EroeSenzaGloria
Utente Gold
Ho giocato questo server per circa 2 settimane e posso dire che lo trovo noioso a livelli estremi.
Poca gente e poco mercato .
Per farti le skill a g devi stare ore e ore a fare metin e non è nemmeno certo il drop dei papiri esorcismo e letture concentrate.
Messaggi dello staff in game nemmeno uno.
Pochi duelli e poche risse in villo.
Drop penosi.
Sconsiglio
Poca gente e poco mercato .
Per farti le skill a g devi stare ore e ore a fare metin e non è nemmeno certo il drop dei papiri esorcismo e letture concentrate.
Messaggi dello staff in game nemmeno uno.
Pochi duelli e poche risse in villo.
Drop penosi.
Sconsiglio