Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se lo sai, ma gli item dell’item shop una volta acquistati hanno la raritàIl server è piacevole, sto giocando dalle 15 e non sono d'accordo con @Mishra, ci sono le rarità e sono da uppare, nell'item shop ci sono gli item comuni senza rarità. Secondo il mio modesto parere @Smella ha fatto un buon lavoro, ha portato un server piacevole.
Se proprio volessimo trovare una pecca nel server si potrebbe individuare sulla sponsorizzazione ma credo che avranno modo di pubblicizzare meglio il server.
ConfermoServer praticamente paytowin.
Ti “obbligano “ fate attenzione alle virgolette, a shoppare anche il biologo, praticamente difficilmente droppabili. Peccato anche per non aver pubblicizzato per niente il server.Non so se lo sai, ma gli item dell’item shop una volta acquistati hanno la rarità… comunque le pecche, si hai ragione, oltre all’item shop paytowin si può considerare anche la mancanza di pubblicità del server.
Messaggio unito automaticamente:
Confermo
Se vedi bene l'item shop noterai che ci sono solo le rarità "comuni" non le altre... Ma conoscendoti ed avendo avuto a che fare sia con te che con il tuo padrone, sarai stato commissionato proprio da lui per sparare qualche parere negativo random ad un server concorrente.Non so se lo sai, ma gli item dell’item shop una volta acquistati hanno la rarità… comunque le pecche, si hai ragione, oltre all’item shop paytowin si può considerare anche la mancanza di pubblicità del server.
Messaggio unito automaticamente:
Confermo


Il listino lo tengono eccome, guarda bene su DiscordMi spiace per @Smella che si deve subire sti casi umani, però d'altronde che ci puoi fà?
Talmente preso dallo shop sto server che da quel che ho visto non hanno manco il listino nello shop però ok come dite voi![]()
Confermo ciò che ha scritto @NotMufasa che le rarità sono comuni (non so bene ciò che significa ma penso sio tipo il grado base di quando fai l'arma +9) in parole povere l'arma è +9 tranne armi 75 pvm da quel che ho visto che sono è già mistica (final) ma anche li, final fino a na certa penso si epicizzi?!?
Ad ogni modo ho visto che ti sei preso il premium e comprato il rilievo, non ti perder d'animo e lascia sto rosicone che arriva sicuramente dall'altro server come dice @NotMufasa![]()
Devi capire che stiamo parlando con soggetti come Lee o l’altro che sono praticamente i meme di tutti i server, anzi ti dirò, l’altro manco so chi sia lui mi conosce io non so chi sia o non lo ricordo… la maggior parte delle volte che vengono utilizzate risposte del genere sono accompagnate da o uno shop iniziale ( soldi buttati ) o amicizie e giustamente si tende a difendere il server.Il listino lo tengono eccome, guarda bene su Discord
Non so chi tu sia o almeno non ricordo, però mi basta sapere che chiami “ padroni “ persone X o insinui cose come “ sei stato commissionato per andare a screditare il server “ il mio giudizio è cosi importante da pagarmi? Maaa non direi… sicuramente tu, sarai stato bannato dal server di tale persona X o hai avuto problemi Y come il tuo collega xLee e sono 10 anni che mi attaccate con le stesse robe… noiosiSe vedi bene l'item shop noterai che ci sono solo le rarità "comuni" non le altre... Ma conoscendoti ed avendo avuto a che fare sia con te che con il tuo padrone, sarai stato commissionato proprio da lui per sparare qualche parere negativo random ad un server concorrente.
Ognuno di noi può esprimere pareri su un server, io li provo quasi tutti ma venire qui a sparare cose random anche dell'item shop è di una bassezza clamorosa.
Beh non volevo farlo notare, ma avendo giocato a Requilion posso confermare tutto, partendo dal modo di craft di benedizioni, rugiade ecc avevano un non so che di requilion, ma ormai i server italiani così come altri si scopiazzano quindi la problematica dell’item shop mi aveva un po’ fatto mettere il resto in secondo piano.Voglio esporre un paio di considerazioni su questa situazione.
Le persone dietro questo progetto sono le stesse che hanno creato RoH ed Emeron2, e attualmente gestiscono anche Requilion2. La presentazione del server è identica a quella di RoH, senza alcuna modifica rilevante.
Quello che mi lascia perplesso è il tempismo dell’apertura: dovevano aprire già un mese fa, ma guarda caso hanno scelto il 1° febbraio alle 15:30, proprio mentre il mio server entrava in manutenzione. Strana coincidenza, vero? Ancora più sospetto è il fatto che abbiano fissato l’orario per le 15:00, poco prima della nostra manutenzione.
Per chiunque voglia approfondire, potete contattarmi in privato su Discord (davide2371) per eventuali screen, nel caso in cui venissero eliminati.
Descrivo questo server per quello che realmente è: un vero e proprio scam. Allego la presentazione di RoH, in modo che Max Fridman possa verificare la trasparenza di questo progetto. In caso contrario, saranno costretti a rimuovere questa presentazione.
Conosco i problemi tecnici di questo server e posso elencarne molti, dal bonus dei traffigenti che non funziona, al bug delle stole, fino al fatto che se apri 100 bauli o più, il client crasha. Questi problemi non sono stati fixati, eppure continuano a riproporre lo stesso identico contenuto senza migliorie.
Collego questo server anche a Lyee, perché è fin troppo facile criticare Eldoria2 e definirlo una copia di altri, quando in realtà questo progetto è una copia della copia della copia.
Buona continuazione, non aggiungerò altro.
@Max Fridman @Toki.San
![]()
Neanche lo sforzo di fare una loro presentazione..Voglio esporre un paio di considerazioni su questa situazione.
Le persone dietro questo progetto sono le stesse che hanno creato RoH ed Emeron2, e attualmente gestiscono anche Requilion2. La presentazione del server è identica a quella di RoH, senza alcuna modifica rilevante.
Quello che mi lascia perplesso è il tempismo dell’apertura: dovevano aprire già un mese fa, ma guarda caso hanno scelto il 1° febbraio alle 15:30, proprio mentre il mio server entrava in manutenzione. Strana coincidenza, vero? Ancora più sospetto è il fatto che abbiano fissato l’orario per le 15:00, poco prima della nostra manutenzione.
Per chiunque voglia approfondire, potete contattarmi in privato su Discord (davide2371) per eventuali screen, nel caso in cui venissero eliminati.
Descrivo questo server per quello che realmente è: un vero e proprio scam. Allego la presentazione di RoH, in modo che Max Fridman possa verificare la trasparenza di questo progetto. In caso contrario, saranno costretti a rimuovere questa presentazione.
Conosco i problemi tecnici di questo server e posso elencarne molti, dal bonus dei traffigenti che non funziona, al bug delle stole, fino al fatto che se apri 100 bauli o più, il client crasha. Questi problemi non sono stati fixati, eppure continuano a riproporre lo stesso identico contenuto senza migliorie.
Collego questo server anche a Lyee, perché è fin troppo facile criticare Eldoria2 e definirlo una copia di altri, quando in realtà questo progetto è una copia della copia della copia.
Buona continuazione, non aggiungerò altro.
@Max Fridman @Toki.San
![]()
Le persone dietro questo progetto sono le stesse che hanno creato RoH ed Emeron2, e attualmente gestiscono anche Requilion2

Buona fortuna!Come ho scritto su Discord, purtroppo sono stato costretto a mancare durante l'apertura del server a causa di un imprevisto a lavoro. Di conseguenza, mi sono perso tutti i problemi che sono stati elencati e mostrati su Inforge. Nei prossimi giorni mi impegnerò affinché queste complicazioni non intacchino quello che è il mio primo progetto ed il gameplay del server stesso. Ammetto che la base è stata acquistata da esteri e, purtroppo, vista la mia inesperienza e quella del team a cui mi sto affidando, ci sono ancora dei problemi che avremmo dovuto sistemare prima dell'apertura. Mi scuso se l'esperienza di gioco non è stata la migliore, ma spero che possiate continuare a far parte di questa community che desidero creare e far crescere insieme a me. L'unico favore che vi chiedo è, visto i soldi e il tempo che ci sto investendo nonostante lavori tutti i giorni, di non paragonare quello che è e vorrei fosse il mio progetto a quello di altre persone che hanno preso basi simili e aperto prima di me.
Good luck bro, come ti dissi già in privato certi soggetti non cambieranno mai, mandati da terzi a screditare.. si inventerebbero le peggio cose pur di avere un player in piu.Come ho scritto su Discord, purtroppo sono stato costretto a mancare durante l'apertura del server a causa di un imprevisto a lavoro. Di conseguenza, mi sono perso tutti i problemi che sono stati elencati e mostrati su Inforge. Nei prossimi giorni mi impegnerò affinché queste complicazioni non intacchino quello che è il mio primo progetto ed il gameplay del server stesso. Ammetto che la base è stata acquistata da esteri e, purtroppo, vista la mia inesperienza e quella del team a cui mi sto affidando, ci sono ancora dei problemi che avremmo dovuto sistemare prima dell'apertura. Mi scuso se l'esperienza di gioco non è stata la migliore, ma spero che possiate continuare a far parte di questa community che desidero creare e far crescere insieme a me. L'unico favore che vi chiedo è, visto i soldi e il tempo che ci sto investendo nonostante lavori tutti i giorni, di non paragonare quello che è e vorrei fosse il mio progetto a quello di altre persone che hanno preso basi simili e aperto prima di me.


Il server è on, probabilmente è un conflitto dell'antivirus!non apre il gioco dal launcher, si chiude subito...è off?