Robet2 | Livello massimo 120 | Apertura 01/02/2025 ore 15.00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ho giocato questo server per circa 2 settimane e posso dire che lo trovo noioso a livelli estremi.
Poca gente e poco mercato .
Per farti le skill a g devi stare ore e ore a fare metin e non è nemmeno certo il drop dei papiri esorcismo e letture concentrate.
Messaggi dello staff in game nemmeno uno.
Pochi duelli e poche risse in villo.
Drop penosi.
Sconsiglio
 
Ho giocato questo server per circa 2 settimane e posso dire che lo trovo noioso a livelli estremi.
Poca gente e poco mercato .
Per farti le skill a g devi stare ore e ore a fare metin e non è nemmeno certo il drop dei papiri esorcismo e letture concentrate.
Messaggi dello staff in game nemmeno uno.
Pochi duelli e poche risse in villo.
Drop penosi.
Sconsiglio
anch'io l'ho lasciato per il fattore "sociale".
 
Ho giocato questo server per circa 2 settimane e posso dire che lo trovo noioso a livelli estremi.
Poca gente e poco mercato .
Per farti le skill a g devi stare ore e ore a fare metin e non è nemmeno certo il drop dei papiri esorcismo e letture concentrate.
Messaggi dello staff in game nemmeno uno.
Pochi duelli e poche risse in villo.
Drop penosi.
Sconsiglio
Dopo averci giocato anche io per due settimane posso solo confermare quanto detto, noioso e aggiungere frustrante per i drop pessimi. L'intero staff è completamente assente da giorni, il server è abbandonato a se stesso e lascia immaginare la chiusura imminente. Abbandono e sconsiglio.
 
Dopo averci giocato anche io per due settimane posso solo confermare quanto detto, noioso e aggiungere frustrante per i drop pessimi. L'intero staff è completamente assente da giorni, il server è abbandonato a se stesso e lascia immaginare la chiusura imminente. Abbandono e sconsiglio.
Ma si, come da conferma il server era stato aperto per fare due spicci e gli ultimi commenti ne di mostrano i fatti... ahah
 
Il server non è male, ma si trascende il farming, dove per anche uppare il pet di uno stadio ci vuole 1 settimana a nerdare nei dungeon che ovviamente hanno un cooldown ridicolo.
Per essere giocabile dovrebbe integrare autocaccia free praticamente. Drop assolutamente da rivedere.
Eventi nulli, solo quelli automatici ( con il calendario pure sbagliato rispetto all'evento attivo)
 
Il server non è male, ma si trascende il farming, dove per anche uppare il pet di uno stadio ci vuole 1 settimana a nerdare nei dungeon che ovviamente hanno un cooldown ridicolo.
Per essere giocabile dovrebbe integrare autocaccia free praticamente. Drop assolutamente da rivedere.
Eventi nulli, solo quelli automatici ( con il calendario pure sbagliato rispetto all'evento attivo)
Lo staff è assente su qualsiasi piattaforma perciò capisci bene che
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom