console ci sono sempre state, i giocatori di metin2 ci sono sempre stati, la differenza fra server italiani e stranieri sta nella semplicità e comodità.
edimmi un bel retro per favoreCerto, missioni, item, npc, bonus, tutto è tradotto in tantissime lingue fra cui l'italiano...
edimmi un bel retro per favore
hamachi nn mi paieil bel retro e DrakgonMt2
LoL. non ho più tempo da dedicare oramai a ste stronzate! Anni fá mi ci divertivo un sacco, ma non parlo solo di metin2.Tornaci a giocare lol
Solo perché l'utenza era maggiore e i server hamachi erano pappa prontaUna volta I sever hamachi facevano più player di un server dedicato lol